Leggi la descrizione ufficiale

MPhil / PhD Development Economics

Durata: 3 anni a tempo pieno o 6 anni part-time

Requisiti di ingresso: requisiti di ammissione e di tesi. Un buon Master in Economia è solitamente richiesto per la registrazione per i titoli di ricerca MPhil e PhD. Gli studenti sono normalmente registrati per la laurea MPhil in prima istanza. Una volta ricevuta l'approvazione del comitato di supervisione dello studente, la registrazione dello studente viene aggiornata allo stato di dottorato (e retrodatata all'inizio della registrazione di MPhil), di solito alla fine del primo anno di studio. Il normale periodo di studio per un dottorato di ricerca non è inferiore a tre anni di studio a tempo pieno. Gli studenti che hanno un impiego a tempo pieno o altri impegni significativi possono registrarsi per uno studio a tempo parziale, per il quale il periodo minimo di registrazione è il doppio di quello a tempo pieno. I candidati devono presentare una tesi di non più di 55.000 parole per MPhil, mentre per il dottorato di ricerca la lunghezza massima è di 100.000 parole.

Modalità di partecipazione: Full Time o Part Time

Il Dottorato in Economia dello Sviluppo è un diploma di ricerca offerto dal Dipartimento di Economia e fa parte del PhD Pathway , "Sviluppo internazionale", all'interno della Bloomsbury Doctoral Training Partnership. Quest'ultima forma uno dei pochi centri riconosciuti dal Consiglio per la ricerca economica e sociale del Regno Unito (ESRC), ricevendo in tal modo un sostegno finanziario, e in particolare sovvenzioni individuali, per studenti di master e dottorandi. Questo Pathway dottorato è aperto ai candidati indipendentemente dal fatto che abbiano o non ricevano finanziamenti dall'ESRC e che gli studenti finanziati dall'ESRC prevedano di formare una piccola minoranza nel complesso. I candidati idonei al MPhil / PhD in Economia dello Sviluppo avranno normalmente un buon Master in una materia rilevante se entrano direttamente nel Pathway MPhil / PhD sebbene ciascun candidato sia valutato in base al merito, inclusi il lavoro e altre esperienze.

Il primo anno di formazione comporta la partecipazione a corsi e / o seminari ma non di solito esami scritti formali. Gli studenti sono registrati per un MPhil nel loro primo anno (a tempo pieno equivalente) ma, di solito, si convertono in un dottorato dopo il loro aggiornamento, piuttosto che continuare con la qualifica MPhil.

Una caratteristica essenziale del processo MPhil e PhD è la stretta relazione lavorativa tra studenti di ricerca e supervisori. Supervisori e studenti si incontrano regolarmente e si consultano da vicino. Tutti gli studenti di ricerca hanno un comitato di supervisione per coprire la supervisione teorica, empirica e regionale specifica, a seconda dei casi. Ci sono tutor di studenti di ricerca con responsabilità generale per gli studenti di ricerca, che sono disponibili per la discussione di problemi generali. E il Dipartimento per il supporto empirico (DESC) offre una consulenza dettagliata e individuale agli studenti sul lavoro sul campo e sull'analisi empirica, a seconda dei casi. Se necessario, su richiesta, DESC prenderà in considerazione le esigenze dei singoli studenti e assegnerà uno o più membri dello staff (non necessariamente il supervisore) per consigliare.

Gli studenti sono tenuti a partecipare a un seminario / workshop in cui argomenti di ricerca e risultati sono presentati e discussi dal personale e dagli studenti. Inoltre, vi è un regolare seminario dipartimentale, a cui i membri del Dipartimento e i relatori in visita presentano documenti. Vi è una solida base interdisciplinare per la ricerca e l'insegnamento in economia politica, economia dello sviluppo e studi di area o specifici per paese. Londra, inoltre, offre un'opportunità senza pari per gli studenti di ascoltare articoli letti dalle principali autorità negli studi africani e asiatici, oltre che in economia e sviluppo più in generale.

Molti studenti di ricerca SOAS trascorrono del tempo facendo ricerche sul campo nelle regioni della loro ricerca. La Facoltà di Giurisprudenza e Scienze Sociali e la Scuola nel suo insieme, attraverso le loro varie connessioni con individui e istituzioni nelle università e nei governi dell'Asia e dell'Africa, in genere possono facilitare questo con contatti personali e presentazioni.

Struttura

Il grado di ricerca comprende un nucleo di formazione nei metodi di ricerca combinato con una chiara struttura di progressione in seguito. I componenti dell'addestramento sono spiegati di seguito. La durata e la struttura del diploma di ricerca saranno le seguenti:

Laurea a tempo pieno: 3 anni più 1 anno di scrittura.

  • ANNO 1: Formazione alla ricerca: gli studenti di ricerca seguiranno il corso "Metodi di ricerca per l'economia dello sviluppo" presso il Dipartimento di Economia.
  • ANNO 1: Aggiornamento: normalmente gli studenti dovranno passare un aggiornamento da MPhil a uno stato di dottorato entro 9 mesi dall'inizio del corso.
  • ANNO 2-3: Ricerca: la ricerca principale è iniziata; raccolta di dati primari e secondari, a seconda dei casi, capitoli di tesi finalizzati.
  • ANNO 4: Scrivi: se necessario, può essere preso un quarto anno per scrivere la tesi finale. L'esame della tesi avverrà dopo la presentazione entro il 4 ° anno.

Diploma di ricerca part-time: 6 anni più 1 anno di scrittura. Il grado di ricerca può essere svolto in 6 anni:

  • Il corso sui metodi di ricerca deve essere intrapreso nel corso dei primi due anni.
  • Aggiornamento: si svolgerà entro i 21 mesi successivi alla registrazione iniziale.
  • Esame: questo avverrà dopo la presentazione entro l'anno di scrittura (anno 7) al più tardi.
Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 19 più corsi della SOAS University of London »

Ultimo aggiornamento May 13, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Agosto 2019
Settembre 2019
Duration
3 - 6 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
4,271 GBP
Commissioni UK / EU a tempo pieno: £ 4,271; Tasse d'oltremare a tempo pieno: £ 16,950 per anno accademico
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Settembre 1, 2021
Scadenza domanda
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Agosto 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Settembre 1, 2021