Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in Finanza e Management

SOAS University of London

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in Finanza e Management

SOAS University of London

Gradi di ricerca in finanza e gestione

Modalità di partecipazione: Full Time o Part Time

Dottorandi nel dottorato di ricerca programma della Scuola di Finanza e Management rivolto verso il Ph.D. dell'Università di Londra

Da considerare per il dottorato programma in finanza o gestione studenti devono aver già completato un buon Master in una disciplina pertinente e sono stati assegnati voti alti. Devono anche presentare una proposta di ricerca iniziale che dimostri un'attitudine alla ricerca accademica.

Il dottorato a tempo pieno il programma richiede normalmente tre anni di studio a Londra.

Struttura

Studenti nel dottorato programma studia corsi avanzati ed effettua ricerche per la loro tesi. Lavorano a stretto contatto con il loro supervisore della School of Finance and Management e anche con altri membri della facoltà e dottorato di ricerca. studenti.

Anno uno

Il primo anno del programma prevede seminari di formazione alla ricerca e corsi avanzati. Allo stesso tempo, gli studenti lavorano con il loro supervisore per sviluppare una proposta di ricerca dettagliata, intraprendere le prime fasi di ricerca e scrivere alcune bozze di sezioni per delineare gli argomenti principali della tesi.

Formazione alla ricerca presso SOAS

SOAS si impegna a fornire supporto agli studenti di ricerca. Tutti gli studenti del primo anno a tempo pieno frequentano un corso di metodi di ricerca e un altro corso di livello master, che può essere svolto in campus, a distanza o, eccezionalmente e previa autorizzazione, da altre parti della SOAS o di altre scuole dell'Università di Londra. Gli studenti saranno normalmente tenuti a completare i compiti per questi corsi, i cui voti saranno considerati dal comitato di vigilanza quando si passerà al dottorato di ricerca. lo stato è considerato.

Corsi aggiuntivi possono essere intrapresi nel primo anno o successivamente come consigliato dal supervisore, compresi i corsi brevi offerti dalla Scuola di dottorato. Puoi scegliere tra una serie di opzioni di ricerca trasferibili: scrittura e presentazione di ricerche, metodi e tecniche generici per la raccolta e l'analisi dei dati, supporto linguistico, integrità della ricerca e insegnamento accademico. SOAS fa anche parte del Bloomsbury Postgraduate Skills Network, condividendo opportunità di formazione con l'UCL, l'Institute of Education e LSE. SOAS studenti SOAS possono richiedere finanziamenti per la ricerca per partecipare a conferenze e corsi speciali.

Gli studenti sono tenuti a presentare il proprio lavoro e a partecipare al dottorato. Programma del seminario durante tutto l'anno. Oltre alle presentazioni degli studenti, il dottorato di ricerca Il seminario include anche "Contributi chiave per la gestione e la finanza", un forum in cui lo staff dipartimentale riprende un articolo di frontiera che offre approfondimenti essenziali in diverse aree di ricerca avanzata.

Ph.D. gli studenti sono inoltre tenuti a frequentare seminari di ricerca dipartimentali.

Dopo circa otto mesi di studio a tempo pieno, i progressi dello studente vengono valutati da un comitato di aggiornamento e gli studenti di successo passano al secondo anno.

Anno due

Nei loro studenti a tempo pieno del secondo anno svolgono ricerche dettagliate che di solito comprendono la raccolta e l'elaborazione dei dati. Alcune ricerche per questo scopo possono essere svolte all'estero, se necessario. Durante l'anno gli studenti redigono i progetti di capitoli della loro tesi e li discutono con il loro supervisore.

Anno tre

Studenti a tempo pieno per il dottorato completare la ricerca e scrivere una bozza finale o bozza finale della tesi.

Anno quattro

Qualsiasi lavoro in questa fase comporta normalmente la redazione di capitoli della tesi per raggiungere gli standard delle pubblicazioni. L'esame deve normalmente essere completato in quest'anno. L'esame consiste nella valutazione della tesi e di una prova orale (viva voce) riguardante la tesi e la ricerca su cui si basa.

Modalità di studio

Le opzioni di ingresso di gennaio e aprile sono disponibili per eccezioni, previa approvazione. Le modalità di aggiornamento sono simili in quello studente a tempo pieno che entrerà in queste date sarà considerato per l'aggiornamento a Ph.D. stato dopo nove mesi.

Gli studenti che desiderano seguire uno studio part-time sono invitati a presentare domanda, ma dovranno dimostrare di avere l'impegno e le risorse per proseguire gli studi nel quadro più lungo che questa modalità richiede.

È disponibile anche un'opzione parziale, in base alla quale gli studenti che lavorano in luoghi di lavoro che offrono un ambiente di supporto possono impiegare gli ultimi due anni del programma a tempo pieno mediante l'apprendimento a distanza. Questa modalità è in fase di sperimentazione per un numero limitato di studenti nel 2013-14 e ulteriori informazioni verranno pubblicate qui in seguito.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento May 10, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Gennaio 2019
Duration
Durata
4 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
4,271 GBP
Commissioni UK / EU a tempo pieno: £ 4,271; Tasse d'oltremare a tempo pieno: £ 16,950 per anno accademico
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Settembre 1, 2022
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Ottobre 12, 2018
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Aprile 2019
Scadenza domanda Gennaio 31, 2019
Data di conclusione Aprile 1, 2023
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Settembre 1, 2022
Gennaio 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Ottobre 12, 2018
Data di conclusione Richiedi info
Aprile 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Gennaio 31, 2019
Data di conclusione Aprile 1, 2023