Gradi Di Ricerca (MPhil / PhD) In Politica E Studi Internazionali

SOAS University of London

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Gradi Di Ricerca (MPhil / PhD) In Politica E Studi Internazionali

SOAS University of London

Dottorato in Politica e studi internazionali

Modalità di partecipazione: Full Time o Part Time

Il Dipartimento di Politica e Studi Internazionali accetta studenti per lavori di ricerca che portano a un dottorato di ricerca. L'obiettivo principale del programma di dottorato è quello di formare gli studenti a progettare, ricercare e scrivere una tesi di dottorato di successo. Coloro che hanno completato il dottorato conosceranno gli aspetti concettuali e metodologici della ricerca politica e saranno qualificati come esperti nel loro campo.

Per essere presi in considerazione per l'ingresso nel programma di dottorato, i candidati devono possedere una laurea molto avanzata in Scienze Politiche equivalente per livello e contenuto al Master del Dipartimento, anche se saranno prese in considerazione le domande da parte di individui con titoli correlati in discipline affini. Le linee guida per le proposte di ricerca possono essere trovate qui.

L'ammissione avviene a rotazione. Il ciclo di applicazione si apre a novembre e si chiude il 30 giugno per l'ingresso a ottobre. I candidati che desiderano essere presi in considerazione per una borsa di studio SOAS o per una borsa di studio ESRC devono fare riferimento alle informazioni sulla borsa di studio per le scadenze.

Il principale elemento costitutivo del programma di dottorato è la relazione tra studente e supervisore. Gli studenti sono ammessi sulla base della volontà espressa da almeno un membro dello staff di fungere da supervisore principale per il progetto dello studente. Pertanto, dall'ingresso dello studente nel programma, il supervisore si assume la responsabilità primaria di monitorare e sostenere i progressi dello studente verso il completamento della laurea. Ogni studente di ricerca ha anche un supervisore associato, un altro membro del personale con uno stretto interesse nella regione dello studente e / o sotto-campo della disciplina. Il tutor di ricerca del Dipartimento supervisiona il programma di dottorato ed è disponibile per discutere problemi generali.

Inoltre, gli studenti di ricerca sono inseriti in un programma di formazione strutturato durante il loro primo anno, frequentando corsi che si occupano di progettazione, teoria e metodi di ricerca. Inoltre, possono frequentare un corso di MSc pertinente alla loro ricerca. Gli studenti di ricerca sono inoltre incoraggiati a partecipare ai seminari del Dipartimento, dove gli studiosi invitati da altre istituzioni offrono presentazioni e hanno accesso a molti altri seminari e conferenze tenuti in tutto il SOAS . Le strutture di formazione linguistica della scuola sono anche disponibili per gli studenti per sviluppare o migliorare le competenze linguistiche rilevanti per la ricerca. Dal 2012, gli studenti di ricerca hanno accesso esclusivo alle strutture e ai servizi offerti dalla Scuola di dottorato di SOAS .

La maggior parte degli studenti di dottorato impiega un po 'di tempo a svolgere attività sul campo nelle regioni della sua ricerca. Il Dipartimento e la Scuola, attraverso le loro varie connessioni con individui e istituzioni nelle università e nei governi di Asia, Africa e Medio Oriente, facilitano questo lavoro con contatti personali e presentazioni e finanziamenti (limitati).

Il Dipartimento di solito ha circa 60 studenti di ricerca (livello MPhil e PhD) in qualsiasi momento.

Struttura

Il programma di dottorato di ricerca in SOAS segue un modello triennale, con la possibilità di estendersi fino al quarto anno. Il programma consiste in attività di ricerca e corsi nel primo anno, dopo i quali gli studenti devono passare un aggiornamento da MPhil a stato di dottorato. Questo è seguito da ricerca primaria / lavoro sul campo intrapreso nel secondo anno, e la scrittura (su) della loro tesi nell'anno successivo. Gli studenti dovrebbero mirare a essere pronti per la presentazione entro la fine del terzo anno e devono presentarsi al più tardi entro la fine del quarto anno.

Anno di formazione per la ricerca 1

Gli studenti sono tenuti a passare da MPhil a uno studente di dottorato entro 12 mesi dalla loro registrazione. La progressione richiede il completamento con successo del programma di formazione del Dipartimento costituito da un corso di Introduzione alla Ricerca (termine uno e due), dal Seminario sul Progetto di Ricerca (secondo semestre) e dalla Conferenza sui Progetti di Ricerca (termine tre). Gli studenti hanno anche l'opportunità di seguire un corso in metodi quantitativi. Soprattutto, gli studenti produrranno un documento aggiornato che costituisce la base di una viva, che gli studenti devono superare per ottenere lo status di studente di dottorato.

Procedura sul campo

Gli studenti che intraprendono ricerche sul campo lo faranno generalmente nel secondo anno. Un programma di dottorato a tempo pieno è generalmente consentito per un massimo di tre lavori sul campo. Il lavoro sul campo di durata superiore a 12 mesi deve essere approvato dal decano associato per la ricerca.

Formazione oltre l'anno 1

Durante il processo di progettazione della ricerca, lavoro sul campo e scrittura, gli studenti dovrebbero mantenere contatti regolari con i loro supervisori. La stesura della tesi è il solo lavoro dello studente, supportato da incontri regolari con il / i supervisore / i e partecipazione a un seminario di scrittura per dottorandi avanzati. Il Dipartimento incoraggia fortemente gli studenti a partecipare a workshop offerti fuori dal SOAS ea partecipare e presentare a conferenze organizzate dalle principali associazioni di ricerca nel settore (finanziamenti limitati disponibili).

L'insegnamento è una parte importante della formazione di dottorato per gli studenti di dottorato che considerano una carriera accademica. Il Dipartimento ha lo scopo di offrire agli studenti di ricerca avanzati la possibilità di lavorare come Assistente di Insegnamento di Laurea (GTA) su uno dei corsi offerti nel Dipartimento per un massimo di due anni. I doveri riguardano l'insegnamento del seminario, l'orario d'ufficio e la marcatura. Si prevede che gli studenti di ricerca che assumeranno un incarico GTA abbiano completato un modulo di formazione GTA offerto dalla Direzione dello sviluppo accademico (ADD), solitamente offerto a settembre. Vedi anche il Manuale GTA del Dipartimento.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento May 10, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
3 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
4,271 GBP
Information
Deadline
Giugno 30, 2018
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Giugno 30, 2018
Data di conclusione Settembre 1, 2021
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Giugno 30, 2018
Data di conclusione Settembre 1, 2021
Price
Commissioni UK / EU a tempo pieno: £ 4,271; Tasse d'oltremare a tempo pieno: £ 16,950 per anno accademico