Read the Official Description

Gradi di ricerca in Religioni e Filosofie

Modalità di partecipazione: Full Time o Part Time

Il Dipartimento di Religioni e Filosofie SOAS offre un ambiente di ricerca vivace, stimolante e interdisciplinare. Forniamo la supervisione individuale della ricerca in un'ampia varietà di tradizioni religiose e argomenti comparativi e interdisciplinari. I supervisori sono esperti nei loro campi e conoscono a fondo le religioni, le culture, le lingue e le aree geografiche in cui sono specializzati.

Oltre alla supervisione individuale, il Dipartimento offre corsi di formazione di ricerca a vari livelli: un laboratorio di ricerca obbligatorio che prepara gli studenti MPhil di 1 anno per il loro aggiornamento al livello di dottorato; un seminario settimanale per dottorandi negli anni 2 e 3 per discutere i lavori in corso e ricevere feedback prima di presentare la loro tesi; un seminario di ricerca dipartimentale in cui sia lo staff che gli studenti presentano documenti sui loro progetti di ricerca e li discutono in un contesto interdisciplinare. Gli studenti hanno anche l'opportunità di partecipare a seminari, conferenze e conferenze offerti dai vari centri specializzati relativi ai loro campi particolari. Questi centri organizzano regolarmente serie di conferenze serali, workshop e conferenze che ospitano relatori provenienti da altre università in Gran Bretagna, Europa e nel mondo.

Mentre pensi di iniziare il tuo dottorato di ricerca con noi, ti invitiamo a contattare un potenziale supervisore nella tua area di interesse, idealmente con la prima bozza della proposta di progetto. Questo membro dello staff ti consiglierà quindi sul tuo progetto e su eventuali domande che potresti avere prima di presentare la domanda.

Struttura

Un dottorato di ricerca SOAS deve essere completato entro un massimo di quattro anni. Una bozza della tesi deve essere pronta alla fine dell'anno 3; durante l'anno 4 lo studente è in stato di prosecuzione, anche definito come "estensione della scrittura"; la tesi completa deve essere presentata fino al 15 settembre dell'anno 4 di registrazione.

Tutti gli studenti di ricerca del primo anno sono registrati per lo stato di MPhil. L'esito di un mini-viva alla fine del trimestre 3 condotto dai tre membri del comitato di supervisione dello studente determina se saranno (a) aggiornati allo stato di candidato al dottorato, (b) continuare come candidati MPhil, (c) necessità di rivedere la propria proposta o (d) deve terminare la registrazione.

Nel primo anno, gli studenti sviluppano i loro specifici progetti di ricerca e piani in consultazione con i tre membri del loro comitato di vigilanza. Supervisori individuali, il laboratorio di ricerca dipartimentale obbligatorio e corsi di scrittura di base generici aiutano gli studenti a preparare i materiali di presentazione degli aggiornamenti che devono essere presentati entro la scadenza di presentazione a maggio.

Program taught in:
Inglese

See 19 more programs offered by SOAS University of London »

Last updated May 10, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Agosto 2019
Settembre 2019
Duration
4 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
4,271 GBP
Commissioni UK / EU a tempo pieno: £ 4,271; Tasse d'oltremare a tempo pieno: £ 16,950 per anno accademico
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Settembre 1, 2022
Application deadline
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Application deadline

Agosto 2019

Location
Application deadline
Data di fine

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine
Settembre 1, 2022