Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in Storia dell'Arte e / o Archeologia

SOAS University of London

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in Storia dell'Arte e / o Archeologia

SOAS University of London

Gradi di ricerca in Storia dell'Arte e / o Archeologia

Inizio del programma: solo l'assunzione di settembre

Modalità di partecipazione: Full Time o Part Time

Perché intraprendere un corso di ricerca?

Mentre un diploma di ricerca dovrebbe essere molto gratificante, è anche un'impresa seria e talvolta intensa. Nell'ambito del sistema attuale, uno studente di dottorato a tempo pieno ha tre anni per completare una bozza completa della sua tesi o di un altro e un ulteriore anno per scrivere (noto come 3 1 grado). Ci sono sempre momenti solitari nell'eseguire ricerche individuali, anche se un dipartimento ha una forte atmosfera collegiale, come fa il nostro. I titoli di ricerca sono generalmente intrapresi da individui che mirano a diventare professionisti nel campo della storia dell'arte e / o dell'archeologia, sia come accademici che svolgono ricerche e insegnano nelle università o come curatori o educatori in musei, biblioteche o archivi, o in qualsiasi numero di altri settori correlati come l'editoria accademica o persino il mondo dell'arte commerciale. È generalmente una buona idea avere qualche esperienza di lavoro al di fuori dell'università prima di fare domanda per un programma di dottorato, per esempio, in un certo ruolo in un museo o in una galleria. Intraprendere un corso di ricerca non riguarda solo la qualifica, ma anche lo sviluppo come persona e come professionista in modo da poter contribuire a discorsi nazionali e internazionali, e forse anche molto oltre, la storia dell'arte e dell'archeologia.

Perché a SOAS ?

Oltre al caratteristico ambiente intellettuale della SOAS , i ricercatori di dottorato sono generalmente attratti dal lavorare con un supervisore individuale che è un rinomato esperto in un particolare campo o che è noto per un particolare approccio critico. Molti dei nostri attuali studenti hanno completato la laurea specialistica presso il SOAS durante il quale hanno frequentato corsi e hanno conosciuto membri del personale accademico del dipartimento, esperienze che li hanno incoraggiati a prendere in considerazione un diploma di ricerca. I potenziali candidati potrebbero voler consultare le pagine web dello staff dove possono essere trovate biografie e pubblicazioni aggiornate dei singoli membri dello staff. Alcuni supervisori preferiscono che i loro studenti di ricerca si siano formati sotto di loro a livello di MA anche se hanno un master in storia dell'arte o archeologia da altre parti. Il nostro dipartimento fa generalmente circa 10-20 offerte ogni anno. Uno dei motivi per cui un offerente potrebbe scegliere il Dipartimento di Storia dell'Arte e dell'Archeologia, oltre a voler lavorare sotto la supervisione di un particolare studioso di SOAS , è che il nostro programma ha uno dei più alti tassi di completamento al SOAS e in il settore: ci diplomiamo circa 0,7 dottorati ogni anno, all'interno del quadro di 3 anni, per membro a tempo pieno del personale.

Cosa hanno fatto i nostri neolaureati?

I nostri laureati hanno ricoperto diversi ruoli, principalmente nel mondo accademico e nel mondo dei musei. Molto spesso, dopo aver completato un dottorato, c'è una fase di transizione durante la quale un ricercatore in carriera lavorerà come ricercatore post-dottorato, a volte con una borsa di studio, prima di assicurarsi una cattedra. Alcuni laureati seguono direttamente posizioni di insegnamento nelle università di tutto il mondo. Molti dei nostri laureati hanno finito per lavorare in musei, gallerie e biblioteche, oppure hanno svolto la loro laurea part-time mentre lavoravano in uno di questi, e vi hanno lavorato fino alla fine. Le modifiche al modo in cui la ricerca viene condotta e diffusa attraverso forme di pubblicazione, causate dall'arrivo dell'era digitale, suggeriscono che nel prossimo futuro si apriranno molti nuovi tipi di carriera professionale, che a tutt'oggi possono essere indovinati.

Struttura

I requisiti di anno in anno per MPhil a tempo pieno e dottorato di ricerca gli studenti di ricerca sono i seguenti:

Anno 1

Durante l'anno 1, lo studente perfeziona la proposta di ricerca e decide in collaborazione con il suo comitato di vigilanza se il progetto di ricerca debba essere diretto verso l'obiettivo di un MPhil o di un dottorato di ricerca. grado. Studenti che desiderano lavorare per il dottorato. deve passare il processo di aggiornamento della registrazione da MPhil a Ph.D. candidatura. Devono fornire le seguenti informazioni al comitato di vigilanza entro la scadenza di maggio (la data esatta viene stabilita ogni anno dal registro SOAS ):

  1. Lavoro scritto per l'HAA Research Skills (15 PAR H061) Corso obbligatorio di termine 1 (5.000 parole)
  2. Progetto di capitolo (s) (15.000 parole)
  3. Una descrizione del capitolo e un piano temporale per il completamento di ogni capitolo
  4. Un anno di lavoro sul campo e piano di ricerca
  5. Una bibliografia di fonti pertinenti
  6. Una presentazione del seminario di ricerca regionale

Anno 2

Lo studente si impegna sul campo o sulla raccolta di dati. Rapporti regolari devono essere presentati al loro supervisore, via e-mail o di persona. Un secondo capitolo sarà normalmente completato.

Anno 3

Gli studenti completano una bozza completa della loro tesi. Sono tenuti a intraprendere quanto segue:

  1. Termine 1: presentazione informale richiesta nel seminario sulle abilità di ricerca HAA sui risultati del lavoro sul campo e sul suo impatto sul loro progetto di ricerca
  2. Termine 2: presentazione richiesta nel dipartimento di HAA Dipartimento 3 ° anno di dottorato seminario di ricerca sul campo degli studenti a marzo
  3. Termine 3: presentazione della bozza di tesi entro il 15 settembre, insieme a un modulo di approvazione completato. Se il comitato di vigilanza è convinto che la bozza di tesi può essere sviluppata in una tesi di qualità degna di essere sottoposta all'esame per l'anno accademico successivo, lo studente sarà autorizzato a registrarsi in merito allo studio dello stato di tirocinio (continuazione) nell'anno 4 .

Anno 4

Gli studenti completano e presentano la loro tesi. Al vivaio (esame di tesi), gli esaminatori mirano a confermare che:

  1. si sono accertati che la tesi è genuinamente opera del candidato
  2. la tesi costituisce un contributo distinto alla conoscenza del soggetto e offre prova di originalità mediante (i) la scoperta di nuovi fatti e / o (ii) l'esercizio di potere critico indipendente
  3. la tesi è soddisfacente per quanto riguarda la presentazione letteraria
  4. la tesi è di uno standard per meritare la pubblicazione in tutto o in parte o in una forma rivista.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento May 10, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
4 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
4,271 GBP
Commissioni UK / EU a tempo pieno: £ 4,271; Tasse d'oltremare a tempo pieno: £ 16,950 per anno accademico
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Settembre 1, 2022
Dates
Settembre 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Settembre 1, 2022