Gradi Di Ricerca (MPhil / PhD) In Studi Di Sviluppo

SOAS University of London

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Gradi Di Ricerca (MPhil / PhD) In Studi Di Sviluppo

SOAS University of London

MPhil / PhD in Development Studies

Modalità di partecipazione: Full Time o Part Time

Il Dipartimento ha attualmente 52 studenti di ricerca, che lavorano su una serie di argomenti di ricerca in molte parti dell'Asia, Africa, America Latina e Medio Oriente. Siamo particolarmente interessati a potenziali studenti di ricerca che desiderano lavorare in uno dei principali distretti di ricerca dipartimentale, vale a dire: lavoro, movimenti e sviluppo; Neoliberismo, globalizzazione e stati; Violenza, Pace e Sviluppo; Acqua per l'Africa; Migrazione, mobilità e sviluppo; Cambiamento agrario e sviluppo; Politica di sviluppo, aiuti, istituzioni e riduzione della povertà.

Gli studenti di ricerca sono incoraggiati a partecipare a sessioni di formazione settimanali per introdurli a una serie di tecniche pratiche e abilità professionali utilizzate nella professione di sviluppo; seminari quindicinali su argomenti attinenti agli studi sullo sviluppo e, ove opportuno, seminari post-esperienza.

Struttura

Anno 1

Si prevede che gli studenti passino da MPhil a PhD dopo il loro primo anno.

Ci si aspetta che incontrerai il tuo Supervisore assegnato nella tua prima settimana al SOAS e che, in consultazione con il tuo Supervisore, sceglierai altri due accademici da servire nel tuo comitato di ricerca.

Durante il modulo del tuo primo anno, sei tenuto a frequentare il seminario di formazione post-laurea di ricerca del Dipartimento. Queste sessioni ti forniranno la formazione essenziale nella metodologia di ricerca e ti aiuteranno a iniziare: in particolare, ti aiuteranno a scrivere le componenti costitutive del 'documento di aggiornamento' che devi presentare e difendere in una viva a Term 3 del tuo primo anno.

Data la ricchezza delle risorse di formazione in metodi di ricerca e altri moduli postlaurea teoricamente ed empiricamente rilevanti in tutta la Facoltà e in altre Facoltà in SOAS , gli studenti sono fortemente incoraggiati a verificare i moduli. I moduli aggiuntivi possono essere di valore inestimabile, specialmente per questioni o argomenti concettuali o specifici dell'area, come modi per integrare la formazione impartita nei seminari di MPhil. Il supervisore e lo studente discuteranno all'inizio dell'anno il portafoglio più adatto di formazione e moduli in relazione al tema della tesi, le sue principali domande di ricerca e il contesto in cui sarà condotta la ricerca.

Programma dopo il primo anno

Una volta che gli studenti hanno passato il loro aggiornamento, dovrebbero immediatamente procedere con la progettazione dei dettagli del lavoro empirico e l'organizzazione delle bozze scritte nel modulo del primo anno. Dato che la maggior parte degli studenti di studi di sviluppo intraprenderanno il lavoro sul campo nel loro secondo anno, è importante tenere a mente il termine di 3 anni e non posticipare la scrittura dei capitoli fino a dopo il completamento del lavoro sul campo. Qualsiasi scritto fatto durante quel periodo farà risparmiare tempo cruciale in cambio.

Di solito, uno studente aderisce al seguente piano di scrittura:

Termini 4, 5 e 6: Fieldwork e inizio dell'elaborazione dei dati nonché elaborazione di modelli di capitoli;

Vacanze estive del secondo anno, termini 7 e 8: analisi dei dati e ritorno alla revisione della letteratura per rivedere i capitoli iniziali e produrre una bozza finale completa;

Termine 9: Revisione della prima bozza, completamento di qualsiasi riscrittura richiesta e presentazione della tesi. C'è la possibilità di continuare la stesura dopo il termine 9 ma la tesi dovrà essere presentata in ogni caso prima della fine del quarto anno. Questa sarà la scadenza finale anche se la tesi dovrebbe essere completata entro tre anni di ricerca attiva a tempo pieno.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento May 10, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
3 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
4,271 GBP
Information
Deadline
Giugno 30, 2018
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Giugno 30, 2018
Data di conclusione Settembre 1, 2021
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Giugno 30, 2018
Data di conclusione Settembre 1, 2021
Price
Commissioni UK / EU a tempo pieno: £ 4,271; Tasse d'oltremare a tempo pieno: £ 16,950 per anno accademico