Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in Sviluppo internazionale

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Modalità di partecipazione: a tempo pieno o part-time


Gli studenti possono seguire il Pathway dottorato in sviluppo internazionale basandosi su SOAS , LSHTM o IoE. Tutti i dottorandi sull'International Development Pathway parteciperanno a un seminario avanzato di formazione alla ricerca gestito da LIDC. La serie fornirà agli studenti il Pathway sviluppo internazionale del Centro di formazione dottorato dell'ESRC con un'ampia comprensione degli approcci interdisciplinari allo sviluppo e una comprensione dettagliata delle aree di interesse selezionate.

Tutti gli studenti di ricerca MPhil / PhD in International Development parteciperanno ai corsi obbligatori e parteciperanno a seminari per studenti di ricerca nel college e nel dipartimento in cui sono registrati per il MPhil / PhD. Alla SOAS i dipartimenti di Economia e Sviluppo organizzano una serie di seminari e gli studenti dovranno impegnarsi nel lavoro dei relativi gruppi di ricerca.

Processo di ammissione

Ci sono tre percorsi di ammissione al MPhil e il dottorato in Sviluppo Internazionale:

  • La struttura 1 3 : dopo il completamento con successo del Master in Ricerca per lo sviluppo internazionale presso SOAS . Sono disponibili borse di studio ESRC 1 3 per finanziare questo percorso.
  • La struttura 3 : Con domande dirette per MPhil / PhD in ammissione allo sviluppo internazionale. Sono disponibili borse di studio ESRC 1 3 per finanziare l'itinerario.
  • La struttura 4 : attualmente non disponibile presso SOAS .

Struttura

Il dottorato di ricerca in Sviluppo internazionale è la parte del titolo di ricerca del Pathway dottorato all'interno del Bloomsbury Doctoral Training Center che è uno dei pochi centri riconosciuti dal Consiglio di ricerca economica e sociale del Regno Unito (ESRC) e che quindi riceve sostegno finanziario per MSc e ricerca studenti. Ma il Pathway è aperto ai candidati che possono beneficiare o ricevere finanziamenti ESRC o meno, con gli studenti finanziati ESRC che dovrebbero formare una piccola minoranza nel complesso. Il Pathway può essere inserito direttamente al primo anno di MPhil / PhD, previa adeguata qualifica post-laurea adeguata, di solito Master a un livello adeguato, o attraverso un Master SOAS dedicato che si qualifica per l'ammissione soggetto a un livello di conseguimento e altri requisiti .

Programma

Il grado di ricerca comprende un nucleo di formazione nei metodi di ricerca combinato con una chiara struttura di progressione in seguito. I componenti dell'addestramento sono spiegati di seguito. La durata e la struttura del diploma di ricerca saranno le seguenti:

  • Laurea a tempo pieno: 3 anni più 1 anno di scrittura.
    • Anno 1: Formazione alla ricerca: gli studenti di ricerca seguiranno uno o più corsi di "Metodi di ricerca" nei dipartimenti di Economia e / o Studi sullo sviluppo, per i loro argomenti di ricerca.
    • Anno 1: Aggiornamento : gli studenti dovranno normalmente passare un aggiornamento da MPhil allo stato di dottorato entro 9 mesi dall'inizio del corso di laurea.
    • Anno 2-3: Ricerca : ricerca di base svolta: raccolta di dati primari e secondari, a seconda dei casi, capitoli di tesi finalizzati.
    • Anno 4: scrivere : se necessario, può essere preso un quarto anno per scrivere la tesi finale. L'esame della tesi avrà luogo dopo la presentazione entro il 4 ° anno.
  • Titolo di ricerca part-time: 6 anni più 1 anno di redazione.
  • Il titolo di ricerca può essere intrapreso per 6 anni; I corsi sui metodi di ricerca possono essere seguiti nei primi 2 anni, ma almeno uno deve essere seguito nell'anno 1.
  • L'aggiornamento avverrà entro 24 mesi dalla registrazione iniziale.
  • Esame: questo avverrà dopo la presentazione entro l'anno di scrittura (anno 7) al più tardi.

Avviso IMPORTANTE

Le informazioni sulla pagina del programma riflettono la struttura del programma prevista rispetto alla sessione accademica indicata.

Ammissioni e domande di ricerca

Accogliamo con favore le domande di studenti qualificati in possesso di un buon livello di Master (o equivalente all'estero) in una materia pertinente per i titoli di ricerca presso la SOAS . Le domande devono essere presentate online.

È importante fare domanda molto prima dell'inizio dell'anno accademico in cui si desidera iscriversi per concederci il tempo di elaborare la propria candidatura. Se richiedi borse di studio, potrebbero essere applicate scadenze precedenti.

Il programma di dottorato SOAS è competitivo e i candidati dovrebbero avere una storia di risultati accademici elevati e una proposta praticabile che contribuirà agli interessi di ricerca del Dipartimento. Nota: scoraggiamo le applicazioni puramente speculative. Le domande di ricerca interdisciplinare sono benvenute, ma è possibile presentare una sola domanda per un dipartimento.

Requisiti di accesso alla lingua inglese incondizionati

I candidati che richiedono un visto di livello 4 per studiare nel Regno Unito devono fornire un certificato accademico IELTS UKVI da un centro di test approvato UKVI.

Candidati internazionali che richiedono un visto Tier 4 per studiare nel Regno Unito

Test Ingresso incondizionato Ingresso incondizionato con supporto in sessione
IELTS (Academic) 7.0 complessivo o superiore, con 7.0 nei sotto-punteggi. 7.0 complessivo o superiore, con almeno 6.5 nei sotto-punteggi

Candidati SEE e UE

Test Ingresso incondizionato Ingresso incondizionato con supporto in sessione
IELTS (Academic) 7.0 complessivo o superiore, con 7.0 in ogni sotto-punteggio. 7.0 complessivo o superiore, con almeno 6.5 nei sotto-punteggi.
TOEFL IBT 105 in totale o superiore, con un minimo di 25 sotto-punteggi. 105 in totale con un minimo di 22 in sub-score.
O
100 in totale con un minimo di 25 per iscritto e 22 in altri punteggi secondari.
Pearson Test of English (Academic) 75 in totale o superiore, con un minimo di 70 in punteggi secondari. 70 in totale o superiore, con un minimo di 65 in punteggi secondari.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

SOAS University of London welcomes the brightest minds to study on its central London campus with like-minded individuals who feel passionately about contemporary world issues.

SOAS University of London welcomes the brightest minds to study on its central London campus with like-minded individuals who feel passionately about contemporary world issues. Leggi meno