Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in studi globali

SOAS University of London

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in studi globali

SOAS University of London

Dottorato in studi globali

Modalità di partecipazione: Full Time o Part Time

Il CISD accoglie candidature da potenziali studenti di MPhil / PhD che desiderano intraprendere ricerche multidisciplinari in aree di studi globali che riguardano gli interessi di ricerca dei membri del Centro e dei programmi di ricerca del Centro. L'obiettivo specifico di questo programma di ricerca è duplice: dal punto di vista tematico, il programma affronta l'analisi dei processi di globalizzazione contemporanea e delle relazioni e strutture politiche, economiche, sociali e culturali che definiscono e modellano questi processi. Piuttosto che, ad esempio, lo studio delle relazioni e degli accordi interstatali o inter-nazionali che è il dominio tradizionale degli studi internazionali, l'obiettivo principale di questo programma è lo studio della natura e dell'evoluzione della stessa globalizzazione contemporanea e a livello globale problemi condivisi, sia dal punto di vista teorico che politico. Metodologicamente, il programma promuove l'analisi multidisciplinare dei processi di globalizzazione contemporanei. Argomenti e progetti di ricerca analizzeranno il ruolo e gli scambi tra persone, istituzioni, organizzazioni e stati nel plasmare le dinamiche di globalizzazione attraverso il prisma di (almeno) due delle seguenti discipline accademiche: Studi e politica internazionali, Diritto, Economia, Gestione Studi, studi di sviluppo, storia, media e studi di comunicazione.

Il sostegno degli studenti è al centro delle attività del CISD. Gli studenti del corso di ricerca sono pienamente supportati dai loro supervisori primari e secondari e dal Tutor di ricerca del Centro, attualmente direttore del Centro Dr. Dan Plesch. Gli studenti sono incoraggiati a partecipare e presentare ai seminari di ricerca del Centro.

Struttura

Anno uno

Il primo anno del programma prevede seminari di formazione alla ricerca e corsi avanzati. Allo stesso tempo, gli studenti lavorano con il loro supervisore principale, in accordo con il supervisore aggiunto, per sviluppare una proposta di ricerca dettagliata, intraprendere le prime fasi di ricerca e scrivere alcune bozze di sezioni per delineare gli argomenti principali della tesi. Il cuore della formazione è il programma di formazione sui metodi di ricerca. È progettato per fornire gli strumenti analitici richiesti dagli studenti per acquisire una comprensione avanzata degli sviluppi recenti nelle discipline guida centrali per il loro progetto di ricerca e nelle sfide e opportunità specifiche poste dal loro impegno con la ricerca su strutture globali emergenti, processi e problemi e per svolgere ricerche di alto livello Gli studenti del programma di dottorato possono anche frequentare corsi individuali dei programmi MA / MSc per rafforzare le competenze su un argomento specifico. Entro la fine del terzo termine accademico, gli studenti dovrebbero aver completato il loro capitolo sull'aggiornamento.

Anno due

Nei loro studenti a tempo pieno del secondo anno svolgono ricerche dettagliate che di solito comprendono la raccolta e l'elaborazione dei dati. Alcune ricerche per questo scopo possono essere svolte all'estero, se necessario. Durante l'anno gli studenti redigono progetti di capitoli della loro tesi e li discutono con il loro supervisore principale e, se del caso, discutono anche aspetti specifici della loro ricerca con il loro supervisore aggiunto.

Anno tre

Gli studenti a tempo pieno per il dottorato di ricerca completerebbero la loro ricerca e scrivere una bozza finale o progetto finale della loro tesi.

Anno quattro

Qualsiasi lavoro in questa fase comporta normalmente la redazione di capitoli della tesi per raggiungere gli standard delle pubblicazioni. L'esame deve normalmente essere completato in quest'anno. L'esame consiste nella valutazione della tesi e di una prova orale (viva voce) riguardante la tesi e la ricerca su cui si basa.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento May 10, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
4 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
4,271 GBP
Commissioni UK / EU a tempo pieno: £ 4,271; Tasse d'oltremare a tempo pieno: £ 16,950 per anno accademico
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Settembre 1, 2022
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Settembre 1, 2022