Gradi Di Ricerca (MPhil / PhD) Nella Storia

SOAS University of London

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Gradi Di Ricerca (MPhil / PhD) Nella Storia

SOAS University of London

Gradi di ricerca nella storia

Modalità di partecipazione: Full Time o Part Time

Il Dipartimento di Storia SOAS è uno dei maggiori centri al mondo che offre la supervisione per i titoli di ricerca nella storia africana e asiatica. Attrae studenti e visitatori accademici da tutte le parti del mondo. I punteggi più alti assegnati al Dipartimento nelle valutazioni ufficiali di ricerca nazionali del 1996, 2001 e 2008 hanno tenuto conto dell'eccellenza della sua formazione di ricerca, nonché del record di pubblicazione dello staff. Il Dipartimento offre opportunità a candidati ben qualificati di unirsi a grandi gruppi di studenti e personale che lavorano all'interno o intorno ai loro campi specialistici della storia. La combinazione unica di supervisione individuale, corsi di formazione e seminari assicurano che la grande maggioranza degli studenti completi la propria laurea entro quattro anni.

SOAS studenti SOAS hanno accesso illimitato e di solito libero a una vasta gamma di seminari, conferenze e workshop che si tengono in SOAS o facilmente raggiungibili. Soprattutto, frequentano un seminario settimanale di storia regionale - su Africa, Asia meridionale, Vicino e Medio Oriente, Asia orientale o Asia sud-orientale - e spesso laboratori speciali su temi legati alla loro ricerca. Stretti collegamenti sono mantenuti con il vicino Institute of Historical Research e l'Institute of Commonwealth Studies, che gestiscono i propri seminari di ricerca. Questi offrono agli studenti di ricerca molte opportunità di incontrare gli studiosi che visitano SOAS e quelli che si trovano altrove nell'università di Londra o in Gran Bretagna. La partecipazione alle lezioni che fanno parte di corsi di insegnamento in SOAS o altrove può anche essere possibile previo accordo.

Le proprietà delle biblioteche a Londra sono eccellenti per molte delle materie studiate nel Dipartimento. SOAS studenti di storia di SOAS hanno libero accesso alla vicina British Library (incluso l'India Office e le collezioni orientali), alla British Library Newspaper Library a Colindale, agli Archivi nazionali e ad una vasta gamma di altre collezioni, incluse le librerie della maggior parte delle altre College e università di Londra.

Procedure di registrazione per studenti del primo anno

Durante il periodo di registrazione, il tuo supervisore e il tutor di ricerca saranno disponibili negli orari pubblicizzati per incontrarti nei loro uffici. Dovrai discutere con il tuo supervisore di eventuali corsi che potresti voler controllare o che devi sostenere e superare (ovvero corsi specificati nella lettera di accettazione della Scuola e / o corsi di lingua).

Presenza a Londra

Ci si aspetta che gli studenti siano basati su SOAS durante il loro studio, eccetto per periodi di lavoro sul campo.

Diario di bordo ed e-mail

Ogni studente ha un registro elettronico personale a cui è possibile accedere tramite BLE https://www.ble.ac.uk/. Il registro deve essere completato ogni volta che si incontra il supervisore per tutto il programma di studi e devono essere registrati tutti gli obiettivi e le scadenze concordate durante il tutorial. Un diario di bordo è uno strumento online progettato per supportarti nello sviluppo accademico e professionale e per aiutarti a costruire un profilo di competenze ampio ed equilibrato. Consente inoltre ai supervisori di seguire i tuoi progressi e consigliarti di conseguenza. Il personale accademico e di facoltà, così come altri studenti, utilizzerà la tua e-mail SOAS per contattarti con importanti informazioni relative alla laurea durante gli studi. Se usi un altro account di posta elettronica, assicurati che tutta la posta dal tuo account SOAS sia inoltrata.

Regola di quattro anni

La Scuola richiede a tutti gli studenti di completare il loro dottorato di ricerca entro quattro anni. È fondamentale che gli studenti informino il loro supervisore, il tutor di ricerca e il registro il più presto possibile se il loro studio deve essere interrotto per un periodo significativo a causa di circostanze personali eccezionali. Questi problemi potrebbero essere finanziari, personali o in relazione al tuo ruolo di genitore e / o accompagnatore. Si prega di fornire la documentazione sotto forma di certificati medici, lettere di spiegazione, ecc. Ove applicabile. Sappi anche che eventuali estensioni del tuo lavoro sul campo oltre il normale periodo di 12 mesi si tradurrà in una riduzione del periodo di scrittura in quanto la regola dei quattro anni rimarrà in vigore.

corsi

Tutti gli studenti del primo anno sono tenuti a frequentare il Seminario metodologico settimanale, il forum principale per discutere di ricerche storiche correnti, presentare la propria ricerca e impegnarsi con la ricerca dei propri colleghi. Gli studenti del primo anno sono inoltre tenuti a frequentare almeno un seminario di ricerca regionale (African History Seminar, Near

Altre esigenze di formazione, ad esempio in lingue, sono richieste per alcuni studenti del primo anno come indicato nella lettera di accettazione del programma di ricerca. Gli studenti sono inoltre incoraggiati a controllare i corsi all'interno del dipartimento di storia o di altri dipartimenti e facoltà all'interno della scuola, come concordato con il supervisore. Gli studenti devono chiedere il permesso al rispettivo responsabile del corso prima di poter controllare un corso. Il controllo è possibile per le lezioni ma non per le lezioni di esercitazione in modo che le classi linguistiche siano normalmente precluse. Disposizioni per ulteriori corsi con altri college dell'Università di Londra (come l'UCL per le lingue europee) verranno effettuati laddove possibile, ma non possono essere garantiti. I tempi di tali conferenze richieste non devono essere in contrasto con gli impegni del seminario all'interno del dipartimento. Se le fasce orarie per le altre lezioni che si desidera sottoporre a verifica al di fuori del dipartimento coincidono con quelle del seminario di ricerca regionale o del Seminario sulla metodologia, allora questi corsi obbligatori devono avere la precedenza.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento May 10, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
4 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
4,271 GBP
Commissioni UK / EU a tempo pieno: £ 4,271; Tasse d'oltremare a tempo pieno: £ 16,950 per anno accademico
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Settembre 1, 2022
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Settembre 1, 2022