f Valuta Corsi di dottorato a Hong Kong 2018

Valuta Dottorati di ricerca a Hong Kong

Dottorati a Hong Kong 2018

Studiare in Hong Kong

L'istruzione superiore in Hong Kong

Università chiamati "università di legge " sono stati approvati dal Chief Executive-in-Council di Hong Kong e sono finanziati dal Comitato Università Grants. Un'eccezione a questa è la Open University di Hong Kong, che è una scuola di auto-finanziamento e non si basa su l'UGC per il finanziamento. Università Collegio sono alta intensità di ricerca e accettano solo i migliori studenti. In realtà, il QI medio di studenti cinesi che frequentano Hong Kong institututions istruzione superiore è una delle più alte al mondo.

Posta collegi secondarie offrono bachelor e master 's e sono registrati in un decreto chiamato il Post Collegi Secondaria Ordinanza di Hong Kong. Gli studenti stranieri potranno anche trovare scuole professionali di tipo come la Hong Kong Istituto di Formazione Professionale che sono gestiti da un consiglio separato dai consigli direttivi scuole secondarie di legge e post.

Tasse universitarie varia tra le istituzioni ma gli studenti possono aspettarsi di pagare circa $ 100.000 in dollari USA, o € 73.000 per guadagnare una laurea in Hong Kong. Gli studenti sono caldamente invitati a richiedere eventuali borse di studio disponibili per contribuire a compensare l'alto costo delle tasse scolastiche. Essere consapevoli del fatto che agli studenti premi di assicurazione medica sono anche costosi, così come il costo del cibo, vestiti e alloggio in Hong Kong.

 

Facendo domanda per un visto per studenti

Aspettatevi di aspettare almeno due mesi prima di ricevere il visto studente del Dipartimento di Hong Kong Immigrazione.Gli studenti dovranno compilare un modulo di visto / voce di applicazione e posta i seguenti documenti insieme con la forma: copia del driver 's licenza o altra carta di identità con foto, la prova del titolo di studio (diploma di scuola superiore, i punteggi di ammissione, eventuali gradi precedenti guadagnato); una fototessera; lettera di ammissione da una università di Hong Kong, la prova della capacità finanziaria (borse di studio, estratti conto bancari) e la prova che lo studente ha un posto dove stare mentre a Hong Kong, se è nel campus, con un ospitare la famiglia o in appartamento.

 

Perché studiare a Hong Kong?

Oltre ad offrire strutturalmente e accademicamente corsi di laurea di qualità superiore che sono gestiti da quello che molti considerano uno dei migliori ministeri dell'istruzione al mondo 's, Hong Kong elargisce gradi che sono molto apprezzati e riconosciuti dai datori di lavoro e istituti di ricerca in tutte le aree del globo.Inoltre, la società intellettualmente aperto a Hong Kong facilita opportunità per gli studenti di esplorare le altre materie di studio e livelli di pensiero non si trovano altrove.

Curiosità riguardo Hong Kong

Hong Kong è costituito da l'isola di Hong Kong (32 miglia quadrati; 83 kmq), Scalpellini 'isola, penisola di Kowloon, i Nuovi Territori e sulla terraferma adiacente. L'isola di Hong Kong fu ceduta alla Gran Bretagna nel 1841. Tagliapietre 'isola e Kowloon furono annesse nel 1860, ed i Nuovi Territori, che sono principalmente i terreni agricoli, sono stati affittati dalla Cina nel 1898 per 99 anni. Il 1 ° luglio 1997, Hong Kong è stata restituita alla Cina. La vivace enclave capitalista mantiene il suo status di porto franco, con le sue leggi a rimanere invariato per 50 anni.

 


Lingue parlate: cantonese cinese e inglese
Governo: Regione amministrativa speciale di Popoli 's Repubblica di Cina
Popolazione: 7.061.200
Prodotto interno lordo: $ 351.119 miliardi
Valuta: Dollaro di Hong Kong (HKD)
Fuso orario: (UTC 8)