I programmi di dottorato di Big Data Institute

Shenzhen University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

I programmi di dottorato di Big Data Institute

Shenzhen University

I programmi di dottorato al Big Data Institute

Shenzhen è una rinomata zona economica speciale in Cina, adiacente alle due metropoli internazionali: Hongkong e Macao. È una delle città con l'economia più sviluppata e svolge un ruolo di primo piano nella causa della modernizzazione e dell'internazionalizzazione.

L'Università di Shenzhen, una delle università più famose della Cina con una crescita rapida, caratteristiche distintive e un enorme potenziale, sta ora accelerando il passo verso l'università di alto livello con ricerca di alto livello, conoscenza eccellente e innovazione.

Il Big Data Institute (BDI), l'Università di Shenzhen è stata fondata nel 2013, che è una parte fondamentale del centro di innovazione collaborativa tra la provincia di Guangdong e Hong Kong. Attualmente, BDI ha più di venti docenti universitari tra cui 1 collega IEEE, 6 professori ordinari, 4 professori associati e 2 borsisti post-dottorato.

L'istituto è focalizzato sulla ricerca e lo sviluppo tecnologico nell'area del cloud computing e dei big data. Le attività di ricerca e sviluppo includono ricerche fondamentali su teoria e algoritmi di big data analytics e machine learning su big data, sviluppo di piattaforme di analisi di big data sul cloud computing e applicazioni industriali di big data in produzione, smart city, smart grid, Internet, salute, logistica , eccetera. Attualmente, 20 progetti di ricerca finanziati dai governi delle città centrali, provinciali e Shenzhen sono gestiti dallo staff dell'istituto. I membri dello staff dell'Istituto hanno pubblicato articoli su riviste e conferenze internazionali.

Il Big Data Institute accoglie studenti internazionali per richiedere il nostro programma di dottorato.

1. Aree di studio

BDI dell'Università di Shenzhen offre dottorandi internazionali. programmi in tutti gli aspetti della tecnologia e delle applicazioni dei Big Data, inclusi (ma non limitati a):

  • Apprendimento automatico su big data
  • Analisi dei dati spaziali spazio-temporali e applicazioni smart city
  • Grande data mining di dati / documenti
  • Algoritmi distribuiti su big data (con implementazioni Spark)
  • Analisi e mining di grandi flussi di dati
  • Metodi di visualizzazione di grandi dati

2. Requisiti

  • Un Master in Informatica o altre discipline correlate;
  • Un interesse per la ricerca e lo sviluppo dei big data;
  • Capacità di lavorare in squadra, collaborare con partner industriali;
  • Ottima conoscenza dell'inglese parlato e scritto.

3. L'applicazione dovrebbe includere i seguenti materiali

  • Un curriculum vitae (CV), compresa la tua storia di istruzione e lavoro, e un elenco di pubblicazioni;
  • Una proposta di ricerca (2-3 pagine);
  • Trascrizioni / certificati della scuola o dell'università trascrizioni universitarie;
  • Una copia del passaporto (Il passaporto deve essere un passaporto ordinario valido per gli affari privati.)

4. Titoli, borse di studio e sovvenzioni

  • Lezioni: (Le tasse universitarie sono coperte dal finanziamento universitario. Gli studenti non devono pagare da soli)
  • Borse di studio e borse di studio: studenti internazionali con programmi di dottorato ricevono borse di studio simili a quelle di altri dottorandi, tra cui:
    • 1. Borse di studio governative e sovvenzioni universitarie.
      • L'Università di Shenzhen offre una sovvenzione di 40.000 RMB all'anno per ogni studente. Gli studenti internazionali hanno anche l'opportunità di richiedere borse di studio dai governi centrali e provinciali.
    • 2. Indennità di ricerca da supervisori. I supervisori degli studenti forniranno ai loro studenti internazionali indennità di ricerca, che non saranno inferiori a 12.000 RMB all'anno per scopi di ricerca e scambi accademici.
  • Alloggio e assicurazione medica L'Università di Shenzhen offre agli studenti internazionali un'assicurazione medica di base e una sistemazione in camera singola con un affitto basso.

5. Biografie di supervisori selezionati

  • Prof. Qingquan LI, Ph.D., Ph.D. supervisore, presidente della Shenzhen University, direttore del Shenzhen Key Laboratory di Spatial Smart Sensing and Services. Prima del 2013, il Prof. Li era il vice presidente della Wuhan University e il direttore del Transportation Research Center. Ha ricevuto il BS, MS e Ph.D. gradi dall'ex Wuhan Technical University of Surveying and Mapping. I suoi interessi di ricerca si concentrano sull'analisi dei dati spazio-temporali, sull'integrazione multi-sensore e sul rilevamento dell'industria e dell'ingegneria. Il Prof. Li ha pubblicato 4 libri / capitoli e circa 400 articoli e fa parte del comitato di redazione di un certo numero di riviste accademiche. In riconoscimento dei suoi risultati di ricerca, è stato premiato come accademico dell'Accademia Internazionale delle Scienze Eurasiatica, e varia altri premi nazionali e professionali.
  • Prof. Joshua Zhexue HUANG , Ph.D., Ph.D. supervisore, direttore di BDI, Taling principale della provincia di Guangdong. Il Prof. Huang ha ricevuto il Ph.D. laurea dal Royal Institute of Technology in Svezia. Il Prof. Huang è noto per i suoi contributi allo sviluppo di una serie di algoritmi di clustering di tipo k-means nel data mining, come k-modes (PAKDD Most Influential Paper), fuzzy k-modes (IEEE TFS), k-prototypes ( IEEE TPAMI) e wk-means (IEEE TPAMI) ampiamente citati e utilizzati, alcuni dei quali sono stati inclusi nel software commerciale. Ha guidato lo sviluppo del sistema di data mining open source AlphaMiner ampiamente utilizzato nell'istruzione, nella ricerca e nell'industria. Il Prof. Huang ha pubblicato oltre 150 articoli di ricerca in conferenze e riviste. Nel 2006, ha ricevuto il primo PAKDD Most Influential Paper Award.
  • Prof. Xizhao WANG, Ph.D., Ph.D. supervisore, vice direttore di BDI, IEEE Fellow, redattore capo di Springer Journal Machine Learning e cibernetica. Il Prof. Wang ha conseguito il dottorato in informatica presso l'Harbin Institute of Technology (sponsorizzato dal progetto 211 e 985-progetto del governo cinese) nel settembre 1998. Dal 1998 al 2001 il Prof. Wang ha lavorato come ricercatore presso il Dipartimento di Informatica dell'Università Politecnica di Hong Kong. Il principale interesse di ricerca del Prof. Wang è l'apprendimento automatico e l'elaborazione delle informazioni sull'incertezza, compreso l'apprendimento induttivo con rappresentazione fuzzy, ragionamento approssimativo e sistemi esperti, reti neurali e analisi della sensibilità, teoria dell'apprendimento statistico, misure fuzzy e integrali fuzzy, rete a peso casuale e il recente argomento: teorie e metodologie di apprendimento automatico nell'ambiente Big Data. Il Prof. Wang ha pubblicato oltre 150 articoli di ricerca in riviste e conferenze famose nel campo dell'apprendimento automatico e dell'incertezza, tra cui oltre 100 pubblicazioni sono state incluse nei database SCI o EI.

6. Informazioni di contatto

  • I materiali per le domande possono essere inviati a Mrs. Xiaogao ZENG;
  • Le domande sull'applicazione possono essere inviate via e-mail al Dr. Yulin HE.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento December 2, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
- La quota di iscrizione è coperta dal finanziamento universitario. Gli studenti non devono pagare da soli.
Information
Deadline
Locations
Cina - Shenzhen, Guangdong
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Cina - Shenzhen, Guangdong
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info