Il dottorato di ricerca Rodi business school programma

Rhodes Business School

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Il dottorato di ricerca Rodi business school programma

Rhodes Business School

Il dottorato di ricerca Rodi Business School Programma

Sfondo

Secondo il quadro nazionale delle qualifiche, il Dottorato di Laurea (Generale) offre corsi di formazione per una carriera accademica e richiede un candidato a intraprendere attività di ricerca che culmina in una tesi. Inoltre, la ricerca che viene prodotto deve essere di uno standard pubblicabile, dimostrando così un contributo originale al corpo di conoscenze. Ciò implica che non vi è alcuna componente corso-lavoro oggetto della valutazione, anche se il lavoro naturalmente può essere incluso per facilitare il conseguimento della laurea.

In linea con la sua essenza, la Business School offre un dottorato di ricerca programma che si propone di contribuire al corpo di conoscenze correlate a "Leadership per la Sostenibilità". Argomenti attualmente oggetto di ricerca includono lo sviluppo della leadership, il processo decisionale strategico responsabile, leadership di servizio e di servizio come una competenza di leadership.

A Rodi Business School non abbiamo un programma di DBA.

Candidabilità

I seguenti criteri sono utilizzati nella selezione dottorato candidati:

  • Qualifica: Mantenere il livello di qualifica di Master [cioè livello NQF 9] in una disciplina pertinente [es Commercio, Management, Leadership o Business Administration]. Ciò include gradi corso-lavoro del Maestro come un MBA.
  • Rendimento scolastico: Raggiunto un punto di aggregazione superiore al 65% per il Master.
  • Capacità di ricerca: comprovata capacità di condurre una ricerca indipendente. Ciò si tradurrebbe in buone prestazioni di ricerca e di uscita durante il Master. La prova di pubblicare i risultati delle ricerche sarebbe un netto vantaggio.
  • Spettatori: Mentre il dottorato di ricerca laurea di solito è offerto su una base part-time e non presenti, i candidati sono tenuti a frequentare Ph.D. settimane due volte all'anno a Grahamstown.
  • Capacità e allineamento: supervisore Matching e di ricerca studente interessi, insieme con la capacità di supervisione.
  • Accesso ai dati: Avere accesso a un sito potenziale per lo svolgimento di lavoro sul campo.
  • Autofinanziamento: Piccolo finanziamento è disponibile per il part-time Ph.D. studio. I candidati dovrebbero bilancio per i costi dei loro quote di iscrizione annuali, i costi di ricerca, presenza di congresso, e visite a Grahamstown a partecipare Ph.D. settimane e di incontrare il supervisore.

Il dottorato di ricerca programma

Durata: Come minimo, un tempo pieno Ph.D. candidato è registrato accademicamente per due anni e un candidato part-time per tre anni. Di solito, il grado richiede più tempo questo periodo minimo per completare, e più realisticamente richiede la registrazione per cinque anni per completare il livello che si compone di 360 crediti o 3 600 ore fittizie. Ciò equivale a spendere una media di quasi 15 ore a settimana per 50 settimane l'anno, per un periodo di cinque anni.

La settimana di dottorato: Il dottorato di ricerca candidato deve dimostrare la capacità di condurre una ricerca indipendente di uno standard pubblicabile. Questo può rivelarsi un viaggio duro e solitario. Di conseguenza, la Scuola commerciale richiede ai candidati di partecipare Ph.D. obbligatoria settimane, due volte l'anno [di solito in marzo e agosto], come un mezzo per offrire supporto e la costruzione di una rete con altri Ph.D. candidati. Lo scopo principale di questa settimana è per dottorato di ricerca i candidati di incontrarsi con il loro supervisore e compagni di Ph.D. i candidati e per ricevere ulteriori indicazioni sui loro progressi della ricerca. C'è tempo assegnato per lezioni su metodi di ricerca della sostenibilità e leadership; one-to-one di supervisione; studio indipendente; e per visitare la biblioteca. I candidati sono inoltre tenuti a fare presentazioni in questo relative al proprio cammino di ricerca settimana. Gli individui che possono essere ammessi a registrarsi come Ph.D. candidati nel prossimo futuro sono inoltre invitati a partecipare a questa settimana e per fornire brevi presentazioni delle loro idee.

Editoria: Un modo efficace per imbarcarsi sul dottorato di ricerca viaggio è di pubblicare in modo intermittente, prima di consegnare la tesi per l'esame. Ciò fornisce pietre miliari più piccoli lungo la strada, e permette al candidato di ricevere un feedback tra pari, che aiuta a valutare il potenziale contributo del Dottorato argomento. La Business School non solo incoraggia la pratica di pubblicare una volta un dottorato di ricerca candidato è registrata, ma incoraggia anche Ph.D. i candidati a co-autore della conferenza e / o pubblicazioni su riviste con un supervisore potenziale prima della registrazione. Questa esperienza di collaborazione è preziosa nell'esporre i candidati ai rigori della ricerca accademica, fornisce qualche informazione sulle richieste del dottorato di ricerca, e consente al richiedente e il supervisore di lavorare insieme prima di commettere formalmente alle richieste di un dottorato di ricerca

Come applicare

Richiesta iniziale: Richieste di informazioni relative al dottorato di ricerca studi possono essere inviati a bizschool@ru.ac.za. Si prega di scrivere "Ph.D. inchiesta "nel titolo oggetto dell'e-mail e allegare una copia del tuo curriculum vitae. Nel corpo dell'e-mail, si prega di fornire le seguenti informazioni:

  • Nome:
  • Massima qualificazione e nome dell'istituzione:
  • Tema proposto:
  • Rendimento scolastico: segno aggregato realizzato per il Master:
  • Capacità di ricerca: Una descrizione della tua performance di ricerca e di uscita.
  • L'accesso ai dati: Descrivere il sito potenziale per lo svolgimento di lavoro sul campo.
  • Autofinanziamento: Confermare che si è in grado di finanziare i propri studi.
  • Località: La vostra vicinanza Grahamstown e la probabilità di voi di essere in grado di viaggiare qui per il dottorato di ricerca settimana e supervisione incontri
  • Durata: Il numero di anni in cui si intende per completare il livello.

Dopo aver ricevuto la vostra richiesta, la Scuola prima prendere in considerazione se siamo in grado di supervisionare la ricerca e se si ha diritto come un dottorando. La Scuola del cliente la sua capacità di assumere il controllo in più, e l'allineamento del tema di ricerca con gli interessi di ricerca della Scuola. Successivamente l'ammissibilità del richiedente è rivisto. Un membro della facoltà Rodi Business School sarà poi rispondere al tuo indirizzo email, o che indica che (1) si è ineleggibile per il dottorato di ricerca il programma, (2) che non siamo in grado di prendere in considerazione l'applicazione in questa fase, o (3) si mette in contatto con un supervisore futuro.

Ricerca di collaborazione: Nel caso del richiedente essere messo in contatto con un supervisore prospettico, le due parti inizieranno a esplorare il tema in modo più dettagliato e per collaborare su un documento di ricerca per la consegna a una conferenza, o per la pubblicazione in un giornale. Il richiedente sarà inoltre invitato a partecipare e presentare al prossimo dottorato settimana.

Applicazione formale: Una volta che il supervisore potenziale è soddisfatto che lui / lei è pronto ad assumere il controllo del richiedente, una domanda formale per l'università può essere fatta.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Febbraio 2019
Duration
Durata
2 - 3 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Sudafrica - Grahamstown, Capo Orientale
Data d'inizio : Febbraio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Febbraio 2019
Sudafrica - Grahamstown, Capo Orientale
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info