Impegnano Efficienti Tecnologie Energetiche Fossili

The University of Nottingham - Faculty of Engineering

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Impegnano Efficienti Tecnologie Energetiche Fossili

The University of Nottingham - Faculty of Engineering

Il Centro di Dottorato di Ingegneria, con sede presso l'Università di Nottingham, è stato istituito in collaborazione con il Consorzio Energetico Midlands - che comprende le università di Nottingham, Loughborough e Birmingham - e di alcuni leader del settore nel settore della produzione di energia elettrica.

Offre agli ingegneri di ricerca l'opportunità di formarsi come esperti del settore pronti per l'implementazione di nuove tecnologie super efficienti di generazione di energia, utilizzando l'energia fossile con emissioni quasi zero attraverso la cattura di carbonio. Hanno accesso a strutture di ricerca di prim'ordine presso le università partner e hanno spazio dedicato per gli uffici.

Il programma di dottorato di quattro anni equipaggia gli ingegneri di ricerca con le conoscenze e le competenze per svolgere ricerche all'avanguardia e lavorare all'interno di squadre multidisciplinari altamente qualificate. Comprende i moduli core e facoltativi insegnati in:

  • Avanzati aspetti tecnici della produzione di energia e cattura e stoccaggio dei materiali
  • Temi contestuali e di gestione, concentrandosi su più ampi problemi sociali, culturali, etici, politici e globali relativi alla generazione di energia
  • Formazione professionale e di ricerca

Questo corso richiede un 2.1 o un equivalente internazionale e / o un master a livello di merito o superiore in un argomento rilevante e un livello IELTS 6.0 (5.5 in ciascun elemento).

Le scuole estive annuali, nel Regno Unito e in Cina, presentano opportunità uniche per saperne di più sulle sfide di soddisfare le crescenti esigenze energetiche globali. Gli ingegneri di ricerca completano anche progetti di ricerca con i partner industriali del Centro, e hanno la possibilità di pubblicare la loro ricerca e presentare i loro risultati in opportune conferenze.

Gli ingegneri di ricerca si iscrivono a una delle tre università, ma trascorrono la maggior parte del tempo presso la loro compagnia ospitante, verso la fine del primo anno per intraprendere l'elemento del progetto di ricerca del programma.

Servizi

L'obiettivo primario del Centro nelle tecnologie efficienti di fossile è quello di produrre leader di ricerca per affrontare le principali sfide nazionali e internazionali nei prossimi 15 anni nell'attuazione di nuove centrali elettriche per generare elettricità in modo più efficiente utilizzando l'energia fossile con quasi zero emissioni. Queste sfide coinvolgono la dimostrazione di successo della cattura di CO2 e delle tecnologie per ridurre le emissioni di CO2 in modo più generale dall'utilizzo del carbone, tra cui la produzione di ferro e la produzione di combustibili senza fumo.

Le caratteristiche distintive di un Dottorato di Ingegneria (EngD) sono la durata di quattro anni, uno stipendio più alto dei dottorandi normali e il requisito che la maggior parte del tempo (circa tre anni) viene speso per condurre ricerche nell'industria.

Sostegno alla ricerca

Il supporto per gli studenti di ricerca post-laurea viene coordinato attraverso l'ufficio di ricerca facoltà. Ogni dottorando avrà un supervisore accademico principale e almeno un supervisore aggiuntivo. Le riunioni regolari di vigilanza formale, di solito una volta al mese, avranno luogo con uno o entrambi i supervisori. Forniamo anche consulenti post-laureati accademici e rappresentanti PGR studenti che sono disponibili se si dispone di una domanda sulle procedure relative allo studio di ricerca, sono preoccupati per il vostro progresso o le strutture disponibili.

Tutti i dottorandi sono iscritti al Programma di Formazione per la Facoltà di Ingegneria, questo è un programma strutturato di formazione che si basa su quadri formali esterni come la Joint Skills Statement, il Framework for Research Development (RDF) e la guida del Consiglio di Ricerca. Il Consiglio di Ricerca per l'ingegneria e la scienza (EPSRC) ha riconosciuto il nostro programma di Facoltà come uno standard leader nel settore dello sviluppo post-laurea in ricerca e formazione.

La facoltà ha ottimi collegamenti con l'industria e vi assicurerà sviluppare competenze trasferibili che saranno di beneficio in una varietà di carriere. Avrete inoltre accesso al programma di sviluppo del ricercatore della Scuola di laurea.

Requisiti di ingresso

  • Requisiti di partecipazione: 2.1 (o equivalente internazionale) e / o un master a livello di merito o superiore in un argomento rilevante
  • IELTS: 6.0 (non meno di 5,5 in ciascun elemento)
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento November 2, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2018
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
4,300 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Nottingham, Inghilterra
Data d'inizio: Agosto 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2018
Regno Unito - Nottingham, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Tasse UK / EU £ 4,300; Tasse Internazionali: £ 21.060