Informazioni di dottorato e la gestione della conoscenza

Generale

Descrizione programma

informatics01

PhD Informazioni e Knowledge Management

I principali temi di ricerca sono sistemi informativi metodologie di progettazione, tecniche avanzate di elaborazione dell'informazione e della conoscenza, ambi Il laureato dello studio di dottorato in Information e gestione della conoscenza è un capace teoricamente ben preparato professionale del pensiero concettuale. Egli è in grado di analizzare le informazioni e le conoscenze esigenze delle organizzazioni, progettare e gestire lo sviluppo di sistemi di supporto in modo efficace il knowldege società.

Requisiti di ingresso per il candidato

Il candidato deve essere laurea un master specializzato in economia o informatica o in un altro settore strettamente correlato di studio. In campo economico il candidato è tenuto a raggiungere un livello universitario di comprensione macro e micro-economia, economia aziendale e singole discipline economiche essenziali, nonché l'applicazione di, programmazione e comunicazione competenze tecniche in materia di gestione; modalità di acquisizione di informazioni da fonti di informazione.

Inoltre chiediamo comando attivo della lingua inglese e la conoscenza passiva di una lingua straniera.

informatics02



Organizzazione

Gli studi seguono comuni di studio e di esame regole del programma di studio di dottorato. problemi organizzativi specifici, che possono verificarsi, sono discusse qui in maggior dettaglio. Il programma di studio è descritta in modo tale che gli studenti di ciascuno dei due settori citati di studio frequentano basi comuni obbligatorie costituiti da quattro soggetti:

  • domande selezionate sulla teoria di economia
  • teoria generale dei sistemi
  • metodi statistici e matematici nella gestione
  • sistemi di informazione e di conoscenza

Lo studente assume almeno altre due soggetti in aggiunta a questa base comune, che sono vicini al campo scelto dei suoi studi.



Requisiti di laurea

  • 180 crediti o più
  • difesa orale della tesi di dottorato
  • superamento degli esami di dottorato di stato
  • La durata del programma: 4 anni
  • Il costo di iscrizione per un anno accademico: 4000 EUR.
  • Il termine per la presentazione delle domande: 31 marzo
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

University Of Hradec Králové Faculty of Informatics and ManagementFaculty of Informatics and Management was founded in 1993, and since then it has become a sought-after institution due to its expert a ... Ulteriori informazioni

University Of Hradec Králové Faculty of Informatics and ManagementFaculty of Informatics and Management was founded in 1993, and since then it has become a sought-after institution due to its expert academic staff, dynamic development and attractive offer of study programmes in the field of informatics and management. Leggi meno