Maestri Professionali Post-dottorato (ppm)

Keck Graduate Institute

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Maestri Professionali Post-dottorato (ppm)

Keck Graduate Institute

I Maestri professionali post-dottorato (PPM) è un innovativo programma di master professionali per gli studenti post-dottorato con background in scienza e ingegneria.

Questo master accreditati aiuta gli scienziati e gli ingegneri di dottorato acquisiscono le competenze di business e di gestione necessarie per perseguire posizioni di senior management all'interno del settore delle scienze della vita o intraprendere iniziative imprenditoriali che hanno lo scopo di commercializzare le tecnologie sviluppate nei laboratori.

Il curriculum programma si concentra sul contesto economico unico all'interno delle scienze della vita. Corsi combinano formazione tradizionale in questioni come strategia competitiva e di marketing con argomenti specializzati come il ruolo della regolamentazione e il rimborso medico per determinare la fattibilità di vita opportunità di mercato scienza.

Il programma include anche corsi di contabilità, finanza, e comportamenti organizzativi che aiuteranno gli scienziati e gli ingegneri capire come le aziende di scienze biologiche sono gestite. Queste abilità sono spesso essenziali per consentire il lavoro di squadra efficace tra i dipendenti tecnici e di business delle aziende delle scienze della vita.

programma gli studenti interessati a lanciare una propria attività hanno la possibilità di iscriversi a corsi di specializzazione in materia di imprenditorialità. Queste offerte includono corsi incentrati sulla costruzione e la gestione di organizzazioni imprenditoriali, così come un corso di applicazione in cui i team di studenti a sviluppare piani aziendali per le aziende emergenti delle scienze della vita. studenti post-dottorato in questo programma partecipano chiave di volta di KGI team Master Project team di 3-5 studenti che lavorano su progetti sponsorizzati dall'industria, oltre alla corsi del programma di nove mesi.

forte rete aziendale di KGI prevede laureati con un ponte unico dal mondo accademico al settore delle scienze della vita. Questa rete ha inizio al momento dell'iscrizione al programma PPM come gli studenti beneficiano di sessioni di tavola rotonda che permettono agli studenti di incontrare i leader del settore, nonché ex allievi che lavorano nel campo delle scienze della vita applicate oggi.

FATTI DEL PROGRAMMA

  • studenti post-dottorato interessati a perseguire posizioni di gestione di livello superiore, o di iniziare la propria azienda nel settore delle scienze della vita.
  • Quelli con i gradi di dottorato in scienze o ingegneria o MD possono fare domanda.
  • Un programma di 9 mesi o due semestri, a gennaio o settembre date di inizio.

OSSERVAZIONE DEL PROGRAMMA

Il programma accademico PPM ha tre elementi:

  1. corsi di gestione obbligatori. Questi corsi aiuteranno gli studenti a sviluppare le competenze di livello MBA nelle aree di gestione di fondamentale importanza per il settore delle bioscienze. Essi potranno anche contribuire a familiarizzare gli studenti con le dinamiche del settore in diversi segmenti del settore delle bioscienze. Questo componente del PPM è identico al Certificato in Bioscience Management.

  2. Corsi opzionali. Questi corsi facilitano lo sviluppo di conoscenze avanzate in linea con gli interessi di carriera di ogni studente. Molti studenti PPM scelgono di prendere corsi di business avanzati nelle aree di business internazionale, l'imprenditorialità, e / o di gestione delle operazioni, spesso accoppiato con uno o più corsi di affari clinica-normativi. Altri studenti scelgono di prendere una serie di corsi tecnici e clinici-normativi avanzati appartenenti al settore o area funzionale del settore bioscienze in cui sono interessati a lavorare, come ad esempio la diagnostica medica, scoperta di nuovi farmaci e lo sviluppo, o processo di biotrasformazione. A KGI questi sono comunemente noti come "corsi di pista di messa a fuoco" o "corsi principali." 3. Project Team Master (TMP). Il progetto TMP è un progetto di ricerca a contratto sponsorizzato da una società di bioscienze. progetti TMP sono composti da 4-5 studenti, un consigliere di facoltà, e un collegamento aziendale da parte della società promotrice. squadre TMP saranno forniti spazi per uffici, un bilancio, e tutte le altre risorse necessarie per completare il progetto. Una grande varietà di progetti TMP sono sponsorizzati ogni anno accademico. Alcuni progetti sono principalmente business oriented (ad esempio costituito da ricerche di mercato, lo sviluppo del business, o relativi obiettivi di business), mentre altri sono più tecnici e possono essere basati laboratorio. La maggior parte dei progetti TMP durano tutto l'anno accademico (per esempio due semestri) e comprendono una serie di obiettivi e le tappe del progetto.

A causa della portata del lavoro in questione, il corso TMP (che comprende un progetto sponsorizzato società) conta come 2 crediti del corso di ogni semestre.

SVILUPPO PROFESSIONALE

Oltre alla formazione curricolare sviluppo professionale, KGI offre anche numerose attività di co-curriculari orientate verso lo sviluppo professionale durante tutto l'anno. Queste esperienze possono aiutare studenti polacchi loro competenze professionali nei settori della comunicazione scritta e orale, interviste, e di lavoro all'interno dei team. Esperti del settore saranno spesso nel campus a tenere conferenze, partecipare a tavole rotonde, o incontrare gli studenti durante gli eventi di networking. Molti (forse la maggior parte) degli studenti KGI in ultima analisi, trovano il loro lavoro attraverso i contatti effettuati tramite co-curriculari o programmi accademici sponsorizzati dall'industria, come la TMP. Gli studenti hanno l'opportunità di utilizzare un sistema di e-portafoglio per compilare e documentare la loro attività professionale per facilitare la comunicazione con i potenziali datori di lavoro.

PPM specifico co-curriculari Eventi

Durante l'anno accademico KGI organizza tre programmi di co-curriculari progettati specificamente per soddisfare le esigenze degli studenti PPM: 1. Tavola rotonda serie di altoparlanti. individui distinti del settore delle bioscienze si incontreranno con gli studenti PPM, tipicamente durante il pranzo, per discutere le loro carriere, le esperienze del settore, e in impegnarsi in una discussione con gli studenti PPM.

  1. Visite aziendali. studenti PPM, come gruppo, si recherà a imprese di scienze biologiche o organizzazioni collegate nel sud della California. Questo permetterà agli studenti di familiarizzare con importanti aziende della regione, laboratori turistici e altre strutture, e stabilire contatti con i dirigenti di queste imprese.

  2. programma di Mentor.

Altri professionisti del settore con esperienza può essere preziosa fonte di consigli per la carriera e contatti nel settore. KGI ha una vasta rete di contatti nel settore, con oltre 50 società collegate di scienze biologiche rappresentate in Consiglio consultivo Corporate KGI e Consiglio di fondazione. Tutti gli studenti PPM interessati sarà data l'opportunità di lavorare con l'ufficio del KGI di Career Services per trovare un mentore.

Institute-Wide co-curriculari Eventi

studenti PPM sono anche invitati a partecipare a tutti gli altri eventi co-curriculari. Una lista parziale dei tipi di eventi co-curriculari previsti per l'anno accademico sono: 1. "Focus venerdì" - Gli studenti iscritti al programma MBS biennale tipicamente iscriversi a una serie di corsi opzionali circondano una carriera-oriented "major" durante il loro secondo anno. KGI offre cinque major: The Business of Bioscience, Bioprocessing, dispositivi e diagnostica, farmaceutica scoperta e lo sviluppo, e gli affari clinici e normativi. Quest'anno KGI sta organizzando un evento di settore Venerdì intorno a ciascuno di questi importanti temi. Messa a fuoco venerdì includerà altoparlanti, pannelli rotonde ed eventi di networking in cui i manager e gli scienziati provenienti da aziende che rappresentano l'determinata area di messa a fuoco pista saranno invitati al campus. Ancora più importante, questa è un'opportunità per tutti gli studenti di ottenere una migliore comprensione di una zona di messa a fuoco, anche se non progettate prendere corsi avanzati all'interno di esso.

  1. Competenze professionali Workshops - gli studenti KGI avranno l'opportunità di partecipare ad una serie di workshop, alcuni concentrandosi su aree molto pratici, come interviste e riprendere la preparazione per i lavori del settore, e alcuni molto complessi, come il diritto di proprietà intellettuale. La maggior parte dei laboratori di competenze professionali si svolgeranno il venerdì pomeriggio.

opzioni di iscrizione

Il programma PPM può essere preso in tre configurazioni: 1. programma a tempo pieno a partire da settembre. Gli studenti selezionando questa opzione completano il programma di PPM in 9 mesi, residente a KGI nel corso di un normale anno accademico. Gli studenti di solito prendono 6 crediti corso per semestre, tra cui il progetto TMP. Un vantaggio di questo programma è che gli studenti possono finire in 9 mesi, più gli studenti sono "in sintonia" con il normale anno accademico del KGI e possono facilmente attingere relative opportunità di sviluppo professionale co-curriculari, nonché normale settimana di orientamento di KGI. Mentre non è possibile completare un stage compagnia mentre registrazione come studente KGI sotto l'opzione 9 mesi, è possibile completare uno stage prima o dopo il completamento del programma.

  1. programma a tempo pieno a partire da gennaio. Nell'ambito di questa opzione, gli studenti si iscrivono al programma per un intero anno 12 mesi di calendario. Un vantaggio di questa opzione è che gli studenti possono partecipare nel programma di stage settore della KGI durante l'estate. Mentre KGI non garantisce stage, l'Istituto ha contatti di lunga data con numerosi datori di lavoro interessati a reclutare studenti KGI per tirocini retribuiti. Il tempo a partire da gennaio fa creare sfide per gli studenti, tuttavia, che gli studenti non sono "in sintonia" con le normali attività per l'anno accademico e co-curriculari di KGI.

  2. programma part-time. E 'possibile iscriversi al programma di PPM su una base part-time, in genere durante il lavoro. Ci sono due piani di base per portare il programma part-time: a. Quattro opzione semestre. Questa è l'opzione più comune part-time, e permette agli studenti di lavorare sul grado part-time per due anni accademici. Gli studenti che seguono questa opzione normalmente prendono tutti i corsi obbligatori di gestione introduttivo e alcuni elettivi durante il primo anno, e il TMP e elettivi aggiuntivi durante il secondo anno.

b. Tre opzione semestre. E 'possibile seguire dei corsi part-time per un anno accademico, e poi iscriversi a tempo pieno per un terzo semestre accademico per terminare la laurea. Questa opzione richiede una pianificazione attenta, come gli studenti devono prendere due semestri (4 crediti) del corso del corso TMP per laurearsi. Gli studenti che seguono questa opzione viene in genere bisogno di iscriversi al TMP durante il secondo e terzo semestre del loro PPM residenza.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2018
Gennaio 2019
Duration
Durata
9 - 36 mesi
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Claremont, California
Data d'inizio : Agosto 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2018
Stati Uniti d'America - Claremont, California
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Gennaio 2019
Stati Uniti d'America - Claremont, California
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info