Medico del Ministero

Africa International University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Medico del Ministero

Africa International University

Doctor of Ministry

Il dottore del Ministero (D.Min.) è un avanzato, il grado teologica professionale per pastori e altri leader cristiani in chiesa, le organizzazioni non governative, e le comunità di missione.

In linea con la visione di AIU-ISAR-NEGST, questo programma cerca di affrontare stesso per le esigenze specifiche e le opportunità di ministero nel contesto africano.

Progettato principalmente come in servizio di formazione continua per i pastori di lavoro, si cerca di integrare la saggezza dell'esperienza ministero con i più alti livelli di riflessione teologica.

Questo processo comporta una serie di seminari modulari, le assegnazioni di lettura e scrittura di tutto l'anno, e il mentoring, che si conclude in un pubblicabile ministero a base di tesi di ricerca.

valori distintivi del Dottore del Ministero

1.missional --Il Programma D.Min si concentra sulla equipaggiare leader cristiani in chiesa, le organizzazioni non governative, e le comunità di missione di fiducia, di costruttivo, e per svolgere efficacemente la missione del vangelo di Gesù Cristo in un mondo sempre più interconnesso. Noi crediamo che dobbiamo riconfigurare leader in professionisti riflessivi che capiscono le complessità di questo mondo interconnesso e sanno come coinvolgere per il bene della missione del vangelo 2.TEOLOGICO - Il corso di laurea si propone di coltivare e formare leader cristiani che si impegnano nella riflessione teologica che informa la pratica e viceversa. Noi chiamiamo questo tipo di leader teologicamente a conoscenza di un "professionista riflessivo." Questi leader in possesso di una "comprensione di spessore" della cultura africana e globale e la "missione di Dio." 3.IN-SERVICE o metà carriera FORMAZIONE: Il D.Min. è la formazione "in servizio o in mezzo di carriera", e l'istruzione, pertanto deliberatamente sperimentalmente a terra.

Entrambi i docenti e studenti di portare un fondo che ha alcuni anni di esperienza di vita reale nelle zone in fase di studio.

Dal momento che questo programma è destinato agli operatori professionali, l'insegnante ideale è un professionista-studioso-insegnante.

Che cosa porta la credibilità in aula o in altro dialogo promosso è una ricca base di esperienza che possono essere citati e attingere per modellare l'esperienza riflettente che ha bisogno di dispiegamento in situazioni indeterminati.

risorse persone distinto con competenze specifiche contribuiranno a facilitare il processo di apprendimento.

4.SELETTIVO--D.Min. programmi professionali hanno prerequisiti o "fondamenta" che selezionano i candidati per la loro arena di addestramento.

Alcuni di questi sono materie curricolari o credenziali formali (ad esempio, Master of Divinity o equivalente credenziali master-livello) e l'esperienza (5 anni di lavoro post-laurea nel mondo degli affari, l'impostazione chiesa ONG o) che viene valutata sulla base di un portafoglio.

5.FORMAZIONE DI TRASFORMAZIONE - In materia di istruzione professionale non dobbiamo confondere i mezzi con i fini, anche se è spesso fatto in materia di istruzione.

La padronanza di informazione e paradigmi, i dati e le prospettive è un non significa porre fine.

La fine è capacità di prestazione di decidere e di fare.

In questa pedagogia (o androgogy) siamo interessati a molto più che realizzazioni cognitive.

Per molti dei compiti più importanti di leadership e di ministero cristiano, i leader si trovano in situazioni e relazioni che sono imprevedibili, ambigui, instabile e conflittuale.

In questi casi, ciò che è necessario non è razionalità tecnica, ma una sorta di "saggezza", un flessibile, intuitivo, innovativo problem-solving.

Ciò include la capacità di "leggere" le situazioni e le persone, per vedere che cosa è in gioco, e di adottare, adattare o innovare soluzioni che siano adeguate agli obiettivi missional dell'organizzazione e gli obiettivi del compito a portata di mano.

Il nostro obiettivo finale è l'istruzione di trasformazione, la formazione in leadership cristiana che produce capi competenti di integrità.

Il Dottore di laurea Ministero si propone di formare leader che sono saggi e la comprensione nella conoscenza della volontà di Dio.

Requisiti di ammissione

Oltre ai requisiti di ingresso minimi per ogni programma universitario, tutti i candidati per l'ammissione al programma di Dottore di Ministero deve soddisfare i seguenti requisiti:

a) Di norma, il richiedente sarà in possesso di un Master of Divinity da un ente accreditato di istruzione superiore, con una media dei voti cumulativo di almeno un B + o 3.30.

b) Gli studenti che hanno ottenuto il grado di Master of Arts in una disciplina teologica saranno prese in considerazione per l'ammissione.

Il Master of Arts deve essere da un ente accreditato di istruzione superiore, con una media dei voti cumulativo di almeno un B + o 3.30. Perché il D.Min. presuppone che il richiedente ha un ampio background in biblici, teologici e pastorali discipline, la trascrizione del richiedente MA sarà valutata dal direttore del Dottore di Programma Ministero.

i candidati MA possono essere tenuti a seguire corsi supplementari master di livello per completare il grado MA.

c) Un minimo di 3 anni di post-MDiv. esperienza ministero in cui il ricorrente è stato effettuando responsabilità di leadership. I candidati presenteranno un portafoglio integrativo come parte del processo di applicazione. [I candidati MA saranno tenuti ad avere 5 anni di post-maestri rilevante lavoro sul campo in molti casi.] D) Una posizione costante di responsabilità in un'organizzazione africana e l'approvazione da tale organizzazione della formazione continua del richiedente. L'organizzazione di certificare la propria disponibilità a fornire il contesto "laboratorio" in cui il D.Min. il lavoro di integrazione dello studente avrà luogo.

e) presenta una proposta argomento di tesi concisa di 2-3 pagine

Modalità di consegna

  1. Il D.Min. programma è strutturato in un formato modulare. Ci sono due residenze di dieci giorni ogni anno x 3 anni. Creazione di tesi integrativa si svolge durante quattro anni.

  2. D.Min. creerà una serie di "tracce" o specializzazioni che rispondano alle esigenze del ministero in diversi ambienti africani.

Ogni traccia specializzata consiste di sei residenze di dieci giorni ad intervalli di 6 mesi si sviluppa su tre anni.

Prima di ogni residenza, i partecipanti avranno compiti di lettura rilevanti che, nel contesto del ministero in corso, ci vorrà un minimo di un mese per completare.

Arrivando alla residenza senza aver completato le assegnazioni di pre-residenza mette il partecipante in una posizione di grave svantaggio nella "seminario di dottorato" e indebolisce la qualità dell'interazione nella coorte.

Dopo il completamento di ciascuna delle residenze, i partecipanti portano avanti progetti importanti così come le letture supplementari durante l'intervallo di tre-quattro mesi tra residenze.

Il programma richiede in media circa 12 ore di studio e di preparazione alla settimana durante i tre anni.

  1. culmine del programma è la tesi di dottorato a seguito del completamento dei sei moduli di residenza.

Tutte le letture, discussioni e progetti dovrebbero puntare al completamento della tesi.

Questa tesi viene effettuata con opportune tecniche di ricerca scientifica e dovrebbe rappresentare un contributo professionale per l'area di specializzazione.

struttura tasse

  • Lezioni totale per termine 81.000
  • Spese di amministrazione 16.525
  • Spese totali per 97.525 termine
  • Totale per anno 195.050

Come applicare

È possibile applicare on-line cliccando applicazione online o da scaricare applicazione Modulo di un'applicazione È possibile inviare la domanda di relazioni pubblico e dell'ammissione.

Potete saperne di più da noi chiamando.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
195,050 KES
Totale per anno
Information
Deadline
Locations
Kenya - Nairobi, Nairobi County
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2019
Kenya - Nairobi, Nairobi County
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info