Read the Official Description

Dottore in Relazioni Internazionali

Il Dottore di Relazioni Internazionali (DIR) programma è il più alto grado offerto dalla Scuola di Ginevra di diplomazia e si sviluppa l'eccellenza accademica attraverso una meticolosa ricerca indipendente, e reale applicabilità mondo.

La Scuola di Ginevra del Diplomazia e Relazioni Internazionali (GSD) conferisce dottorato sulla base di due modalità distinte:


Dottore in Relazioni Internazionali per la ricerca

Il programma di ricerca GSD-DIR offre un ambiente intellettuale unico ed emozionante per l'approfondimento e lo studio interdisciplinare delle Relazioni Internazionali e Diplomatiche. Gli studenti possono proseguire il loro programma di dottorato dalla distanza su un full-time (3 anni) o part-time base (6 anni) con 9-10 obbligatorie visite in loco a Ginevra.

Il programma ha già attirato gli studenti altamente qualificati ed esperti provenienti da tutto il mondo, tra cui: Afghanistan, Bahrein, Francia, Ungheria, India, Nigeria, Pakistan, Arabia Saudita, Sud Africa, Spagna, Pakistan, Russia e Stati Uniti. Gli studenti hanno sviluppato e stanno conducendo una ricerca in settori diversi come i problemi di sicurezza tradizionali e nuovi, la diplomazia, economia politica, diritti umani, geopolitica e studi post-coloniali. GSD dottorandi lavorano a stretto contatto con il loro supervisore assegnato e lavorano intensamente allo sviluppo al livello più alto il potenziale di ciascun candidato, sia dal punti metodologici e teorici di vista.

I dottorandi sono tenuti a contribuire al profilo di ricerca GSD per essere affiliati come borsisti di ricerca al all'Istituto Globecraft® .


Requisiti di ingresso

Una prima o 2: 1 primo grado e un MA in un argomento attinente al corso. Qualifiche equivalenti all'estero sono accettabili. Una proposta dettagliata di ricerca (5.000 parole) della vostra ricerca è destinato insieme ad una prova di conoscenza della lingua inglese.


Dottore in Relazioni Internazionali di Dossier

Il DIR da Dossier viene assegnato dalla GSD principali autorità nel campo dello studio in questione. Questo prestigioso dottorato riconosce lavoro scientifico di grande distinzione, impatto e originalità.
Ingresso e Laurea Requisiti

Il candidato presenta al GSD un dossier che presenta un minimo di 8 documenti accademici pubblicati dalle riviste internazionali più rappresentativi o un libro pubblicato da una casa editrice top. Verrà creata una commissione formata da GSD ed esaminatori esterni per valutare ogni singolo caso. Saranno prese in considerazione solo il lavoro in sospeso. I candidati sono tenuti a essere leader autorità nel campo dello studio in questione.

Ammissibilità:

  • 10 anni dopo l'ottenimento di un Master presso un'università riconosciuta.
  • Sei anni dopo aver ottenuto un dottorato presso un'università riconosciuta.


I candidati saranno nominati Honorary Research Fellow all'Istituto Globecraft®.

Program taught in:
Inglese
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Febbraio 2019
Duration
3 - 6 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Febbraio 2019
Data di fine
Application deadline

Febbraio 2019

Location
Application deadline
Data di fine