Medico di filosofia (economia)

National University of Singapore Faculty of Arts & Social Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Medico di filosofia (economia)

National University of Singapore Faculty of Arts & Social Sciences

Dottore di Filosofia (Economia)

Il programma di dottorato si prefigge di attirare gli allievi principali dell'Asia e del resto e di allenarli per impegnarsi in ricerca di frontiera nell'economia.

Requisiti di ammissione

È richiesto un buon Master in Economia per l'ammissione al Programma di Dottorato direttamente. Studenti con un forte titolo di onore (primo o secondo livello superiore) in Economia o avere un buon background quantitativo come la matematica, la statistica, la fisica, l'ingegneria, la ricerca delle operazioni ecc; può essere considerato per l'accesso diretto al programma di dottorato.


I candidati la cui lingua madre o il medium di istruzione universitaria non sono in lingua inglese devono presentare il TOEFL (Test dell'inglese come lingua straniera) o IELTS (International Language Testing System) come prova della loro competenza nella lingua inglese.

Requisiti di tirocinio

Uno studente di dottorato è tenuto a completare un minimo di 15 moduli (4 MC ciascuno) per soddisfare il requisito di corsi. Sette di queste devono essere a livello 6000 (obbligatorio: microeconomia, macroeconomia, econometria, economia matematica e EC6770, Seminario di Ricerca Graduata). I moduli rimanenti possono essere prelevati da 5000 o 6000 moduli di livello. Gli studenti di dottorato possono registrarsi per EC6101, EC6102, EC6103 e EC6104 solo dopo aver preso e superato EC5101, EC5102, EC5103 e EC5104.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Duration
Durata
1 - 5 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Dates