Il Dipartimento di Leadership educativa offre due (2) corsi di laurea in amministrazione scolastica: diploma di laurea specialistica (Ed.S.) e il Dottore della Pubblica Istruzione (Ed.D.) di laurea.

I programmi sono stati attuati in South Carolina State University nel mese di agosto 1983 e si sforzano di produrre laureati che possiedano le conoscenze, le competenze e le disposizioni necessarie per produrre e mantenere alto il rendimento scolastico nelle scuole pubbliche attraverso un efficace svolgimento, riflettente il processo decisionale e la pratica umanistica.

Nel mese di giugno 1986, il Dipartimento del Sud Carolina dell'Istruzione, utilizzando gli standard sviluppati dalla Associazione Nazionale dei Direttori di Stato di formazione degli insegnanti e certificazione (NASDTEC), ha approvato la Ed. S. e l'Ed. D. corsi di laurea ai fini del riconoscimento principale elementare e secondaria e la certificazione sovrintendente. Nel dicembre 1986, l'Associazione del sud per le università e delle scuole (SACS) concesso l'accreditamento di livello IV South Carolina State University per la qualità della Ed. D. corso di laurea in Amministrazione Educational.

Il Ed. D. corso di laurea di studio è stato progettato per dare agli studenti un quadro concettuale di ampia teoria della leadership e della ricerca. Il programma richiede un minimo di 75 ore per semestre di corsi al di là del Master di qualificarsi per la capitale e la certificazione sovrintendente in South Carolina. Tutti gli studenti ammessi al Ed. D. corso di laurea con una Ed.S. laurea in amministrazione dell'istruzione e del capitale e la certificazione soprintendente sono tenuti a completare un minimo di 30 ore per semestre a South Carolina State University.

Programma insegnato in:
Inglese
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
30 semestri
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019