Leggi la descrizione ufficiale

SMLR's Ph.D. programma in relazioni industriali e risorse umane (IRHR) è un programma interdisciplinare che qualifica gli studenti per l'occupazione come facoltà universitarie o universitarie o posizioni di ricerca. Il programma IRHR è progettato per le persone che desiderano:

  • Studia il mondo del lavoro nella nostra economia globale dinamica, incluso come i rapporti di lavoro influenzano le organizzazioni, i lavoratori e la società
  • Collabora con eminenti studiosi che sono esperti riconosciuti a livello nazionale e internazionale in un'ampia gamma di argomenti relativi alle relazioni industriali e alle risorse umane
  • Diventa studiosi di spicco. Gli studenti imparano come progettare, condurre e pubblicare ricerche rigorose su riviste accademiche come l' Accademia di Management Journal, l'Accademia di revisione della direzione, la revisione delle relazioni industriali e sindacali, Relazioni industriali e Journal of Applied Psychology , tra gli altri.
  • Sviluppare le capacità di insegnamento lavorando come assistenti dell'insegnamento e insegnando i propri corsi.

Obiettivi di apprendimento per studenti

  1. Raggiungere abilità marcate, borse di studio, capacità di ricerca e leadership nelle relazioni industriali e nelle risorse umane
  2. Impegnarsi e condurre ricerche originali
  3. Preparati ad essere professionisti in carriere che richiedono una formazione ai più alti livelli nelle scienze sociali che affrontano questioni relative alle relazioni industriali e alle risorse umane

Governance e ammissione

Il programma di dottorato in Relazioni industriali e risorse umane (IRHR) è disciplinato dalla facoltà di laurea dell'IRHR secondo le linee guida stabilite dalla Graduate School-New Brunswick (GS-NB). La facoltà di laurea nomina un direttore di laurea per l'approvazione da parte dei decani di SMLR e GS-NB. La facoltà di laurea nomina e elegge anche un dottorato di ricerca. comitato politico, la cui composizione è strutturata come segue: Il direttore del programma di laurea dell'IRHR funge da membro d'ufficio.

Oltre al regista, quattro membri della facoltà di laurea dell'IRHR che sono attualmente attivi nella pubblicazione di articoli e libri con referee hanno due anni di mandato. Ogni dipartimento eleggerà due rappresentanti, che serviranno termini scaglionati in modo che ogni dipartimento elegga un membro per ciascun mandato primaverile.

Uno studente di dottorato IRHR ha una durata di un anno. Gli attuali studenti di dottorato amministrano il processo elettorale e eleggono il membro studente a settembre.

Il dottorato Il comitato politico è responsabile di tutti gli aspetti dello sviluppo e dell'attuazione delle politiche per il programma di dottorato IRHR. Le questioni politiche includono, ma non sono limitate a: reclutamento, ammissioni, sviluppo di curricula, valutazione, norme, regolamenti, esami, seminari di ricerca, supporto alla ricerca, assistentati, sviluppo professionale e inserimento lavorativo. Il rappresentante degli studenti non sarà coinvolto in ammissioni o decisioni che coinvolgono singoli studenti. Il direttore di laurea pubblica dichiarazioni politiche sulla pagina web del programma e informa gli studenti che sono responsabili della consultazione di tali informazioni secondo necessità. A nome del comitato, il direttore laureato riferisce regolarmente alla facoltà di tutte le riunioni della facoltà, che normalmente si tengono ogni semestre.

Ammissioni

Ammissione al dottorato programma in Relazioni industriali e risorse umane (IRHR) è competitivo e altamente selettivo. In media, due o tre studenti sono ammessi al programma ogni anno. La scuola valorizza la diversità ed è fortemente impegnata per le pari opportunità.

Nel valutare le domande, la facoltà prende in considerazione i punteggi dei test, i risultati scolastici accademici passati, l'esperienza di ricerca e l'esperienza lavorativa pertinente. Gli studenti che non hanno esperienza di ricerca o formazione non sono suscettibili di essere ammessi al dottorato. programma. Il comitato di ammissione attribuisce un'alta priorità al fatto che ogni studente ammesso sia abbinato a consulenti di facoltà competenti, quindi nella sua dichiarazione personale è utile per voi disegnare collegamenti tra i vostri interessi e le competenze di membri specifici di facoltà che potrebbero essere i vostri consulenti.

Ho bisogno di un master?

Per l'ammissione non è richiesto il completamento di un master universitario in un campo di studio correlato. Uno studente che ha conseguito un master al momento dell'iscrizione al programma può trasferire alcuni crediti, ma deve soddisfare gli stessi requisiti di laurea degli studenti che non possiedono un master rilevante.

Quali sono le scadenze di ammissione?

Nuovi studenti sono ammessi una volta all'anno. Il termine ultimo per il ricevimento dei materiali per le domande è il 1 ° febbraio . Le decisioni vengono prese entro il 15 aprile per l'iscrizione iniziale al successivo semestre autunnale. Puoi saperne di più sulla procedura di iscrizione e puoi applicare online.

Quali sono i requisiti dell'applicazione?

I requisiti includono:

  • 2 trascrizioni ufficiali di ogni istituto post-secondario
  • 3 lettere di raccomandazione (diamo più peso ai consiglieri con una connessione accademica o background)
  • Una dichiarazione personale di circa 500 parole
  • Punteggi GRE o GMAT negli ultimi 5 anni
  • Punteggio TOEFL se non di madrelingua inglese negli ultimi 5 anni
  • Curriculum vitae
  • Tassa d'iscrizione
  • Requisiti opzionali: un campione di scrittura è altamente raccomandato (specialmente una tesi di laurea o di lode se completata)
  • Ti consigliamo vivamente di valutare la corrispondenza tra i tuoi interessi personali e i punti di forza della ricerca della facoltà e di includere queste informazioni nella tua dichiarazione personale.
Ulteriori informazioni sull'applicazione:

Nell'indice dei programmi di laurea, siamo elencati come: Relazioni industriali e risorse umane.

Il numero del programma è 16545

Copie cartacee dei materiali di ammissione devono essere inviate direttamente alla Graduate School - New Brunswick a:

  • Rutgers, The State University del New Jersey
  • Scuola di specializzazione - New Brunswick
  • 56 College Avenue
  • New Brunswick, NJ 08901
  • Telefono: 848-932-7711
  • Fax: 732-932-8231

Requisiti di laurea

Il programma di studio dell'IRHR richiede a tutti gli studenti di:

  1. completare tre seminari di base
  2. selezionare un campo primario di Risorse umane o Lavoro, lavoro e società, in cui verranno presi cinque corsi
  3. selezionare un campo secondario in cui verranno presi tre corsi o prendere tre elettivi se non viene selezionato alcun campo secondario
  4. completare quattro corsi di statistica e di metodi di ricerca
  5. completa una tesi di Master
  6. completa una tesi
  7. partecipare al Proseminario, consistente in presentazioni da parte della facoltà di SMLR, studiosi esterni e dottorato di ricerca. studenti

Gli studenti possono seguire corsi di dottorato a Princeton, Columbia, New York, CUNY, Fordham, New School o Stony Brook come parte dei loro studi, attraverso il Consorzio Interuniversitario in cui Rutgers partecipa.

Tesi di master

Durante il loro secondo anno di corso, gli studenti completano un progetto di ricerca empirica sotto la guida di un comitato di tesi di tre persone. Un membro o membro associato della facoltà di laurea SMLR può fungere da presidente del comitato e dirigere il progetto di ricerca. È richiesta una difesa orale soddisfacente della tesi. Di solito, la difesa orale è prevista come presentazione nel Proseminario. La difesa è aperta al pubblico e deve essere annunciata con almeno due settimane di anticipo. Al completamento della tesi e difesa orale, e 30 crediti di corsi (di cui 6 possono essere crediti di ricerca per il completamento della tesi), gli studenti vengono premiati con il Master of Science e diventano idonei a sostenere l'esame di qualificazione.

Esame di qualificazione

L'esame di abilitazione valuta la conoscenza e la capacità degli studenti di sintetizzare la teoria e i metodi trattati nei loro corsi obbligatori e facoltativi e nei loro campi di studio specializzati. Copre la letteratura IRHR che è considerata la base su cui si basano la carriera dello studente e le ricerche future, nonché i metodi di ricerca e le tecniche di analisi dei dati che sono rilevanti per l'area di specializzazione scelta dallo studente. L'esame è offerto due volte all'anno, a gennaio e a maggio (o in un orario concordato dal comitato consultivo dello studente e dal direttore laureato). Il formato è da portare a casa, con 48 ore per il completamento. Normalmente, gli studenti sostengono l'esame di qualificazione a dicembre del loro terzo anno. L'esame di abilitazione è valutato e deve essere approvato da almeno quattro membri della facoltà di laurea dell'IRHR. Gli studenti che non superano l'esame devono riprenderlo entro quattro mesi. Dopo aver superato l'esame di qualifica, gli studenti sono ammessi al dottorato di ricerca. candidatura.

dissertazione

Gli studenti completano una tesi durante il loro quarto e quinto anno. Il comitato di tesi deve essere presieduto da un membro della facoltà di laurea dell'IRHR e includere almeno altre tre facoltà. Almeno un membro del comitato deve essere al di fuori della facoltà di laurea dell'IRHR. I membri di Rutgers esterni sono preferibili. Tutti gli studenti presentano e difendono le loro proposte di tesi in un formato di seminario. La difesa della proposta è aperta a tutti i docenti interessati e al dottorato di ricerca. studenti, anche se solo i membri della commissione votano sull'accettabilità della proposta. Una difesa orale finale ha luogo al completamento della tesi. La difesa è aperta al pubblico e deve essere annunciata con almeno due settimane di anticipo.

Coinvolgimento della ricerca

Gli studenti dovrebbero essere coinvolti attivamente nella ricerca per tutto il tempo in cui sono iscritti al programma. Per facilitare questo, gli studenti sono assegnati a un consulente di ricerca al momento della loro ammissione al programma. Gli studenti possono cambiare il loro consulente di ricerca, di comune accordo, alla fine del loro primo anno e in qualsiasi momento successivo. I consulenti di ricerca forniscono valutazioni annuali delle attività di ricerca degli studenti e sono richieste prestazioni soddisfacenti per consentire agli studenti di rimanere in regola nel programma e continuare a ricevere assistenza finanziaria.

Harry e Vera Stark Fellowship

L'Harry e Vera Stark Fellowship mira a incoraggiare e sostenere studenti internazionali, iscritti a un corso di laurea SMLR con il dipartimento di gestione delle risorse umane o il dipartimento di studi sul lavoro e le relazioni di lavoro, per ottenere esposizione alla cultura e ai valori degli Stati Uniti ed esperienze educative nelle relazioni sindacali e gestione delle risorse umane. Tutti gli studenti internazionali devono essere iscritti a un programma di laurea magistrale, dottorato di ricerca. programma, o programma post-dottorato per essere ammessi a candidarsi.

Gli stipendi saranno pagati tramite la bolletta del termine dello studente in consultazione con l'ufficio di aiuto finanziario. Per i premi relativi ai viaggi, gli studenti devono essere responsabili delle loro spese di viaggio e dopo aver inviato un modulo di rimborso del viaggio insieme a ricevute e descrizione, gli studenti saranno rimborsati.

I candidati sono tenuti a presentare un saggio di una pagina che spiega perché ritengono di meritare il premio e come intendono utilizzare i fondi, nonché il loro background accademico e le informazioni di contatto. Il premio sarà basato sia sui meriti che sui bisogni.

Programma insegnato a:
Inglese
Ultimo aggiornamento March 11, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine