Corso di laurea in Biologia vegetale e microbica

Il programma di laurea in Biologia vegetale e microbica è un programma del College of Biological Sciences e del College of Food, Agricultural and Natural Resource Sciences.

Impactful, Interdisciplinary Research

Gli studenti in PMB esplorano ogni aspetto della vita vegetale e microbica, dalla biologia molecolare alla genomica alla scienza dell'ecosistema. Integrando le competenze delle principali facoltà tra i diversi dipartimenti, PMB crea un ambiente di ricerca altamente interdisciplinare educativo e riccamente collaborativo che consente agli studenti di condurre ricerche originali rivoluzionarie e diventare veri innovatori all'avanguardia della biologia moderna.

Formazione e rete pertinenti

PMB prepara gli studenti a intraprendere carriere nel mondo accademico, nell'industria, nelle organizzazioni governative e non governative. Utilizzando le incredibili strutture e risorse dell'Università del Minnesota, gli studenti ottengono non solo le competenze tecniche necessarie per una ricerca di impatto, ma anche le competenze intellettuali e le connessioni di rete necessarie per il successo professionale e per impegnarsi in un discorso scientifico vitale.

Posizione delle città gemellate

L'esperienza di PMB integra perfettamente accademici rigorosi e ricerca innovativa in una fiorente comunità scientifica che si trova all'interno di un'area metropolitana economicamente e culturalmente vivace. Rinomati per l'alta qualità della vita, l'accessibilità e le economie prospere, Minneapolis, St. Paul e i quartieri circostanti offrono una vasta gamma di culture, cucine, eventi e attività notturne, ecc., Per non parlare dei nostri amati parchi, sentieri , laghi, fiumi, foreste e praterie.

Studenti potenziali

PMB offre un'esperienza educativa di fama mondiale nel cuore di un'area metropolitana fiorente. Una tipica coorte di PMB comprende da sette a dieci studenti. In qualsiasi momento, ci sono circa 45 studenti nel programma provenienti da tutti gli Stati Uniti e in tutto il mondo.

Opzioni di laurea

Dottore in Filosofia

Il Dottore in Filosofia (Ph.D.) è la pietra angolare del programma PMB. La maggior parte dei dottorati gli studenti conseguono la laurea in cinque anni:

  • completare i corsi durante gli anni uno e due;
  • condurre ricerche originali durante gli anni dal 2 al 5;
  • detenere almeno un assistentato di insegnamento;
  • partecipare a opportunità di sviluppo professionale; e
  • frequentando seminari e colloqui in corso.

Gli studenti in buona condizione accademica sono generalmente sostenuti finanziariamente per un massimo di cinque anni:

  • Tutti gli studenti del primo anno ricevono un assistentato di ricerca o di insegnamento ($ 25.760 / anno a partire dall'autunno 2018).
  • Tutti gli studenti in entrata hanno accesso a un fondo di sviluppo professionale per sostenere la partecipazione a conferenze professionali, workshop o altre opportunità di sviluppo professionale.
  • Per gli anni restanti, gli studenti possono ricevere:
    • assistentati di ricerca da consulenti di facoltà
    • borse di formazione
    • borse di studio

Master of Science

PMB offre anche un Master of Science (MS), che prevede due anni di corsi (30 crediti) e ricerche originali. (Nota: gli studenti sono ammessi al programma MS solo su accordo speciale con un consulente di facoltà).

Facoltà

I membri del corpo docente del programma di laurea PMB tengono appuntamenti in vari dipartimenti all'interno del College of Biological Sciences (CBS), del College of Food, Agriculture and Nature Sciences (CFANS) e del Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti. Questo crea un'esperienza unicamente interdisciplinare e immersiva. Gli studenti hanno il potere di cimentarsi con i fondamenti della biologia delle piante e dei funghi attraverso un ampio spettro di approcci e tecniche di ricerca in continua evoluzione.

Gli interessi di ricerca dei docenti includono:

  • Genetica di popolazione
  • pianta
  • sistematici
  • genomica
  • Regolazione dell'espressione genica
  • biochimica
  • Processi fisiologici
  • ecofisiologia
programma scolastico

L'esperienza di PMB inizia con un orientamento di quattro giorni presso l'Università del Minnesota Itasca Biological Station e Laboratories.

Con la letteratura primaria al centro del curriculum, PMB avanza continuamente tutti i set di competenze essenziali per il discorso scientifico. Gli studenti impiegano capacità di lettura e pensiero critiche per valutare un corpo espansivo e in crescita di lavoro pubblicato. Sviluppano competenze nel presentare non solo il lavoro degli altri, ma anche le proprie idee e risultati di ricerca, sia in forma scritta che orale.

Gli studenti PMB godono della ricca opportunità di porre domande di ricerca pionieristiche. Lavorando con i docenti in prima linea nei loro campi, utilizzando le strutture all'avanguardia dell'Università e partecipando a seminari e colloqui in corso, gli studenti contribuiscono in modo significativo all'impianto internazionale di una comunità di ricerca scientifica microbica.

Comunità

Phytograds

L'associazione di studenti laureati PMB, alias "Phytograds", è un gruppo affiatato di studenti provenienti da tutto il mondo. Unisciti a una fiorente rete di scienziati internazionali, conosci i tuoi compagni e divertiti mentre ci sei.

Ritiro annuale

Il piano Phytograds e ospita un ritiro annuale di un giorno per il programma di laurea PMB. L'intera comunità PMB è invitata a partecipare:

  • colloqui di ricerca post laurea e post-dottorato
  • presentazioni di docenti e amministratori
  • sessione poster
  • attività divertenti
Programma Mentor PMB

PMB accoppia ciascuno studente in entrata con uno studente-mentore nel programma. I mentori aiutano gli studenti del primo anno a spostarsi e ad abituarsi alle Città Gemelle, insieme a qualsiasi altra sfida che si presenta durante il primo anno di studi.

seminari

Colloquio PMB

Al fine di aiutare studenti e docenti a tenere il passo con il rapido accumulo di nuove conoscenze e tecniche nella moderna ricerca biologica, una serie di seminari si tiene ogni semestre il martedì, dalle 15:30 alle 16:30 al 105 di Cargill Building. Due studenti partecipano al Comitato del Colloquio del PMB, scegliendo, invitando e ospitando relatori. Tutti gli studenti sono incoraggiati ad incontrare scienziati in visita.

Seminari per studenti

Gli studenti PMB del primo e del quinto semestre presentano almeno un seminario formale sui propri piani di ricerca. Gli studenti del primo semestre prendono questo come un corso di credito. Tutti i docenti e gli studenti sono incoraggiati a partecipare al seminario di ogni settimana, creando responsabilità per la ricerca di tesi per l'intera comunità laureata.

Club di discussione

I club di discussione settimanali forniscono esplorazioni approfondite critiche della letteratura scientifica recente per docenti e studenti. Ci si aspetta che tutti gli studenti partecipino regolarmente ad almeno un club di discussione.

Ammissioni PMB

Scadenza della domanda

La scadenza per l'ammissione delle domande è il 1 ° dicembre. La maggior parte degli studenti inizia il programma in autunno.

Criteri di ammissione

I futuri studenti devono aver conseguito una laurea, un BA o una laurea equivalente in un istituto accreditato di istruzione superiore. La preparazione accademica richiesta include corsi in biologia (animali e piante), genetica, chimica (organica e inorganica), calcolo (differenziale e integrale) e fisica. Per gli studenti con capacità accademiche dimostrate, le carenze dei corsi possono essere colmate durante il primo anno di studi universitari.

Le applicazioni competitive avranno GPA di 3.0 o superiore (su una scala di valutazione 4.0), punteggi GRE e per studenti internazionali, punteggi TOEFL di almeno 79, con almeno 21 in scrittura e 19 in lettura. Agli studenti con laurea specialistica o esperienza di ricerca precedente viene data maggiore considerazione.

Materiali richiesti

Le domande non possono essere esaminate fino a quando tutti i seguenti materiali richiesti non vengono inviati correttamente online:

  • Applicazione in linea
  • Quota di iscrizione (non può essere rinunciato)
  • Dichiarazione personale
  • Trascrizioni (ufficiali o non ufficiali accettati)
  • Tre lettere di raccomandazione
  • Punteggi generali Graduate Record Examination (GRE) (soggetto GRE test non obbligatorio)
  • Risultati dei punteggi in inglese come lingua straniera (TOEFL) (solo studenti internazionali)
Processo di applicazione

Carica tutti i materiali applicativi direttamente nel sistema di applicazione. NON spedire documenti cartacei all'Ufficio Ammissioni della Scuola di specializzazione o a PMB.

Fare riferimento all'elenco di controllo dell'applicazione per assicurarsi di completare l'applicazione correttamente e completamente. Assicurati che tutti i materiali siano inclusi prima di inviare. Non sarai in grado di aggiungere o modificare alcun materiale dopo aver inviato. Se dimentichi i materiali, invia un'email a pmb@umn.edu per assistenza.

Cronologia dell'applicazione
  • 1 dicembre: scadenza per le domande
  • A metà dicembre: domande esaminate
  • Da fine dicembre a inizio gennaio: inviti a un'intervista nel campus
  • Da metà a fine febbraio: visita al colloquio nel campus
  • Inizio marzo: offerte di ammissione fatte
Decisione di ammissione

Una decisione sulla tua domanda ti sarà inviata via email dopo che la tua richiesta è stata attentamente esaminata dal comitato di ammissione. In genere le decisioni di ammissione sono prese all'inizio di marzo.

Sostegno finanziario

Il programma di laurea in Biologia vegetale e microbica presso l'Università del Minnesota cerca di sostenere studenti di diversa estrazione nel perseguimento della ricerca e dell'eccellenza accademica.

Gli studenti in buona condizione accademica sono generalmente sostenuti finanziariamente per un massimo di cinque anni:

  • Tutti gli studenti del primo anno ricevono un assistentato di ricerca o di insegnamento ($ 25.760 / anno a partire dall'autunno 2018).
  • Tutti gli studenti in entrata hanno accesso a un fondo di sviluppo professionale per sostenere la partecipazione a conferenze professionali, workshop o altre opportunità di sviluppo professionale.
  • Per gli anni restanti, gli studenti possono ricevere:
    • Assistentati di ricerca da consulenti di facoltà
    • Borse di formazione
    • Borse di studio

Nota: mentre il tuo assistentato o borsa di studio coprirà il tuo insegnamento e il pagamento per i premi dell'assicurazione sanitaria, sarai responsabile per il pagamento delle tasse per gli studenti e per eventuali spese di corso o di laboratorio. Le spese di corso e di laboratorio sono molto rari.

Borse e premi PMB

Bernard e Jean Phinney Laureati in Fellowship in biologia molecolare vegetale

La borsa di studio Phinney viene assegnata periodicamente, poiché i fondi sono disponibili. La borsa di studio comprende uno stipendio a livello di assistentato laureato per il semestre, più tasse scolastiche e copertura assicurativa sanitaria.

Premi di viaggio per biologia vegetale e microbica

I fondi per i viaggi PMB sono disponibili per gli studenti PMB che non hanno un fondo dedicato allo sviluppo della carriera. Questi fondi servono a sostenere i viaggi per riunioni professionali (per presentare un talk o un poster) o workshop / formazione per sviluppare nuove competenze o apprendere nuove tecniche.

Opportunità di finanziamento della CBS (College of Biological Sciences)

  • Programma di borse di studio commemorative Philip C. Hamm
  • microbica

Opportunità di finanziamento universitarie

  • Elenchi di Fellowship School laureati
    • di particolare nota:
      • Alessandro
      • Fellowship di Carolyn M. Crosby
      • Borsa di dottorato di tesi
      • Fellowship interdisciplinare di dottorato
  • Borse interdisciplinari per lo studio delle borse di cambiamento globale
  • Borse di studio del Consiglio dei laureati (COGS) (sviluppo della carriera e viaggi congressuali)
Fonti di finanziamento esterne
  • Associazione americana delle donne universitarie
  • Associazione per le donne nella scienza
  • American Indian Graduate Center
  • Museo americano di storia naturale
  • L'American Society for Microbiology (ASM)
  • Società americana per la fotogrammetria e il telerilevamento
  • Società americana di biologi vegetali
  • American Society of Plant Taxonomists (ASPT)
  • Fellowship del Dipartimento di Energia / Computazione
  • Programma del Dipartimento per l'Energia dell'Ufficio Studi della Scienza degli Studenti (SCGSR)
  • Programma di leadership ambientale
  • Programma Fulbright
  • Borse di studio pre-dottorato Ford Foundation
  • Future Leaders for Food and Agriculture fellowships
  • Gamma Sigma Delta
  • Gates Millennium Scholars
  • Borse di studio Garden Club of America
  • Borse di studio Glenn / AFAR per la ricerca nel programma di biologia dell'invecchiamento
  • Graduate Assistance in Aree di necessità nazionale (GAANN)
  • Fellowship predoctorali di Howard Hughes in Scienze biologiche
  • Borse di studio della Fondazione Jack Kent Cook
  • Jacob K. Javits borse di studio
  • Juran Fellowship Program
  • Fondazione internazionale per la ricerca etica
  • Los Alamos National Laboratory (LANL) e Dept of Energy (DOE)
  • Borse di studio Link Foundation
  • Borse e borse di studio della NASA
  • Consorzio nazionale per le lauree per le minoranze in ingegneria e scienza (GEM)
  • Borsa di studio per la laurea in Scienze e ingegneria della difesa nazionale
  • Borsa di studio per la ricerca di laurea della National Science Foundation
  • Premi di facilitazione della National Science Foundation per scienziati e ingegneri con disabilità
  • Istituti estivi della National Science Foundation per l'Est Asia e il Pacifico per i laureati statunitensi
  • Paul e Daisy Soros Fellowships per i nuovi americani
  • Sorellanza PEO. Fondo internazionale di borse di studio per la pace
  • Risorse per il futuro Walter O. Spofford Jr. Memorial Internship
  • Schlumberger Foundation Faculty for the Future Fellowships
  • Sigma Delta Epsilon e laureata in Scienze
  • Sigma Xi concede un sussidio di ricerca
  • Smithsonian Office of Fellowships and Internships
  • Fellowship Torske Klubben per i residenti del Minnesota
  • Borse di ricerca per la protezione ambientale degli Stati Uniti
  • Fellowship di ricerca Wood-Whelan / International Union of Biochemistry
Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 3 più corsi della University of Minnesota College of Biological Sciences »

Ultimo aggiornamento July 6, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
5 anni
Tempo pieno
Prezzo
25,760 USD
Tutti gli studenti del primo anno ricevono un assistentato di ricerca o di insegnamento ($ 25.760 / anno a partire dall'autunno 2018).
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine