Ph.D. nella gestione della sicurezza informatica

Generale

Descrizione programma

Il Doctor of Philosophy (Ph.D.) in Cybersecurity Management presso il College of Computing and Engineering della Nova Southeastern University richiede un minimo di 67 crediti. Il suo formato unico combina istruzioni tradizionali e online per offrire ai professionisti l'opportunità di proseguire gli studi universitari continuando a lavorare nelle loro posizioni attuali. Il programma di dottorato di dottorato in gestione della sicurezza informatica è un programma di ricerca completo, multidisciplinare, che prepara i laureati per posizioni chiave nel mondo accademico, nelle agenzie governative federali, statali e locali, nonché negli affari e nell'industria. Il curriculum combina corsi di sicurezza sia tecnicamente intensivi che orientati alla gestione per fornire un approccio globale allo studio della sicurezza delle informazioni / gestione della cibersicurezza. Ogni studente deve completare sette corsi di base, due corsi di dottorato di ricerca e una tesi di dottorato di ricerca.

Formato del programma

Il college offre Ph.D. programmi con una miscela di attività nel campus e online. Le sessioni faccia a faccia all'interno del campus si svolgono una volta a settimana dal mercoledì al venerdì al Fort Lauderdale / Davie Campus. Gli studenti sono tenuti a partecipare a tutte le sessioni programmate. Tra una sessione e l'altra, gli studenti lavorano sugli incarichi e sulla ricerca dei corsi e partecipano ad attività online che facilitano l'interazione frequente con la facoltà e con altri studenti.

126778_126721_masters-home.jpg

Risultati di apprendimento

Un laureato con un dottorato di ricerca. in Cybersecurity Management avrà la possibilità di:

  1. acquisire conoscenze avanzate e una più profonda comprensione del campo della sicurezza informatica;
  2. comunicare in modo professionale ed etico sui problemi di ricerca sulla gestione della cibersicurezza;
  3. identificare, analizzare e sintetizzare la letteratura accademica relativa alla sicurezza delle informazioni / sicurezza informatica; e
  4. generare nuove conoscenze attraverso la ricerca / borsa di studio e diffondere tali conoscenze agli altri dimostrando le capacità tecniche e intellettuali necessarie per produrre un documento scritto che offra un contributo originale nel campo della sicurezza delle informazioni / della gestione della cibersicurezza.

Ammissioni

Il dottorato in Cybersecurity Management è progettato per le persone con esperienza nella sicurezza delle informazioni. I candidati prescelti avranno un master in gestione della sicurezza informatica (o una laurea strettamente associata) con alcuni corsi sui fondamenti della sicurezza delle informazioni. Inoltre, gli studenti dovrebbero avere esperienza professionale nella sicurezza delle informazioni e avere un forte potenziale di ricerca nei settori della sicurezza delle informazioni.

L'ammissione è competitiva; di conseguenza, ai candidati che soddisfano i requisiti minimi non è garantita l'ammissione. Non esistono formule, criteri o punteggi, il college valuta qualitativamente e quantitativamente i candidati ed effettua selezioni in base alle prestazioni, alle qualifiche personali e alle prove del potenziale successo. Ci impegniamo a identificare i futuri studenti con una straordinaria prospettiva professionale. Il nostro processo di ammissione prende in considerazione sia i tuoi risultati professionali che quelli accademici. Le decisioni di ammissione vengono prese su base continuativa.

Requisiti per l'ammissione

  1. Un master conseguito con un GPA di almeno 3,25 da un istituto accreditato a livello regionale e con una specializzazione adeguata. (vedi i requisiti di ammissione specifici del programma nei singoli programmi).
  2. Applicazione online e $ 50 non rimborsabili.
  3. Tema.
  4. Trascrizioni ufficiali sigillate di tutte le istituzioni che hanno mai partecipato.
  5. Tre lettere di raccomandazione di tre persone che hanno familiarità con le tue capacità accademiche e / o professionali e sono in grado di valutare le tue capacità intellettuali, la maturità e la motivazione. I consigli dei tuoi professori sono preferiti. Le raccomandazioni sono inaccettabili se provengono da familiari, amici, coloro che non hanno esperienza nel dottorato di ricerca o da coloro che non sono in grado di valutare il proprio potenziale accademico per avere successo nel programma a cui si sta facendo domanda. Lettere di raccomandazioni sono richieste e inviate elettronicamente dopo aver inviato la domanda online.
  6. Un curriculum / curriculum vitae (CV) che fornisce un breve resoconto del tuo background accademico ed esperienza professionale.
  7. Conoscenza della lingua inglese. (Gli studenti di dottorato sono tenuti a scrivere numerosi articoli e una tesi. Errori grammaticali, errori di ortografia e di scrittura che non esprimono chiaramente le idee influenzeranno i voti di uno studente e il completamento della sua laurea. La facoltà non fornirà rimedi aiuto in merito a errori grammaticali o altri problemi di scrittura. I candidati che non sono in grado di scrivere correttamente e chiaramente sono invitati a chiedere aiuto correttivo prima di rivolgersi a uno qualsiasi dei programmi del college.)

Il collegio può richiedere ulteriore documentazione a supporto della domanda. Inoltre, i richiedenti possono presentare punteggi dei test standardizzati o qualsiasi documentazione aggiuntiva per rafforzare la loro domanda.

programma scolastico

Il programma richiede almeno 67 ore di credito. Ogni studente deve completare sette corsi di base, almeno due corsi di ricerca di dottorato e una tesi di dottorato di ricerca. Di seguito sono elencati corsi, ricerche e registrazioni di tesi:

Corsi di base (cinque crediti ciascuno)

  • Seminario di ricerca ISEC 700 in Cybersecurity Management
  • Analisi e progettazione di sistemi sicuri ISEC 740
  • Protezione delle informazioni ISEC 750
  • ISEC 765 Gestione dei rischi per la sicurezza delle informazioni
  • Privacy delle informazioni ISEC 775
  • Metodi di ricerca RESD 700
  • Scegli uno dei corsi seguenti:
    • Interazione uomo-computer DISS 720
    • DISS 735 Gestione della conoscenza

Registrazioni di ricerca e tesi

A ogni studente verrà richiesto di completare due corsi di dottorato di ricerca, ISEC 885. Questi corsi verranno svolti al termine dei corsi dello studente. Questi corsi di studio diretti consentiranno allo studente, con il supporto di un consulente di facoltà, di identificare un argomento di ricerca praticabile e condurre una ricerca preliminare che porterà alla candidatura formale per lo studente.

  • ISEC 885: Doctoral Research in Information Assurance (4 crediti ciascuno)

Gli studenti devono completare 24 crediti di registrazioni di tesi, tre registrazioni di ISEC 901. Gli studenti che non completano la tesi entro 24 crediti si registreranno per la tesi continua ISEC 920 fino al completamento della tesi.

  • Tesi di dottorato ISEC 901 (8 crediti)
  • Tesi di laurea continua ISEC 920 (4 crediti)
Ultimo aggiornamento Dicembre 2019

Sulla scuola

NSU's College of Computing and Engineering supports niche specializations and enjoys a stellar national reputation.

NSU's College of Computing and Engineering supports niche specializations and enjoys a stellar national reputation. Leggi meno