Ph.D. in Ingegneria Elettrica

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Studio di dottorato

I laureati di un corrispondente programma di master hanno l'opportunità di ampliare le loro conoscenze negli studi di dottorato presso la Facoltà di ingegneria elettrica dell'Università della Boemia occidentale di Pilsen. Questo grado è il terzo, il più alto grado di studi universitari, è a tempo pieno e la sua durata standard è di 4 anni (la durata massima dello studio è di 6 anni).

Lo studio è regolato dal Regolamento per gli studi e gli esami dell'Università della Boemia occidentale di Pilsen. Ogni studente ha un piano di studio individuale ed è guidato da un supervisore a cui lo studente ha applicato l'argomento di studio di dottorato. Gli studenti nella forma di studio a tempo pieno possono richiedere una borsa di studio, che viene assegnata in base ai risultati e ai progressi dello studio. Gli studenti sono anche coinvolti in progetti non appena dimostrano le loro capacità.

L'esame di dottorato di stato viene superato durante lo studio non oltre due anni dopo l'inizio del programma. Lo studio termina con la difesa della tesi. Ai laureati dello studio viene assegnato il titolo accademico "Dottore" (abbreviato in "Ph.D." assegnato dietro il nome). Tutti i corsi di dottorato possono anche essere studiati in inglese presso il FEL di Pilsen.

122597__MG_5218_rets_vyrezobnoveny_text_en.jpg

Offriamo le seguenti filiali nel programma di studio "Ingegneria elettrica e informatica" (EaI):

  • Electrical Power Engineering (DEEN) - a tempo pieno
  • Elettronica (DELN) - a tempo pieno
  • Ingegneria elettrica (DELT) - a tempo pieno

Ragioni per cui dovrei studiare studi di dottorato alla FEE di Pilsen:

  1. Possibilità di unirsi al team FEE / RICE e di ottenere un lavoro durante gli studi in team FEE / RICE riconosciuti a livello internazionale.
  2. Opportunità di apprendere da supervisori che sono esperti di fama mondiale. Collaborare con loro ti fornirà un riferimento di lavoro che altrimenti sarebbe inaccessibile per te.
  3. Collaborazione a progetti di ricerca e sviluppo di livello mondiale, collaborazione con le più importanti imprese industriali.
  4. Possibilità di viaggiare per il mondo. Otterrai contatti interessanti e incontrerai personalità importanti durante conferenze e stage internazionali.
  5. Borse di studio in base ai tuoi risultati.

Qual è la durata standard dello studio?

4 anni.

Ho diritto al dormitorio?

Sì, gli studenti dello studio di dottorato hanno la possibilità di essere ospitati nel dormitorio. Inoltre, hai diritto agli stessi benefici per studenti di laurea o master.

Quali sono le responsabilità durante lo studio?

I compiti sono sempre definiti individualmente per ciascun dottorato. alunno. Durante i tuoi studi, lavorerai su un incarico di ricerca selezionato e ti impegnerai in molti progetti scientifici. Normalmente supererai cinque esami professionali per integrare le tue abilità professionali per affrontare con successo il tuo argomento specialistico. Sarai coinvolto nel lavoro con gli studenti, pubblicherai i risultati del tuo lavoro scientifico. Viaggerai e frequenterai uno stage professionale in un prestigioso posto di lavoro straniero.

Posso cambiare la forma di studio, il mio argomento di tesi e il mio supervisore durante gli studi?

Sì, lo studente può passare dal corso a tempo pieno a quello combinato e viceversa. Può anche cambiare l'argomento della tesi e il supervisore, ma tutte le modifiche devono essere approvate e discusse dal Consiglio di studio di dottorato FEE o dal Consiglio scientifico di FEE.

Procedura di richiesta

L'intera procedura di candidatura è descritta qui:

https://www.fel.zcu.cz/en/applicants/doctoral/podani_prihlasky/

Ultimo aggiornamento Aprile 2020

Sulla scuola

Faculty of Electrical Engineering is a part of the University of West Bohemia in Pilsen, which was established on September 28, 1991, with a history going to the year 1949. According to the main resea ... Ulteriori informazioni

Faculty of Electrical Engineering is a part of the University of West Bohemia in Pilsen, which was established on September 28, 1991, with a history going to the year 1949. According to the main research and development activities, the Faculty is divided into five departments and one R&D center: Department of Applied Electronics and Telecommunication (KAE), Department of Electrical Power Engineering and Environmental Engineering (KEE), Department of Technologies and Measurement (KET), Department of Electromechanics and Power Electronics (KEV), Department of Theory of Electrical Engineering (KTE), Regional Innovation Centre for Electrical Engineering. In the field of educational activities, the faculty provides university education in bachelor, master and doctoral study programs. It also provides its services in the field of life-long education. In the field of research, development, and innovation, the faculty focuses on solving basic and applied research projects. The Faculty has long-term experience in solving a number of national and international grant projects and contract research projects. The Faculty has been demonstrating in the long term the ability to successfully apply the results of its research and development activities in practice - this can be documented by a number of industrial applications that have been created on the basis of long-term cooperation with significant companies beyond the Pilsen region. Leggi meno