Leggi la descrizione ufficiale

Informazioni sul programma

Il programma AMCS (Matematica applicata e scienze computazionali) educa gli studenti a costruire e risolvere modelli matematici e computazionali dei problemi del mondo reale. I programmi di due gradi sono offerti: la laurea specialistica (sotto l'opzione Tesi o Non tesi) e il dottorato di ricerca. grado. L'ammissione ad un corso di laurea non garantisce il trasferimento ad un altro.

Il programma Applied Math e Computational Science offre specializzazioni in tre direzioni distinte (chiamate "Tracks"): Matematica applicata (AM), Scienza e ingegneria computazionale (CSE) e Statistica (ST).

I requisiti per le diverse specializzazioni possono variare e sono descritti di seguito. Tutti gli studenti del programma MS sono guidati da un consulente della Facoltà per sviluppare il loro programma di studio.

Valutazione

Test Gli studenti sono ammessi a KAUST da un'ampia varietà di programmi e sfondi. Al fine di facilitare la progettazione di un piano di studio appropriato per ogni singolo studente, tutti gli studenti ammessi sono tenuti a sostenere un esame di valutazione scritto al loro arrivo in Campus. L'esame si concentrerà su matematica e scienze di base. Lo scopo della valutazione è determinare se gli studenti hanno padroneggiato i prerequisiti per intraprendere i corsi di laurea tenuti nel programma. Il consulente accademico collabora con gli studenti ammessi per sviluppare un piano di studi, se necessario. Gli studenti sono incoraggiati a prepararsi per la valutazione aggiornando le conoscenze generali acquisite con la loro formazione universitaria prima di arrivare a KAUST. I requisiti del piano di studi correttivi devono essere completati in modo soddisfacente, oltre ai requisiti di laurea universitaria.

Ph.D.

Il Dottore in Filosofia (Ph.D.) è progettato per preparare gli studenti a una carriera di ricerca nel mondo accademico e industriale. È offerto esclusivamente come un programma a tempo pieno.

C'è un requisito minimo di residenza a KAUST di tre anni e mezzo per gli studenti che entrano con un diploma di laurea specialistica e due anni e mezzo per gli studenti che entrano con una laurea. Un GPA minimo di 3.0 deve essere raggiunto su tutti i corsi di dottorato. I corsi individuali richiedono un minimo di "B-" per guadagnare il credito del corso.

Il dottorato La laurea include i seguenti passaggi:

  • Assicurare un consulente per tesi.
  • Completamento con successo del programma.
  • Passare l'esame di qualificazione.
  • Passando la difesa proposta tesi per ottenere lo stato di candidatura.
  • Preparare, presentare e difendere con successo una tesi di dottorato

Ph.D. Requisiti del corso

I corsi richiesti variano per gli studenti che iniziano il dottorato. Laurea con una laurea o una laurea specialistica in materia. Gli studenti in possesso di una laurea di primo livello devono completare tutti i corsi di base del programma / obbligatori e dei corsi elettivi delineati nella sezione della laurea magistrale e devono inoltre completare il dottorato di ricerca. corsi di seguito. Gli studenti che entrano con una laurea BS possono anche qualificarsi per ottenere il diploma di laurea magistrale soddisfacendo i requisiti di laurea; tuttavia, è responsabilità dello studente dichiarare le proprie intenzioni di diplomarsi con uno SM

Gli studenti che partecipano al dottorato Il diploma con una laurea specialistica in SM deve soddisfare i requisiti indicati di seguito, sebbene il Dissertation Advisor richieda corsi aggiuntivi.

Ph.D. corsi

  • Almeno quattro corsi di livello 300. (Quattro opzionali da AMCS o un altro programma di cui almeno due a livello AMCS 300).
  • Graduate Seminar 398 (non credit): tutti gli studenti sono tenuti a registrarsi e ricevere un voto soddisfacente per ogni semestre il programma richiede che partecipino.
  • Programma di arricchimento invernale: gli studenti sono tenuti a completare in modo soddisfacente almeno un intero programma di arricchimento invernale (WEP) come parte dei requisiti di laurea. Gli studenti che hanno completato i requisiti WEP mentre hanno conseguito la laurea non hanno l'obbligo di iscriversi a un WEP completo per la seconda volta nel corso di dottorato. Grado.

Gli studenti che accedono al programma con una laurea in SM da KAUST possono trasferire i corsi inutilizzati al dottorato. requisiti del programma soggetti all'approvazione del programma. Studenti che si trasferiscono dal Ph.D. di un'altra università programma può ricevere alcuni crediti di ricerca e corsi di tesi su base caso per caso per il lavoro relativo svolto presso l'istituto originale previa approvazione del decano. Tuttavia, tali studenti devono comunque soddisfare i requisiti per la qualifica di esami qualificati e di tesi di laurea in KAUST.

Per ulteriori informazioni, accedere alla Guida del programma .

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 13 più corsi della King Abdullah University of Science and Technology »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Free
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine