Ph.D. In Amministrazione Aziendale

NIDA Business School

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

AACSB Accredited

Ph.D. In Amministrazione Aziendale

NIDA Business School

Questo programma mira a produrre laureati con conoscenza e comprensione nel mondo degli affari. Si concentra sull'eccellenza accademica e produce laureati con le capacità di imprenditori e manager che hanno conoscenze e competenze per lavorare in un ambiente globale, dotati di un forte senso di etica e responsabilità sociale per soddisfare i bisogni della società e della nazione.


obiettivi/>

  1. Acquisizione di conoscenze avanzate e comprensione teorica. Gli studenti dovrebbero essere dotati di conoscenze avanzate e comprensione teorica nel campo delle competenze. L'obiettivo di apprendimento è che gli studenti dimostrino una comprensione teorica della Business Administration.
  2. Competenza nella metodologia di ricerca. Gli studenti dovrebbero avere competenze nella metodologia di ricerca sufficienti per condurre indagini sulla conoscenza da soli e comunicare i risultati della ricerca. L'obiettivo di apprendimento è dimostrare competenza in una metodologia di ricerca appropriata in Business Administration.
  3. Contributo al corpo della conoscenza. Gli studenti dovrebbero essere in grado di dimostrare la capacità di produrre un contributo intellettuale per le conoscenze avanzate nel campo di studio. L'obiettivo di apprendimento è che ogni studente dovrebbe avere una pubblicazione peer-reviewed dalla sua tesi come requisito per la laurea.


Sistema educativo, funzionamento e struttura del programma/>


1. Sistema educativo/>


Un anno accademico è diviso in due semestri. Ogni periodo di studio regolare non è inferiore a 15 settimane e può includere un periodo estivo, con il numero di crediti che è paragonabile a un semestre normale./>


2. Struttura del corso/>


2.1 Calendario delle sessioni (secondo il calendario accademico del NIDA)/>

Il primo semestre: da agosto a dicembre

Il secondo semestre: da gennaio a maggio

La sessione estiva: giugno e luglio


2.2 Qualifiche dei candidati/>

2.2.1 Piano 2 (2.1) per un candidato che ha una laurea o equivalente in qualsiasi campo da un'università o istituzione accreditata dalla Commissione per l'istruzione superiore, e possiede un eccellente record scolastico e background o ha altre prove che indica un capacità di eseguire con successo nel programma. L'esperienza lavorativa non è richiesta, ma sarà valutata favorevolmente nel processo di candidatura.

2.2.2 Piano 2 (2.2) per un candidato che ha una laurea di primo livello con un Onore di prima classe da un'università o istituzione accreditata dalla Commissione per l'istruzione superiore o dall'Ufficio del Comitato di servizio civile o da organizzazioni che forniscono standard approvati o un istituzione accademica accreditata dal Consiglio.

2.2.3 I candidati devono conformarsi ai requisiti del presente annuncio di NIDA sui requisiti di conoscenza della lingua inglese per gli studenti del Programma internazionale come segue:

2.2.3.1 A meno che i candidati non siano madrelingua inglesi o abbiano conseguito la laurea e / o la laurea magistrale (non più di cinque anni fa) da istituzioni accademiche internazionali in cui l'inglese è stato il mezzo di insegnamento e di studio, sono tenuti a presentare un punteggio di prova da o il test di inglese come lingua straniera (TOEFL) o gli esami internazionali di lingua inglese test (IELTS). Il punteggio TOEFL minimo è 550 per il test carta e matita o 213 per il test computerizzato *. Per l'IELTS, il punteggio minimo è di 6,5 punti.

2.2.3.2 I candidati che non riescono a soddisfare i requisiti di cui al punto 2.2.2.1 ma ottengono il punteggio minimo richiesto da NIDA possono essere accettati nel programma, a condizione che siano conformi alle norme NIDA sulla competenza inglese.


Nota: * Punteggio del test basato su Internet non inferiore a 79/>


Criteri di selezione/>

  • I candidati sono selezionati tramite test scritto e / o colloquio.

Nota: i candidati possono sostituire i punteggi GMAT e TOEFL (Risultati negli ultimi 2 anni) al posto della prova scritta.


3. Corsi e istruttori/>


3.1 Corsi/>

3.1.1 Credito
Piano 2 (2.1) Totale 60 crediti
Piano 2 (2.2) Totale 90 crediti

3.1.2 Struttura / composizione dei corsi

corsi


3.1.3 Piano del corso/>

a) Piano 2 (2.1) Crediti totali per il dottorato. programma sono 60 crediti, che includono corsi di recupero senza credito contati verso il dottorato, 6 crediti per metodologia di ricerca, 12 crediti per corsi di base e 42 crediti per tesi di laurea.

b) Piano 2 (2.2) Crediti totali per il dottorato. programma sono 90 crediti, che includono corsi di recupero senza credito contati per il dottorato, 24 crediti per i corsi di base, 6 crediti per metodologia di ricerca, 12 crediti per corsi di base e 48 crediti per tesi di laurea.

Si prega di notare che gli studenti che prima fanno domanda per il dottorato di ricerca programma nel piano 2 (2.2), ma non riescono a soddisfare il requisito di laurea o modificare i loro piani saranno ammissibili per il Master of Business Administration (programma internazionale). Tuttavia, devono soddisfare i requisiti del Master in Business Administration (programma internazionale) per 39 crediti di opere del corso, che includono 24 crediti di corsi base, 15 crediti per corsi principali / opzionali e 3 crediti per studio indipendente e superare l'esame globale ( esame scritto e prova orale).


I. Corsi di recupero 0 - 18 crediti (Noncredit)/>

LC 4003 Sviluppo avanzato delle competenze linguistiche integrate in inglese

Sulla base di un appropriato background accademico o di base, gli studenti possono essere tenuti a studiare uno o più di questi corsi:

Analisi della regressione BA 5078


* Osservazioni:/>

  1. Gli studenti che non sono in grado di conformarsi all'annuncio della NIDA sui requisiti di conoscenza della lingua inglese devono registrarsi per un corso di inglese (noncritico) e anche passare (devono essere conformi al sistema di valutazione GSBA) del corso.
  2. Un'esenzione, ad esempio un esame di abilitazione per i corsi di recupero, deve essere conforme all'annuncio di GSBA; eccetto LC4003 e LC6000 che devono essere conformi al bando di NIDA.
  3. Su raccomandazione del dottorato di ricerca comitato di programma, gli studenti possono essere tenuti a prendere corsi offerti nei programmi di Master del GSBA o altre scuole in NIDA come corsi di recupero noncredit.


II. Corsi di base (24 crediti) per il piano 2 (2.2)/>

2.1 Scegli 9 crediti dai seguenti corsi:


III. Metodologia della ricerca (6 crediti)/>

Scegli 6 crediti dai seguenti corsi:


IV. Corsi di base (12 crediti)/>

Scegli corsi di base da una o più aree di specializzazione e studia 12 crediti. Gli studenti possono selezionare i loro corsi di base da altre aree di specializzazione all'interno della scuola o dei corsi dai programmi di dottorato delle scuole di specializzazione in NIDA o altre università solo con l'approvazione del dottorato. comitato di programma.

(1) Gestione


* Corsi offerti vamente con il dottorato. Discrezione del comitato del programma */>


V. Esame di qualificazione/>

L'esame di idoneità è secondo l'annuncio della NIDA Business School .


VI. Dissertation Plan 2 (2.1) 42 crediti Plan 2 (2.2) 48 crediti/>

La dissertazione designa il (i) maggiore (i) o area (i) della concentrazione di studenti a discrezione del dottorato. comitato di programma.

Tesi BA 9900

Nota: gli studenti possono studiare corsi di dottorato in altri campi di studio presso il GSBA o un'altra Scuola di specializzazione in NIDA o in altre università previa approvazione del dottorato. comitato di programma.


Requisiti del corso e del corso principale / elettivo per Master of Business Administration (programma internazionale) 15 crediti/>


I. Corso richiesto: ogni studente deve seguire il corso seguente:/>

BA 8008 Formulazione strategica, implementazione e gestione 3 (3-0-0)


II. Corso principale: Asia Pacific Business/>

Gli studenti che frequentano questo corso principale devono seguire un corso obbligatorio di 3 crediti e corsi opzionali di 9 crediti.

Corso richiesto: scegli 1 corso


III. Studio indipendente 3 crediti Crediti/>

Studio indipendente BA 9008: Progetto di impresa integrata 3 (0-0-3)

IV. Esame scritto e esame orale completo

* I crediti totali per il programma sono 42 crediti. *

La selezione dei corsi principali / opzionali offerti è soggetta alla discrezione del comitato curriculum. L'esenzione di un prerequisito è soggetta all'approvazione del Decano.


V. Linee guida per il completamento del programma/>

  • Per completare i corsi con una media minima del punteggio di 3,00
  • Dimostrare di saper leggere e scrivere in inglese in conformità con l'annuncio del NIDA
  • Per superare l'esame di qualificazione in conformità con l'annuncio della GSBA e i regolamenti NIDA sull'istruzione
  • Per superare l'esame della proposta di tesi in base alle norme NIDA sull'istruzione
  • Per passare la difesa tesi di laurea
  • L'estratto della tesi deve essere accettato per la pubblicazione e diffuso in una rivista peer-reviewed o in una conferenza nazionale / internazionale sottoposta a peer review prima della difesa della dissertazione orale.
  • Per soddisfare i requisiti di laurea in conformità ai regolamenti NIDA in materia di istruzione

Commissione (Piano 2.1) circa 1.300.000 Baht

Commissione (piano 2.2) circa 2.000.000 di baht


Per maggiori informazioni, si prega di contattare il dottorato. in Business Administration Staff tecnico accademico: Sig.ra Intira Tel. 02-7273937
Scuola di specializzazione in economia aziendale
Istituto nazionale di amministrazione dello sviluppo (NIDA) 118 Seri Thai Road Bangkapi, Bangkok 10240, TAILANDIA
Tel: 0-2727-3933-3939
Fax: 0-2374-3282, 0-2375-3924/>


La scuola si riserva il diritto di aggiornare o modificare queste informazioni in qualsiasi momento senza preavviso. Per questo motivo, ti invitiamo a rivedere l'Accordo ogni volta./>

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento March 9, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2018
Duration
Durata
2 - 3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
1,300,000 THB
Information
Deadline
Locations
Tailandia - Bangkok
Data d'inizio: Agosto 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2018
Tailandia - Bangkok
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Commissione (Piano 2.1) circa 1.300.000 Baht. Commissione (piano 2.2) circa 2.000.000 di baht
Video

Presentation NIDA Business School