Read the Official Description

Kadir Has University programma di dottorato in Finanza e Banche (Ph.D.) Kadir Has University coloro che sono interessati a perseguire una carriera nel mondo finanziario sia come accademico in università o come professionista in istituzioni e organizzazioni del settore finanziario. Considerando il valore del tempo, gli studenti devono selezionare i corsi in base alla specializzazione che cercano di ottenere il massimo beneficio possibile nei loro studi di ricerca e tesi. Il programma consiste in corsi obbligatori insieme a corsi selettivi di grande campo e in campo aperto. I corsi selettivi sul campo principale sono quelli contrassegnati dai codici dei corsi FB, mentre i corsi selettivi in campo aperto sono quelli offerti dagli altri campi principali della Scuola di specializzazione Kadir Has University di Kadir Has University . In linea, gli studenti possono iscriversi anche a corsi di laurea in discipline affini come economia, diritto, gestione aziendale, comunicazione, ingegneria e sistemi informativi gestionali. Dopo aver completato con successo il loro corso di studi, gli studenti devono superare l'esame di qualificazione del programma e quindi condurre la ricerca di tesi verso un dottorato di ricerca. tesi che termina con una difesa e un'approvazione di tesi di successo.

Norme e regole sull'accettazione del programma, il lavoro del corso e le fasi del lavoro di tesi del programma e altre questioni rilevanti possono essere viste nei link ai programmi di laurea della pagina web Kadir Has University .

La lingua di insegnamento, istruzione e lavoro di tesi del programma è l'inglese.

I tempi di istruzione dei corsi sono adattati alle esigenze dei professionisti che lavorano.


Caratteristiche distintive di KHAS Finance and Banking Ph.D. Programma

La Facoltà di Finanza e Banking Ph.D. Il programma è composto da accademici competenti che seguono da vicino gli sviluppi globali e interni nei loro campi. Oltre ai corsi di insegnamento e alla conduzione di altre attività accademiche del programma, il personale di facoltà organizza anche panel, seminari e conferenze su questioni economiche e finanziarie di attualità. Pertanto, l'istruzione teorica del programma è arricchita da esempi e attività orientati al mondo reale.

Kadir Has University biblioteca e i database elettronici di Kadir Has University continua espansione forniscono accesso a un'ampia varietà di libri, periodici e informazioni correlate.

I laureati del programma acquisiscono istruzioni aggiornate nei settori sine qua non di finanza e banca come economia finanziaria, istituzioni finanziarie e mercati, teoria e politica bancaria, economia manageriale, sistema monetario / finanziario internazionale, gestione dei rischi finanziari e modelli finanziari . Per coloro che sono interessati, il programma offre anche corsi di finanza quantitativa, probabilità, processi stocastici e statistiche.

I materiali del corso del programma sono in inglese, fornendo così agli studenti l'accesso alle informazioni sui corsi più aggiornate in tutto il mondo. Questo li aiuta a competere meglio nel mercato sempre più globale per gli esperti finanziari.

I laureati del programma lavorano con successo in varie istituzioni private e pubbliche come società bancarie, società, fondi di investimento, organizzazioni statali e maggioranze metropolitane, così come istituti di istruzione superiore, università e centri di ricerca.

Informazioni sull'istituzione

Finanza e Banking Ph.D. Il programma è stato fondato nel 2009 all'interno della Graduate School of Social Sciences e ha iniziato ad accettare studenti nell'anno accademico 2009-2010.

Qualifica / livello di qualificazione

Gli studenti che completano con successo il programma ricevono un dottorato di ricerca. laurea (livello 7) in Finanza e Banking Ph.D.

Requisiti per l'ammissione

I candidati con un diploma di un corso di laurea di 4 anni in vari campi possono applicare al Dottorato di Finanza e Banking. Coloro che fanno domanda per il programma con un'opzione di tesi devono avere un minimo di 55 punti da ALES. Il punteggio ALES non è richiesto da coloro che applicano l'opzione di non-tesi. Per informazioni dettagliate, consultare: - Regolamento per i corsi di specializzazione e laurea di Kadir Has University - Regolamento per la formazione universitaria presso l'università di Kadir Has University Ci sono diverse procedure e requisiti per l'applicazione di cittadini stranieri. Per favore controlla - La Guida per studenti internazionali.

Riconoscimento dell'apprendimento precedente

Gli studenti che hanno completato con successo almeno un semestre in un altro programma della scuola di specializzazione o in un'altra università possono essere accettati tramite trasferimento. Le condizioni per i trasferimenti sono stabilite dal Senato dell'Università. Gli studenti dovrebbero aver completato corsi di almeno 6 ore di credito e dovrebbero raggiungere un punteggio medio di 2,50 / 4,0 punti. Quei corsi che saranno accreditati per il Dottorato di Finanza e Banking. tra i corsi seguiti dagli studenti in altri programmi sarà decisa la proposta del Dottorato di Finanza e Banking. e una decisione finale è presa al Consiglio Direttivo della Graduate School of Social Sciences. Nel caso in cui studenti speciali dello stesso settore siano ammessi al corso di dottorato in Finanza e Banking, i corsi accreditati verranno decisi sulla base della proposta del Dottorato di Finanza e Banking. Il programma e la decisione finale sono presi al Consiglio Direttivo della Graduate School of Social Sciences. Per informazioni dettagliate, consultare: - Regolamento per i programmi di specializzazione e laurea di Kadir Has University - Regolamento per la formazione universitaria presso l'università di Kadir Has University Ci sono diverse procedure e requisiti per l'applicazione di cittadini stranieri. Per favore, controlla: - La Guida per studenti internazionali.

Requisiti di laurea

Al fine di laurearsi dal programma con l'opzione tesi, gli studenti dovrebbero avere almeno 3,00 oltre 4,00 Cum. GPA, dovrebbe completare con successo tutti i corsi obbligatori e il numero richiesto di corsi opzionali, e la sua tesi deve essere accettata dalla commissione di esame di tesi dopo la sua difesa. Al fine di laurearsi dal programma di opzione non-tesi, gli studenti dovrebbero avere almeno 3,00 oltre 4,00 Cum. GPA, dovrebbe completare con successo tutti i corsi obbligatori e il numero richiesto di corsi opzionali e il suo progetto dovrebbe essere approvato dal suo consulente.

Definizione del programma

Lo scopo del nostro programma di dottorato in Finanza e Banking è quello di creare un ambiente accademico favorevole alla preparazione di individui che siano all'altezza degli standard internazionali nel settore. È un programma flessibile che consente ai candidati provenienti da studi di scienze sociali o tecniche di migliorare la propria formazione professionale e accademica in un quadro multidisciplinare. Di conseguenza, oltre ai corsi bancari e finanziari obbligatori, gli studenti possono seguire corsi opzionali offerti da corsi di laurea correlati come economia, ingegneria finanziaria, diritto o relazioni internazionali. C'è una grande libertà nella scelta dell'argomento per la tesi di dottorato.

Risultati del programma

  1. Padroneggiare concetti di finanza di base come il valore del denaro nel tempo, i rapporti rischio-rendimento. Acquisizione del background teorico necessario per comprendere e risolvere i problemi finanziari e bancari.
  2. Padroneggiare concetti di finanza di base come il valore del denaro nel tempo, i rapporti rischio-rendimento, al livello di fare contributi sul campo. Acquisizione del background teorico necessario per comprendere e risolvere problemi finanziari e bancari e per fornire contributi teorici.
  3. Capacità di analizzare e risolvere in modo creativo e innovativo problemi incontrati nel settore bancario e finanziario a livello aziendale, settoriale, macro e globale alla luce di modelli economici e finanziari.
  4. Capacità di analizzare i problemi incontrati nel settore bancario e finanziario a livello aziendale, settoriale, macro e globale alla luce di modelli economici e finanziari.
  5. Apprendimento e acquisizione della capacità di contribuire alla conoscenza storica, teorica e pratica delle istituzioni e dei mercati finanziari.
  6. Acquisire conoscenze storiche, teoriche e pratiche dettagliate su istituzioni e mercati finanziari.
  7. Valutare in modo critico e creativo il ruolo e l'importanza dei fattori sociali, normativi e politici per l'industria bancaria e finanziaria dal punto di vista sia pratico sia teorico e capacità di presentare proposte di miglioramento.
  8. Valutare il ruolo e l'importanza dei fattori sociali, normativi e politici per l'industria bancaria e finanziaria dal punto di vista sia pratico che teorico.
  9. Conoscere gli aspetti globali dei mercati finanziari e le loro interconnessioni con gli affari internazionali.
  10. Conoscere gli aspetti globali dei mercati finanziari e le loro interconnessioni con gli affari internazionali nei loro dettagli e al livello di dare contributi alle conoscenze esistenti.
  11. Apprendimento e acquisizione della capacità di applicare i principi e i metodi della teoria economica finanziaria compresa la gestione del portafoglio, la finanza aziendale e altri sottocampi.
  12. Apprendimento e acquisizione della capacità di applicare e sviluppare i principi e i metodi della teoria economica finanziaria, compresa la gestione del portafoglio, la finanza aziendale e altri sottocampi.
  13. Capacità di analizzare e sintetizzare dati finanziari ed economici. Capacità di presentare i risultati della ricerca in un formato scritto e verbale. Capacità di funzionare sia come membro del team che come leader nelle impostazioni aziendali.
  14. Acquisizione della capacità di analisi approfondite e creative, sintesi e utilizzo di dati finanziari ed economici.
  15. Capacità di presentare, discutere e difendere i risultati della ricerca in forma scritta e verbale sia in ambito accademico che aziendale.
  16. Capacità di funzionare sia come membro del team che come leader e fornire nuove prospettive in ambito aziendale e accademico.

Profili professionali dei laureati

I laureati del programma possono perseguire le loro carriere professionali o accademiche. Inoltre, possono mettere il loro capitale umano che è il risultato delle loro conoscenze pregresse e ciò che hanno acquisito nel programma di dottorato di ricerca finanziario e bancario in uso produttivo sia nel settore privato che in quello pubblico.

Questionari di valutazione

Indagine sulla soddisfazione dei sondaggi

Cooperazione internazionale

Tutti gli accordi Erasmus e altri accordi di collaborazione internazionale della Kadir Has University che prevedono l'istruzione superiore e la ricerca a livello di laurea si applicano al programma finanziario e bancario.

Program taught in:
Inglese

See 3 more programs offered by Kadir Has University »

Last updated February 4, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
12,000 USD
Programmi di dottorato - Pagamento in 3 rate: 20.000 $
Deadline
Agosto 2, 2019
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Agosto 31, 2023
Application deadline
Agosto 2, 2019

Settembre 2019

Location
Application deadline
Agosto 2, 2019
Data di fine
Agosto 31, 2023