Benvenuto al Dipartimento di Fisica del Boston College

Benvenuto al Dipartimento di Fisica del Boston College . L'obiettivo principale del nostro dipartimento è la ricerca all'avanguardia concentrata sulla fisica sperimentale e teorica della materia condensata. In un periodo relativamente breve, siamo diventati uno dei principali dipartimenti di materia condensata del paese. Alcune aree specifiche di interesse attuale sono la superconduttività, il fotovoltaico, i metamateriali, la termoelettrica, le nanostrutture e i nanomateriali per biosensori, plasmoni, plasmi, isolanti topologici, nuovi materiali elettronici e altri sistemi di elettroni fortemente correlati.

I dottorandi condividono questa ricerca, acquisendo la formazione tecnica e intellettuale necessaria per il successo futuro nei percorsi di carriera di loro scelta. Il dipartimento comprende 17 docenti, numerosi post-doc e circa 50 studenti laureati, tutti supportati da assistentati di insegnamento o assistentati di ricerca.

Sono disponibili strutture di ricerca significative per i nostri studenti laureati. Il Dipartimento di Fisica sta continuamente migliorando e integrando queste strutture e ha sviluppato forti legami con molte strutture esterne, tra cui il Laboratorio Nazionale di Los Alamos, il Laboratorio Nazionale di Argonne, l'Istituto per la materia adattativa complessa (ICAM), il Laboratorio Nazionale di Brookhaven, il Laboratorio di ricerca navale e il National High Magnetic Field Laboratory.

Oltre ai corsi e alla partecipazione alla ricerca, gli studenti universitari diventano membri della comunità di ricerca in tutto il mondo. Ogni settimana ci sono colloqui e seminari presentati dai principali fisici di tutto il paese e del mondo. Il dipartimento è una comunità di scienziati molto affiatati e parte della fiorente comunità intellettuale e scientifica di Boston, consentendo la collaborazione tra le università locali.

Dopo anni di studio e ricerca, mandiamo i nostri giovani fisici nel mondo a carriere di successo in molte aree, comprese posizioni accademiche, industriali e governative. Se questa community ti attrae, ti invitiamo a saperne di più sul nostro vibrante ambiente scientifico visitando bc.edu/physics.

Programma di laurea

Ogni anno, il Dipartimento di Fisica del Boston College accoglie circa dieci nuovi studenti nel suo programma di laurea. Inseguono il dottorato e lauree in vari programmi di ricerca teorica e sperimentale tra cui:

  • Fotonica e Plasmonica
  • Materiali fortemente correlati e superconduttività non convenzionale
  • Materiali energetici rinnovabili (Termoelettrico, Fotovoltaico, Celle a combustibile a idrogeno)
  • Materiali topologici
  • Fisica biologica, neuroscienze
  • Cristalli atomici 2D e film sottili
  • Quantum Information Science

I laureati della BC hanno intrapreso una carriera di successo in una vasta gamma di settori all'interno e al di fuori della fisica, tra cui, tra gli altri, il Segretario all'Energia, Ernest Moniz. Si prega di trovare un elenco parziale dei nostri ex-alunni. Gli studenti sono preparati per una vasta gamma di carriere tra cui la ricerca accademica, l'insegnamento e l'industria. L'ambiente unico del dipartimento di Fisica BC è incentrato su un approccio altamente collaborativo, con gli studenti che formano una parte vitale della comunità. Oltre a lavorare con la facoltà di fisica BC, gli studenti hanno accesso a strutture all'avanguardia e spesso lavorano in team scientifici integrati con facoltà di chimica, biologia, neuroscienze o istituzioni vicine.

Tutti gli studenti in regola sono pienamente sostenuti dal punto di vista finanziario, con l'opportunità di iniziare la ricerca già nell'estate che precede il loro primo anno. Gli studenti in regola ricevono un sostegno finanziario completo sotto forma di assistentato di insegnamento e assistentati di ricerca, assicurazione sanitaria e remissione delle tasse scolastiche, che copre l'intero costo delle lezioni.

Risultati di apprendimento

Al termine degli studi universitari, lo studente dovrebbe aver sviluppato quanto segue:

  • conoscenza completa dei campi di base della fisica
  • conoscenza dettagliata dei campi specifici della fisica
  • capacità di fare ricerca in una specifica area della fisica
  • capacità di comunicare efficacemente sulla ricerca e argomenti generali in fisica
  • capacità di insegnare e spiegare concetti in fisica a studenti e altri
  • disponibilità a intraprendere una carriera nella ricerca di fisica, insegnamento o professioni affini

Il dipartimento valuterà i risultati di apprendimento dei nostri studenti e, se del caso, modificherà il programma, su base annuale, al fine di aiutare gli studenti a raggiungere meglio questi obiettivi.

Ph.D. Programma

Gli studenti nel programma di dottorato possono seguire un master e un dottorato di ricerca. in vari programmi di ricerca teorici e sperimentali, tra cui:

  • Fotonica e Plasmonica
  • Materiali fortemente correlati e superconduttività non convenzionale
  • Materiali energetici rinnovabili (Termoelettrico, Fotovoltaico, Celle a combustibile a idrogeno)
  • Materiali topologici
  • Fisica biologica, neuroscienze
  • Cristalli atomici 2D e film sottili

I laureati del programma sono andati a carriere di successo in una vasta gamma di settori all'interno e al di fuori della fisica, tra cui, tra gli altri, l'ex segretario all'Energia degli Stati Uniti Ernest Moniz. Gli studenti sono preparati per una vasta gamma di carriere in una varietà di settori, tra cui la ricerca accademica, l'insegnamento e l'industria. Il dipartimento si concentra su un approccio altamente collaborativo, con gli studenti che formano una parte vitale della comunità. Oltre a lavorare con la facoltà di fisica BC, gli studenti hanno accesso a strutture all'avanguardia e spesso lavorano in team scientifici integrati con facoltà di chimica, biologia, neuroscienze o istituzioni vicine.

Assistenza finanziaria

Finanziamento del Dipartimento

I dottorandi sono generalmente ammessi con aiuti finanziari sotto forma di assistentati di ricerca. Questi premi includono uno stipendio competitivo e una borsa di studio completa per tutti i corsi relativi al programma. I dottorandi generalmente servono come borsisti dopo il primo anno. Il finanziamento è rinnovabile per un massimo di cinque anni, in funzione di progressi soddisfacenti verso il completamento del diploma.

Ph.D. i candidati sono tenuti a conseguire la laurea a tempo pieno e a mantenere progressi soddisfacenti verso il completamento dei requisiti di laurea.

Programma insegnato in:
Inglese
Boston College

Vedi 5 più corsi della Boston College »

Ultimo aggiornamento February 6, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
- Completamente finanziato dalla remissione delle tasse scolastiche e dagli stipendi
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda