Il nostro dipartimento offre un esclusivo programma di laurea interdisciplinare che ti consente di sviluppare soluzioni fantasiose ai problemi di ingegneria del mondo reale.

I nostri studenti hanno accesso a ricerche e tecnologie all'avanguardia, membri docenti di alto livello, energici e socievoli, e un curriculum innovativo e flessibile, siamo costantemente tra i migliori programmi di ingegneria da US News e World Report.

Scopri perché il nostro programma dovrebbe essere la tua prima scelta. Questa è la tua opportunità di far parte di un eccezionale programma di ingegneria.

Aree di interesse

Offriamo programmi di ingegneria civile e ambientale laureati al dottorato di ricerca. livelli in tre aree di interesse in cui abbiamo stabilito punti di forza sia educativi che di ricerca:

Advanced Infrastructure Systems (AIS)

L'area di formazione e ricerca AIS si concentra sull'esplorazione e l'applicazione delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT) emergenti per migliorare la progettazione, la costruzione e l'operatività dei sistemi infrastrutturali.

Ingegneria ambientale Sostenibilità e scienza (EESS)

L'area di educazione e ricerca EESS si concentra sulla qualità dell'aria, sulla qualità dell'acqua, sulla bonifica, sull'ecologia industriale, sull'ingegneria sostenibile, sull'energia e sull'ambiente e sulla nanotecnologia ambientale. Questa area di interesse è stata progettata per fornire competenze, strumenti di analisi e tecnologie per soddisfare le attuali sfide di sostenibilità ambientale e sostenibilità ambientale.

Meccanica, materiali e informatica (MMC)

L'area didattica e di ricerca MMC si concentra sulla comprensione scientifica e l'applicazione pratica del complesso comportamento emergente dei materiali attraverso tecniche di simulazione al computer per l'analisi della deformazione, del flusso e del cedimento di materiali naturali e ingegnerizzati.

I nostri programmi di laurea mantengono l'impegno per l'eccellenza nell'istruzione e nella ricerca e offrono ulteriori vantaggi che soddisfano le esigenze dei nostri studenti.

Flessibilità

Come studente laureato nel nostro programma, puoi lavorare con il tuo consulente di facoltà per sviluppare un programma mirato individualmente. Ciò ti consente di proseguire gli studi in linea con i tuoi interessi e obiettivi professionali.

I tuoi programmi personalizzati possono essere indirizzati verso scienze ingegneristiche più fondamentali, o più progettazione ingegneristica applicata o sviluppo, a seconda dei tuoi obiettivi di carriera individuali.

Incoraggiamo anche studenti provenienti da diversi contesti educativi a proseguire gli studi universitari con noi.

Una comunità educativa solidale

Come studente CEE, godrai di un clima collegiale, solidale e rispettoso con un rapporto studenti / docenti eccezionale. Sarai veramente parte di una comunità.

In effetti, molti alumni mantengono i loro rapporti con il dipartimento durante tutta la loro carriera professionale. I nostri alunni sono diversi e globali e il nostro Centro di sviluppo professionale e professionale lavora instancabilmente per mettere gli studenti nelle migliori società di ingegneria di tutto il mondo.

Mentre sei uno studente, avrai molte opzioni per studiare e incontrare spazi per lavorare e collaborare con i tuoi compagni di classe.

Ai dottorandi viene assegnata una scrivania nel dipartimento e viene anche fornito un personal computer dopo aver completato l'esame di qualifica di dottorato. Tutti gli uffici e gli spazi comuni dispongono di computer personali o condivisi collegati al campus e alla rete mondiale.

Ph.D. in ingegneria civile e ambientale

Il nostro dottorato gli studenti partecipano all'istruzione e alla ricerca che mirano a far progredire i fondamenti delle scienze ingegneristiche delle discipline di ingegneria civile e ambientale. I dottorandi sviluppano un programma di studi individualizzato in una delle nostre tre principali aree di interesse:

  • Advanced Infrastructure Systems (AIS)
  • Ingegneria ambientale, sostenibilità e scienza (EESS)
  • Meccanica, materiali e informatica (MMC)

Ci sforziamo di far progredire lo stato di conoscenza e l'arte nel modo in cui i problemi di ingegneria sono formulati, interpretati e risolti attraverso la nostra ricerca.

Siamo altamente interdisciplinari, spesso affrontando problemi con gruppi di docenti e studenti portando competenze, intuizioni e metodi diversi da diverse discipline. Presentiamo i nostri risultati a conferenze, pubblichiamo su riviste di alta qualità e comunichiamo i nostri risultati ai responsabili delle decisioni e al pubblico attraverso vari comitati governativi e privati, consigli e comitati consultivi.

Ph.D.

Se sei interessato ad una carriera nella ricerca e ti sei laureato in ingegneria o in un campo tecnico correlato da un istituto accreditato puoi candidarti come dottorato di ricerca diretto. alunno.

Gli studenti in entrata diretta devono completare i requisiti per la laurea specialistica prima di iniziare il dottorato. studi ma non dovrà applicarsi al dottorato programma al termine dei loro studi sulla SM.

Gli studenti in entrata diretta sono tenuti a completare con successo l'esame di qualifica di dottorato.

Ph.D. Aree di interesse

Una serie di influenze sull'ambiente costruito e naturale guiderà le future esigenze di ricerca e opportunità nell'ingegneria civile e ambientale. Mentre la popolazione mondiale continua a crescere e concentrarsi nelle aree urbane, applica tutte le forme di infrastrutture esistenti e crea importanti problemi di qualità ambientale.

Allo stesso tempo, gran parte delle infrastrutture nelle aree urbane sviluppate è invecchiata e in cattive condizioni. Con il cambiamento climatico, cambieranno anche i modelli climatici nelle aree urbane e rurali e creeranno nuove sfide sia per l'ambiente costruito che per l'ambiente naturale sotto forma di eventi più frequenti e frequenti, inondazioni e frane.

Ognuna delle nostre aree di intervento consolidate serve per affrontare queste vere sfide che devono affrontare professionisti nelle discipline dell'ingegneria civile e ambientale.

  • Advanced Infrastructure Systems (AIS)
  • Ingegneria ambientale, sostenibilità e scienza (EESS)
  • Meccanica, materiali e informatica (MMC)

Gli studenti che hanno completato una laurea in ingegneria in ingegneria presso Carnegie Mellon o un'altra istituzione hanno diritto a richiedere il dottorato. programma in Ingegneria Civile e Ambientale. Gli studenti che hanno completato i requisiti MS presso Carnegie Mellon che desiderano continuare devono presentare domanda formale al dottorato di ricerca. programma.

Quanto tempo ci vorrà?

Per completare un dottorato di ricerca, in genere sono richiesti almeno quattro anni di studio universitario oltre il diploma di laurea specialistica o tre anni di studi universitari oltre la laurea specialistica.

Qual è la forma del dottorato. esame di qualificazione?

Ph.D. I candidati saranno tenuti a sostenere un esame di idoneità composto da due parti:

  1. Esame completo
  2. Esame della proposta di tesi

Per informazioni dettagliate sui requisiti di laurea per dottorato di ricerca studenti, si prega di visitare il nostro dottorato Sezione dei requisiti

Quali sono i requisiti del corso per il dottorato. programma?

Non ci sono requisiti formali per il corso di dottorato. nel programma di ingegneria civile e ambientale. La maggior parte dei dottorati gli studenti prendono alcuni corsi per prepararsi all'esame di candidatura e / o forniscono un ulteriore background per la loro area di ricerca prescelta.

Ph.D. finanziamento

Assistenti di ricerca

Molti dei nostri studenti universitari che conducono ricerche nel dipartimento (tipicamente studenti di dottorato e, in alcuni casi, studenti MS) ricevono aiuti finanziari sotto forma di assistentati di ricerca che coprono tasse scolastiche, tasse tecnologiche e uno stipendio per le spese di soggiorno per l'anno solare (compresa l'estate) fino a cinque anni, a patto che siano compiuti sufficienti progressi verso il completamento del diploma. I fondi per gli assistentati di ricerca provengono generalmente da contratti di ricerca esterni o sovvenzioni, o da fondi forniti da borse di studio degli Stati Uniti e di altri paesi. Gli studenti sono tenuti a pagare per l'assicurazione sanitaria, le spese per attività e trasporti, libri e materiale scolastico. Gli alloggi fuori dal campus sono disponibili a pochi passi dal campus.

Gli studenti premiati con un assistentato di ricerca sono tenuti a dedicare circa 20 ore settimanali alle attività di insegnamento e ricerca, oltre al tempo che devono dedicare per l'attività del corso, che consideriamo parte integrante della loro formazione universitaria.

Dottorato a tempo pieno gli studenti ei pochi studenti di MS che lavorano su progetti di ricerca si impegnano nella ricerca sotto la guida di facoltà.

I dottorandi sono selezionati per ricevere offerte di assistentato di ricerca sulla base dei seguenti fattori:

  • Le qualifiche e le performance passate dello studente (basate su trascrizioni, esami e raccomandazioni)
  • Gli interessi dello studente come indicato nella "Dichiarazione di scopo"
  • La disponibilità di contratti di ricerca finanziati dall'esterno nelle loro aree di interesse dichiarate
  • La posizione competitiva dello studente all'interno del più ampio gruppo di candidati altamente qualificati

I membri della facoltà con progetti di ricerca relativi alla tua area di interesse possono contattarti e iniziare discussioni sui tuoi interessi e competenze. Si prega di sapere che queste interazioni sono molto importanti nel processo decisionale RA. Prendili sul serio e rispondici in modo tempestivo e responsabile.

Ph.D. Borse di studio

Il nostro dipartimento è in grado di offrire le borse di studio CIT Dean (copertura completa per un anno e 1.500 dollari di supporto per l'uso a nome dello studente) a studenti di dottorato di primo grado abilitati al programma. Gli studenti eletti per ricevere questa borsa saranno informati del premio nella loro lettera di offerta.

Il dipartimento incoraggia inoltre tutti gli studenti ammessi a richiedere tutte le borse per le quali sono idonei prima di unirsi all'università. Gli studenti che sono stati ammessi con supporto trarranno comunque beneficio da una borsa di studio, che consentirà una maggiore flessibilità nella scelta di un argomento di tesi e fornirà inoltre una maggiore stabilità nel finanziamento della ricerca.

Molte delle borse di studio che gli studenti richiedono comunemente prima di venire a Carnegie Mellon includono:

  • Fondazione nazionale della scienza
  • EPA-STAR
  • Scienze e ingegneria della difesa nazionale
  • Consorzio Nazionale di Scienze Fisiche

Se si desidera contattare il proprio consulente in merito a una lettera di supporto o assistenza nello sviluppare ulteriormente la propria dichiarazione di intenti per questa applicazione, non esitate a farlo.

GEM Fellowship Program

Il Consorzio Nazionale per lauree per le minoranze in ingegneria e scienza, Inc. (GEM), un'organizzazione senza scopo di lucro, è stato formato per aiutare i gruppi sottorappresentati (afroamericani, nativi americani e ispanici americani) a livello di master e dottorato in ingegneria e scienza fisica.

Il College of Engineering è lieto di supportare il programma GEM Fellowship offrendo un generoso premio ai destinatari del GEM MS Engineering Fellowship Program. Alcuni candidati selezionati avranno diritto a un premio che aumenta il contributo GEM alla borsa e contribuirà a coprire il costo complessivo delle presenze nel programma MS presso la CMU.

Il ciclo di applicazione per questi tre programmi è il 1 luglio - 15 novembre.

GAANN Ph.D. Fellowship: AIS - Transportation and Water

Accettiamo ora richieste da parte di studenti qualificati per il nostro dottorato di ricerca GAANN (Graduate Assistance in Areas of National Need) appena formato. Programma Fellowship in Advanced Infrastructure Systems. Questa prestigiosa borsa di studio sostiene l'istruzione e la formazione degli studenti nei campi designati come un'area di necessità nazionali critiche ed è finanziata dal Dipartimento della Pubblica Istruzione degli Stati Uniti.

Ph.D. Studenti non tradizionali

Dottorato part-time Studenti

Dottorato part-time l'iscrizione è un'opzione disponibile per gli studenti in circostanze particolari, come gli studenti che desiderano conseguire un dottorato di ricerca. part-time mantenendo l'impiego esterno. Tuttavia, tutti i dottorati gli studenti devono soddisfare il requisito minimo di residenza a tempo pieno. Gli studenti internazionali potrebbero avere requisiti a causa delle restrizioni sui visti.

Tutti i dottorati part-time i candidati devono completare un anno accademico (due semestri completi) in residenza nel campus dopo aver iniziato gli studi nel dottorato di ricerca. programma. I due semestri a tempo pieno in residenza non devono essere continui, tuttavia, almeno un semestre a tempo pieno dovrebbe essere completato prima del semestre in cui lo studente prende il dottorato. esame di candidatura. Lo scopo del requisito di residenza è quello di garantire che tutti i dottori di ricerca i laureati hanno trascorso del tempo interagendo strettamente con i docenti della CEE e gli studenti universitari come parte del loro dottorato di ricerca. Esperienza. Il tempo di residenza garantisce anche un'adeguata opportunità per preparare e completare il dottorato. esami qualificanti all'inizio dello studio universitario. Di conseguenza, gli studenti che intendono diventare dottori di ricerca i candidati devono consultare i propri consulenti di facoltà in merito al formato e ai tempi appropriati dei loro esami e residenze qualificanti prima o all'inizio del dottorato. studi. Situazioni speciali possono giustificare modifiche del requisito di residenza, ad esempio, il perseguimento di un dottorato di ricerca. laurea da un membro dello staff Carnegie Mellon. Le petizioni per la modifica del requisito di residenza devono essere approvate dal Responsabile del Dipartimento e dal Decano Associato CIT per gli Affari di Laurea e Facoltà.

Dottorato part-time gli studenti della CEE devono essere registrati per un minimo di cinque (5) unità ogni semestre prima dell'esame della proposta. Dopo il completamento dell'esame di proposta, gli studenti vengono trasferiti allo stato ABD e possono presentare una petizione per unità ridotte.

Ph.D. Studenti

Il dottorato di ricerca programma è un programma part-time progettato per gli studenti interessati a interagire strettamente con la pratica professionale nel settore, consulenza o governo durante il loro dottorato di ricerca. studi.

Requisiti del programma

  • Un anno di residenza a tempo pieno al Carnegie Mellon
  • Ph.D. gli studenti possono registrarsi per lo status part-time per i semestri non in residenza. Durante questi semestri, gli studenti part-time nella CEE devono registrarsi per un minimo di cinque unità ogni semestre prima dell'esame della proposta. Dopo il completamento dell'esame di proposta, gli studenti vengono trasferiti allo stato ABD e possono presentare una petizione per unità ridotte.
  • Completamento soddisfacente di un esame in due parti (esame di candidatura e esame della proposta di tesi)
  • Un accordo formale con uno sponsor industriale che include il tempo di rilascio regolare per lavorare nel campus quando non è a tempo pieno, un co-advisor per la tesi e l'impegno a fornire supporto per completare il dottorato. lavoro di ricerca.
  • Completamento e difesa pubblica di una tesi.

Ogni dottorato di ricerca il programma sarà diverso e su misura per il singolo studente e sponsor industriale. Un programma, compreso un programma formalizzato, si basa su accordi tra lo studente, lo sponsor industriale e il Dipartimento di ingegneria civile e ambientale. La ricerca di tesi dovrebbe essere definita in un'area in cui lo sponsor industriale ha o sta progettando di avere, attività di livello e complessità sufficienti per essere la base di un dottorato di ricerca. tesi di ricerca.

Graduate Application

Pronto per candidarsi?

Tutte le domande sono presentate online attraverso il CMU College of Engineering.

Una volta creato l'account, il sistema ti invierà tramite e-mail un codice PIN. Questo PIN, insieme alla tua password, ti consente di salvare la tua applicazione su più sessioni. All'interno del tuo account, puoi monitorare lo stato della tua domanda e visualizzare la tua decisione di ammissione.

Scadenze delle domande
  • Primavera: 15 settembre
  • Autunno: 5 gennaio
Cosa includere nella tua applicazione

La tua applicazione includerà:

  • Quota di iscrizione di $ 75 USD
  • Il modulo di domanda online
  • Tre lettere di raccomandazione
  • Trascrizioni non ufficiali caricate (le trascrizioni ufficiali saranno richieste al momento del ricovero)
  • Domande Saggio
  • CV / Resume
  • Punteggi dei test GRE - si prega di avere punteggi inviati direttamente alla CMU da ETS.

I punteggi GRE e TOEFL ufficiali dei punteggi ETS e IELTS sono gli unici documenti cartacei che devono essere inviati all'ufficio ammissioni. Si prega di NON spedire nessun altro documento cartaceo all'Ufficio Ammissioni Graduate CEE come un curriculum / CV, pubblicazioni, trascrizioni ufficiali, documenti finanziari o certificati in quanto non saranno inclusi nel file per la revisione da parte del comitato di ammissione.

Se hai delle pubblicazioni che vorresti sottoporre al comitato di ammissione, ti preghiamo di collegarle al tuo curriculum online.

Qualsiasi altro materiale cartaceo spedito all'ufficio di ammissione ai laureati CEE verrà scartato.

Rapporto di prova

  • ETS
    • Istituzione / Codice scuola: 2074
    • Codice del Dipartimento GRE: 1102
    • Codice del dipartimento TOEFL: 65
  • Il punteggio minimo accettabile per il TOEFL è 84
  • IELTS
  • Contattate il vostro centro di prova IELTS e richiedete che i vostri punteggi vengano inviati elettronicamente utilizzando il sistema IELTS. Non è richiesto un codice istituzionale, ma i punteggi dei test devono essere indirizzati alla Carnegie Mellon University - Ingegneria civile e ambientale. Tutti i centri di test IELTS in tutto il mondo sono in grado di inviare i punteggi elettronicamente alla nostra istituzione.
  • Il punteggio minimo accettabile IELTS è 7,0
Informazioni sul richiedente l'oratore inglese non nativo

Se la tua lingua madre non è l'inglese, ti verrà richiesto di sostenere un esame TOFEL o IELTS per testare la tua conoscenza dell'inglese. Questi punteggi devono essere inviati a noi direttamente dall'agenzia di test.

Se hai frequentato e completato un corso di laurea quadriennale in un'università o college negli Stati Uniti, potresti essere in grado di ottenere una esenzione dal test. Si prega di contattare il nostro ufficio ammissioni laurea per informazioni sui test di rinuncia.

  • Il punteggio minimo accettabile per il TOEFL è 84
  • Il punteggio minimo accettabile IELTS è 7,0
Studenti con una laurea fuori dall'ingegneria

Mentre molti dei nostri studenti in arrivo hanno una laurea in ingegneria civile, abbiamo ammesso individui con background in vari settori dell'ingegneria, della scienza e della tecnologia dell'informazione.

Gli studenti devono essere in possesso di un diploma di laurea per essere ammessi al corso di laurea in CEE, e devono aver completato una serie di corsi di matematica e scienze di base.

Ti verrà chiesto di caricare un modulo di audit del corso completo con la tua applicazione online.

Programma insegnato in:
  • Inglese
Ultimo aggiornamento Giugno 8, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Richiedi info
Gennaio 13, 2020
Duration
3 - 4 anni
Tempo pieno
Prezzo
44,400 USD
Per anno accademico
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Gennaio 13, 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine

Gennaio 13, 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine