Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato

Come membro del programma di dottorato SSA, entrerai a far parte di un gruppo selezionato di studenti e studiosi eccezionali che promuovono un approccio interdisciplinare al lavoro sociale e alla borsa di studio del welfare sociale. Il programma è progettato per approfondire la padronanza degli studenti sia della teoria delle scienze sociali sia dei metodi di ricerca in modo che siano pronti a contribuire alla conoscenza accademica in modi innovativi. Il dottorato nel lavoro sociale apre le porte a posizioni di ricerca e insegnamento a livello universitario e ricerca politica di alto livello. Nel programma di dottorato, hai la flessibilità di progettare il tuo corso di studi in tandem con le relative discipline in tutta l'Università di Chicago. Ciò che rende differente la SSA è che i nostri studenti ricevono la formazione teorica necessaria per diventare scienziati sociali applicati.

Centri di ricerca

L'Università di Chicago è una calamita per i migliori studiosi del mondo nelle scienze sociali. Come studente di dottorato, puoi partecipare a ricerche originali insieme a consulenti di facoltà in uno qualsiasi dei nostri centri e programmi di ricerca affiliati all'università, tra cui:

  • Centro per gli studi di genere
  • Centro per gli studi sull'amministrazione sanitaria
  • Centro per potenziale umano e politiche pubbliche
  • Centro per lo studio della razza, politica
  • Chicago Center for Youth Violence Prevention
  • Programma per i diritti umani
  • Urban Health Initiative

Curriculum di dottorato

Il programma di dottorato è strutturato in modo flessibile in modo che gli studenti possano perseguire un curriculum adeguato ai loro interessi individuali. Il curriculum è stato progettato per garantire esperienza nella teoria delle scienze sociali, metodi di ricerca e un'area di specializzazione sostanziale. In consultazione con un consulente di facoltà, ogni studente sviluppa un programma di studio che include corsi, un esame di qualificazione, un progetto di ricerca pre-dissertazione e ricerca di tesi. I dottorandi hanno anche l'opportunità di partecipare a collaborare con i docenti nelle loro ricerche e di servire come assistenti o istruttori.

La scuola offre corsi di metodi di ricerca quantitativi e qualitativi. Inoltre, i corsi esplorano le basi teoriche della borsa di studio del lavoro sociale da una varietà di prospettive disciplinari e livelli di analisi, inclusi processi economici e politici, organizzazioni di servizio umano, strutture sociali e disuguaglianza sociale, comunità, cultura, sviluppo del corso di vita e psicologia individuale cambiare i processi. Come parte integrante di una grande università di ricerca, il programma di dottorato di SSA gode di pieno accesso a una vasta gamma di offerte di corsi all'interno dell'Università di Chicago. Gli studenti SSA frequentano corsi in settori quali sociologia, sviluppo umano, antropologia, economia e scienze politiche e nelle scuole professionali di economia aziendale, medicina, legge e politica pubblica. Il programma Traveling Scholar consente agli studenti di dottorato di sfruttare le opportunità di istruzione presso altre università Big Ten Academic Alliance senza alcun cambiamento di registrazione o aumento delle tasse scolastiche.

Il programma di dottorato in SSA è per le persone che vogliono avere una carriera nella ricerca e nell'insegnamento. Sebbene molti dei nostri studenti conducano ricerche sulla pratica clinica e sugli interventi, noi non offriamo una DSW o forniamo una formazione clinica specifica per i professionisti oltre il livello del master.

Requisiti di laurea

Gli studenti frequentano il Dottorato a tempo pieno. Gli studenti sono tenuti a seguire un minimo di quindici corsi: uno nella storia della professione sociale, cinque in statistica e metodi di ricerca, e almeno tre in altri dipartimenti o scuole professionali presso l'Università di Chicago. Si prevede che questi tre corsi siano in una singola disciplina o area sostanziale.

Gli studenti sono tenuti a completare un progetto di ricerca pre-dissertazione durante i loro primi due anni di studio. Questo progetto dovrebbe essere un rapporto empirico, un'analisi critica della letteratura, o un pezzo teorico, scritto mentre uno studente di dottorato, che è stato presentato per la pubblicazione in un giornale o un libro. Più comunemente, i progetti di pre-dissertazione cresceranno dagli assistentati di ricerca presso la SSA o altrove presso l'Università di Chicago o da documenti inizialmente scritti dagli studenti come requisiti del corso, ma ulteriormente sviluppati per essere idonei alla presentazione per la pubblicazione, solitamente sotto la guida del istruttore della classe. I manoscritti possono essere co-autore con docenti o altri, ma se lo studente non è il primo autore, il primo autore deve attestare il ruolo dello studente nella preparazione del manoscritto.

Gli studenti devono superare un esame di abilitazione che valuta la loro comprensione dei principali domini concettuali che informano la pratica diretta, la politica o la ricerca organizzativa e la loro capacità di utilizzare queste strutture per analizzare i problemi di benessere sociale. Questo esame da portare a casa, a libro aperto, viene completato durante un periodo di una settimana alla fine dell'estate dopo il secondo anno degli studenti.

Sequenza temporale

Perché il tempo necessario per completare la tesi varia ampiamente, il tempo richiesto per il completamento del dottorato. il programma varia anche. In generale, gli studenti impiegano da quattro a cinque anni per completare tutti i requisiti. Quanto segue delinea un piano suggerito per i progressi nel programma.

Requisiti

Ammissioni al dottorato

The University of Chicago School of Social Service Administration è stata leader nel campo del lavoro sociale e The University of Chicago School of Social Service Administration dal momento che abbiamo contribuito a stabilire il lavoro sociale come campo di indagine accademica nel 1908 e il nostro programma di dottorato nel 1920. L'Università stessa è sede di sei laureati e scuole professionali, offrendo agli studenti di dottorato SSA straordinarie opportunità per lo studio e la ricerca interdisciplinare.

Il programma è progettato per approfondire la padronanza degli studenti sia della teoria delle scienze sociali sia dei metodi di ricerca in modo che siano pronti a contribuire alla conoscenza accademica in modi innovativi. Non forniamo una formazione clinica specifica per i professionisti oltre il livello del master. I membri della nostra facoltà sono orgogliosi e lieti di lavorare al di là dei confini disciplinari per affrontare le questioni più urgenti del benessere sociale e credere che il mentoring di nuovi colleghi sia una parte importante della loro missione. Usano una varietà di metodi diversi nella loro ricerca e il programma di dottorato sostiene gli studenti che vogliono usare approcci di ricerca di metodi quantitativi, qualitativi o misti.

Gli studenti inizieranno la ricerca non appena iniziano il programma, poiché l'università è un ambiente ad alta intensità di ricerca. Ci sono molte opportunità per essere coinvolti nella ricerca guidata dalla facoltà e tutti i nostri studenti di dottorato devono lavorare come Assistente di Ricerca per un membro della facoltà durante il loro primo e secondo anno. Dovrai lavorare come assistente di ricerca per 10 ore alla settimana durante il tuo primo e secondo anno come parte del tuo pacchetto di aiuti finanziari; negli anni dal 3 al 4 riempirai questo requisito di lavoro servendo come assistente didattico. Raccomandiamo vivamente ai dottorandi di non lavorare più ore durante l'anno accademico a meno che non siano direttamente correlati ai loro interessi di ricerca.

Ogni anno l'ufficio ammissioni riceve circa 100 domande. Di questi 100, ci aspettiamo di iscrivere circa 8 studenti.

Supporti finanziari

Tutti gli studenti di dottorato ricevono un finanziamento significativo da SSA, che comprende fino a cinque anni di tasse scolastiche e tasse, assicurazione sanitaria e stipendi di ricerca e insegnamento. La SSA fornisce anche supporto finanziario agli studenti di dottorato che presentano il loro lavoro a conferenze e organizzano gli studenti per esercitarsi nelle loro capacità di presentazione accademica.

Opportunità di borsa di dottorato

Gli studenti SSA hanno avuto molto successo nell'ottenimento di borse di studio competitive come il Consorzio dell'Illinois per borse di studio per programmi di opportunità educative, borse di dottorato di ricerca Fahs-Beck e premi per la tesi del Centro per gli studi di genere.

Programma insegnato a:
Inglese
Ultimo aggiornamento February 18, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
4 - 5 anni
Tempo pieno
Prezzo
48,759 USD
Lezioni all'anno: PhD Scholastic Residence $ 48,759; Lezioni all'anno: PhD Advanced Residence $ 19,201. (Tutti gli studenti di dottorato ricevono importanti finanziamenti dalla SSA).
Deadline
Richiedi info
December 15, for an admission decision by mid-March.
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
December 15, for an admission decision by mid-March.

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Richiedi info
December 15, for an admission decision by mid-March.
Data di fine