Read the Official Description

Benvenuto in Graduate History presso il Boston College

Boston College programmi di laurea della storia del Boston College attirano studenti di talento provenienti da tutto il mondo. Offriamo MA e dottorato di ricerca. programmi con formazione in una serie di specialità regionali e tematiche; La storia europea britannica, medievale, statunitense e moderna è stata a lungo il punto di forza del dipartimento. Le aree emergenti delle competenze delle facoltà e gli interessi degli studenti universitari includono la storia dell'Asia meridionale, dell'Asia orientale e dell'America latina. Inoltre, il dipartimento si allena in una serie di aree comparative e transnazionali, con un particolare interesse per la storia della religione, degli imperi e dei lasciti, il mondo atlantico, la storia urbana e la storia transnazionale.

Il Dipartimento di Storia accoglie ogni anno una piccola classe di neolaureati; le dimensioni del nostro programma assicurano un'attenzione personalizzata e una notevole flessibilità nella progettazione del proprio piano di studi. Tutti i dottorati gli studenti sono garantiti finanziamenti per il loro quinto anno nel programma, assumendo il completamento con successo dei requisiti. Gli studenti laureati acquisiscono esperienza nell'insegnamento nella sequenza della storia principale di due semestri, prima come assistenti dell'insegnamento e successivamente come borsisti incaricati delle loro classi. Faculty e studenti laureati si incontrano regolarmente per conversazioni sul mestiere della storia dell'insegnamento.

Gli storici del Boston College traggono vantaggio dalla nostra posizione in uno dei maggiori centri mondiali della vita accademica. Una serie di università, biblioteche e istituzioni culturali vicine arricchiscono il nostro lavoro. In particolare, le continue collaborazioni con i corsi di laurea dell'Università di Boston, della Brandeis University e della Tufts University consentono ai nostri studenti universitari di attingere a una notevole rete di studiosi di livello mondiale. Diversi studenti e docenti partecipano anche al Centro di Studi Europei, al Centro Fairbank per la ricerca sull'Asia orientale, all'Istituto di studi giapponesi Reischauer e all'Asia del sud di Harvard, nonché al Consorzio laureato in Studi femminili al MIT. Seminari in corso e serie di conferenze presso la Massachusetts Historical Society, la Boston Public Library e il Museum of Fine Arts riuniscono comunità vivaci di studiosi interessati a una serie di sottocampi e altre discipline. In totale, il Boston College offre un sito impareggiabile per lo studio avanzato della storia. Speriamo che prenderete in considerazione l'adesione alla nostra fiorente comunità intellettuale.

Diplomato

MA e dottorato del Dipartimento di storia del Boston College i programmi attirano studenti di talento dagli Stati Uniti e in tutto il mondo. Il programma MA prepara gli studenti a una vasta gamma di carriere nella storia pubblica, nell'educazione, nella pubblicazione e altrove. L'obiettivo del dottorato Il programma è quello di produrre storici che siano entrambi studiosi di spicco e insegnanti illustri. Mentre la maggior parte dei laureati del programma di dottorato diventano storici accademici, il dipartimento si impegna ad assistere gli studenti interessati a posizioni nell'amministrazione universitaria, nei musei, negli archivi e negli istituti di ricerca.

Il dipartimento ha a lungo avuto punti di forza nella storia europea e americana, ma aree emergenti di competenza di facoltà e interesse per studenti laureati includono l'Asia meridionale e orientale, il Medio Oriente e l'America Latina. Il dipartimento offre formazione in una serie di campi comparativi e globali, con un particolare interesse per la storia della religione, la storia globale e internazionale, il Mar Mediterraneo, l'Oceano Indiano e il mondo atlantico.

Il Dipartimento di storia immatricola un piccolo gruppo di dottori e dottorandi ogni settembre, e le ridotte dimensioni del programma assicurano attenzione individualizzata e flessibilità nel piano di studio. Tutti i dottorati gli studenti sono garantiti finanziamenti attraverso il quinto anno del programma, assumendo progressi soddisfacenti verso la laurea. Gli studenti di dottorato acquisiscono in primo luogo l'esperienza di insegnamento come assistenti dell'insegnamento nella sequenza storica della storia dell'università e in seguito insegnano i propri corsi di base e le lezioni nella propria area di competenza.

Gli storici del Boston College traggono vantaggio dalla nostra posizione in uno dei maggiori centri mondiali della vita accademica. Una serie di università, biblioteche e istituzioni culturali vicine arricchiscono tutto il nostro lavoro. Collaborazioni continue con le università Brandeis, Tufts e Boston consentono ai nostri studenti di attingere a una straordinaria rete di studiosi di livello mondiale. Diversi studenti e docenti partecipano anche a seminari e conferenze presso il Centro di Studi Europei, il Centro Fairbank per la ricerca sull'Asia orientale, l'Istituto di studi giapponesi Reischauer e il Centro per l'Asia meridionale ad Harvard, nonché il Consorzio laureato in Studi sulle donne a MIT

Seminari e conferenze presso la Massachusetts Historical Society, la Boston Public Library e il Museum of Fine Arts riuniscono comunità vivaci di studiosi interessati alla storia e alle discipline vicine. Gli storici del Boston College hanno accesso alle collezioni del Boston Library Consortium, una rete di 19 biblioteche accademiche e di ricerca nel New England. Insomma, Boston non ha eguali nel perseguire studi avanzati nella storia.

Risultati di apprendimento

Al termine del dottorato i laureati dovrebbero essere in grado di:

  • Sviluppa le loro domande e ipotesi storiche e realizza un progetto di ricerca storica.
  • Scrivi articoli accademici e recensioni a livello accademico in prosa informata e intelligibile.
  • Pubblicare le loro ricerche su riviste peer-reviewed e presentare articoli a conferenze.
  • Possedere competenze di ricerca in due lingue (tre nel caso dei medievali).
  • Insegnare efficacemente i corsi di storia, sia a livello introduttivo che avanzato, nel college comunitario, nel college di 4 anni o nell'università.
  • Rispetta gli standard professionali ed etici della disciplina.

Al completamento dei laureati MA dovrebbe essere in grado di:

  • Avere una vasta conoscenza della teoria e della ricerca attraverso due concentrazioni o sottocampi.
  • Dimostrare una più profonda conoscenza di una grande concentrazione storica o sottocampo.
  • Comunicare efficacemente i risultati della ricerca in presentazioni scritte e parlate.
  • Possedere competenze di ricerca in una lingua.
  • Sostenere standard professionali ed etici nella disciplina.

Ph.D. Programma

Il dottorato La laurea in storia è offerta con concentrazioni in Storia medievale, Storia europea moderna, Storia europea moderna, Storia americana e Storia latinoamericana. Il dipartimento offre anche corsi di storia mediorientale e storia asiatica.

Durante il primo semestre di studio a tempo pieno, gli studenti di dottorato scelgono un consulente di facoltà, che sovrintende ai progressi dello studente nella preparazione di esami completi e nello sviluppo di un argomento di tesi.

Il dottorato è un diploma di ricerca e richiede impegno e capacità speciali. Sebbene la laurea non sia concessa per l'aderenza ordinaria a determinati regolamenti o al completamento con esito positivo di un determinato numero di corsi, vi sono alcuni requisiti di base.

Assistenza finanziaria

Finanziamento del Dipartimento

I dottorandi sono generalmente ammessi con aiuti finanziari sotto forma di assistentati di ricerca. Questi premi includono uno stipendio competitivo e una borsa di studio completa per tutti i corsi relativi al programma. I dottorandi generalmente servono come borsisti dopo il primo anno. Il finanziamento è rinnovabile per un massimo di cinque anni, in funzione di progressi soddisfacenti verso il completamento del diploma.

Ph.D. i candidati sono tenuti a conseguire la laurea a tempo pieno e a mantenere progressi soddisfacenti verso il completamento dei requisiti di laurea.

Program taught in:
Inglese

See 5 more programs offered by Boston College »

Last updated February 6, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
- Completamente finanziato dalla remissione delle tasse scolastiche e dagli stipendi
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine