PhD (School of Law)

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito dell'istituzione

Descrizione programma

Il nostro programma di dottorato in legge consente di condurre ricerche legali sotto la supervisione della nostra facoltà internazionale, esperta e altamente impegnata.

Sarai supervisionato da due membri del personale accademico e parteciperai a un programma di formazione sulla ricerca che ti fornisce le conoscenze e le abilità per progettare e realizzare un rigoroso progetto di ricerca di dottorato.

Hai anche la possibilità di presentare il tuo lavoro nei seminari di ricerca della Scuola di Giurisprudenza e nella conferenza annuale degli studenti di ricerca post laurea della Facoltà. Ciò ti consentirà di discutere le tue ricerche con altri studenti e dottorandi della Scuola e della Facoltà più ampia.

Ti incoraggiamo e ti sosteniamo a preparare e inviare documenti a conferenze e riviste accademiche. Questo ti dà l'opportunità di ottenere feedback dagli esperti nel tuo campo di ricerca e ti aiuta a sviluppare le tue abilità di scrittura accademica.

Al termine del dottorato, avrai acquisito le capacità di un ricercatore indipendente e avrai l'opportunità di perseguire entusiasmanti opportunità di carriera nel mondo accademico, nelle istituzioni internazionali, nell'industria, nel governo, nella professione legale (se possiedi già qualifiche professionali pertinenti) e nella consulenza.

La Scuola di Giurisprudenza è interessata a ricevere le proposte di dottorato relative a tutte le materie fondamentali della legge e quelle relative alle aree specialistiche del proprio personale (tra cui banche e finanza, diritto societario, diritto del lavoro, diritto ambientale, diritto delle prove, diritto della proprietà intellettuale , la legge di Internet e pedagogie legali e pratiche). La Facoltà di Giurisprudenza ha un forte impegno nella promozione della giustizia sociale, e le proposte di dottorato che enfatizzano tali temi sono particolarmente incoraggiate.

Requisiti d'ingresso

Tutti i candidati devono soddisfare una delle seguenti condizioni:

  • Una buona onorificenza nel Regno Unito (una prima o una seconda classe superiore) o titoli equivalenti.
  • Un master in giurisprudenza o materie correlate con voti medi del 60% o equivalenti.
  • Una qualifica professionale o una laurea conseguita mediante esame.

Requisiti della lingua inglese

Tutti i candidati la cui prima lingua non è l'inglese devono soddisfare uno dei nostri requisiti di lingua inglese specificati di seguito:

  • IELTS: un punteggio minimo di 6.5 senza sub-test inferiore a 6.5.
  • Test basato su Internet TOEFL: un risultato del test complessivo di 94 (i punteggi minimi si applicano per ogni sottotest).

Si prega di notare che il punteggio del test in inglese ha solo un periodo di validità di due anni. Se non si dispone di un punteggio di prova inglese corrente, si prega di indicare la data in cui si terrà il test di inglese nella domanda.

Se non si soddisfa il requisito IELTS, è possibile frequentare un corso di inglese pre-sessione University of Bradford .

Cosa studierai?

I moduli di formazione consistono in:

  • lezioni
  • Discussione
  • Esercitazioni di gruppo
  • Progetti di classe
  • Altre modalità di consegna online (WRDTP) e faccia a faccia

Apprendimento e valutazione

Le strategie di valutazione comprendono documenti individuali, progetti individuali e saggi riflessivi.

Lo sviluppo della tesi di dottorato sarà guidato da due supervisori e la valutazione include Viva Voce.

Supporto alla carriera

La School of Law supporta gli studenti del programma di dottorato in vari modi. Quelli nel campus possono partecipare a workshop, ma per la maggior parte il supporto per gli studenti di dottorato avviene tramite una guida individuale - inoltre ci sono opportunità di formazione e sviluppo incluse nel nostro esclusivo e flessibile Framework di ricerca post-universitaria.

I dottorandi sono spesso alla ricerca di un posto nel mondo accademico, e le nostre carriere e il personale accademico sono in grado di fornire una guida in merito.

Prospettive di carriera

Durante il tuo tempo di studio presso la Facoltà di Management e Giurisprudenza, avrai l'opportunità di prendere parte al nostro programma di richiamo alla carriera per tutta la durata del tuo corso. Il programma è progettato per fornire le competenze necessarie e gli attributi di laurea per essere pronto per il lavoro quando si cerca un impiego con le principali organizzazioni innovative. Il programma di potenziamento della carriera (PDF, 2,8 MB) offre l'opportunità di ottenere certificati in:

  • La patente di guida europea del computer (ECDL) - il punto di riferimento per l'alfabetizzazione digitale.
  • Sage 50 Accounting e Sage 50 Payroll - formazione che ti permetterà di sviluppare le migliori competenze software di contabilità e gestione stipendi.
  • Certificati di Project Manager Professional: ti danno il vantaggio quando cerchi di diventare un Project Manager certificato.
  • Analisi dei Big Data e capacità di reporting - utilizzando software e servizi (SAS) che porteranno alla certificazione.

Inoltre, il programma includerà anche attività per promuovere il lavoro di squadra, la fiducia, la comunicazione e molte altre competenze ricercate dai datori di lavoro.

Sviluppare un portafoglio di certificati di sviluppo professionale continuo (CPD) dimostrerà ai datori di lavoro che non sei solo ambizioso, ma prendi anche la responsabilità del tuo sviluppo professionale.

Supporto allo studio

Il supporto per te personalmente e nel tuo programma di studio è fornito sia dall'Università che dal team del programma di dottorato.

Siamo una scuola di legge piccola, dedicata e amichevole, che consente al nostro personale accademico e di supporto di conoscere personalmente gli studenti e offrire supporto e insegnamento individuali.

Ci assicuriamo che il tuo tempo con noi sia il più gratificante possibile e faremo tutto il possibile per aiutarti a raggiungere il tuo potenziale.

Ti verrà assegnato un tutor personale che è qualcuno con cui sarai in grado di parlare di qualsiasi dubbio accademico o personale.

I colleghi responsabili dell'amministrazione del dottorato sono disponibili per aiutarvi con le domande quotidiane sul programma.

Il team del programma è impegnato nel miglioramento continuo del programma di dottorato.

Il feedback degli studenti gioca un ruolo fondamentale nel monitoraggio, revisione e miglioramento del programma.

Ricerca

Lo staff attivo nella ricerca intraprende ricerche di livello mondiale affrontando questioni gestionali e organizzative.

Nel 2014 Research Assessment Framework, il 65% delle nostre ricerche è stato giudicato internazionalmente riconosciuto o leader a livello mondiale in termini di originalità, significato e rigore.

Quasi il 90% della nostra ricerca ha dimostrato un notevole impatto sulle pratiche e le politiche aziendali.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

At the University of Bradford, you’ll benefit from - and be a part of – teaching and research that harnesses technology for the good of society. You’ll learn from academic and industry experts who are ... Ulteriori informazioni

At the University of Bradford, you’ll benefit from - and be a part of – teaching and research that harnesses technology for the good of society. You’ll learn from academic and industry experts who are shaping the future of their sectors in world-class facilities. We’ve invested millions of pounds in high-tech learning environments, such as our motion capture studio and new School of Management facilities. During your time with us, you can become the very best version of yourself. The University is a place where you can expand your mind and make lifelong friends; where you can grow, learn, experience. Where you can belong, and where we support you every step of the way. Leggi meno