Tutte le divisioni accademiche nella scuola di scienze sociali invitano le domande di dottorato.

Le aree di ricerca sono solo ampiamente indicative e il nostro personale attribuisce grande importanza a approcci creativi e innovativi ai temi, siano essi nuovi o familiari, e all'analisi intellettuale, sia consolidata che innovativa.

I soggetti che supervisioniamo comprendono le seguenti aree:

  • Studi di sviluppo
  • Studi sulla pace
  • Psicologia
  • Sociologia e criminologia
  • Assistenza sociale e assistenza sociale

L'assunzione di un dottorato di ricerca è un'opportunità entusiasmante, ma può anche essere piuttosto scoraggiante in quanto vi sono molte fasi da considerare, tra cui l'applicazione, l'arrivo, l'ammissione, le aspettative e la progressione, per citarne solo alcune. Alla School of Social Sciences, crediamo sia importante che, sebbene i nostri studenti di ricerca lavorino su singoli progetti, non stanno lavorando in isolamento. Offriamo una vasta gamma di opportunità per la formazione, lo sviluppo di competenze, sessioni di supervisione periodiche e il sostegno costante dei pari.

Classifica

L' University of Bradford è classificata tra 301 e 400 nel mondo delle scienze sociali nel 2019 nella classifica delle università del mondo per l'istruzione superiore.

Requisiti d'ingresso

Per i gradi di Dottore in Filosofia

  • Laurea di primo o secondo grado di laurea in un'università o istituzione riconosciuta
  • Un diploma più elevato presso un'università o un'istituzione approvate
  • Eccezionalmente, i candidati con meno di sopra ma con esperienza e formazione come preparazione adeguata

I candidati per il titolo di dottore in filosofia ora si iscrivono direttamente al premio Doctor of Philosophy.

Per il grado di Master of Philosophy

  • Laurea di primo livello presso un'università o un'istituzione riconosciuta
  • Qualifica professionale approvata dal Sottocomitato di Facoltà di Ricerca e Specializzazione e formazione generale adeguata
  • Eccezionalmente, i candidati con meno di sopra ma in grado di fornire una prova soddisfacente di aver ottenuto lo standard adeguato di conoscenza possono essere accettati dal sottocomitato della facoltà di post-laurea

Se desideri discutere qualsiasi aspetto dello studio per un dottorato di ricerca o la tua proposta di ricerca, ti preghiamo di contattare:

Dott. Clare Beckett
01274 233521
c.beckett@bradford.ac.uk

Requisiti di lingua inglese: i candidati che non hanno l'inglese come prima lingua devono ottenere almeno un 6,5 nei loro punteggi IELTS o aver completato un grado in cui la lingua di insegnamento è l'inglese.

Se non si soddisfa il requisito IELTS, è possibile frequentare un corso di inglese pre-sessione University of Bradford .

Cosa studierai?

Un diploma di ricerca ti dà l'opportunità di determinare il tuo campo di studi. Il tuo supervisore ti aiuterà a formulare il tuo argomento di ricerca e ti assicurerà di essere in orario per completare la ricerca in tempo. I progetti di ricerca sono, quasi per definizione, unici. Non è facile descrivere un progetto tipico. Tuttavia, alcune caratteristiche comuni si applicano a tutti.

Al fine di confermare i progressi sul tuo dottorato di ricerca, una raccomandazione deve essere fatta da un pannello di progressione proposto dal tuo supervisore. Se si sceglie comunque di inviare un MPhil, il lavoro rimanente deve essere completato l'anno successivo.

Il secondo anno del tuo dottorato di ricerca potrebbe essere ripreso con la raccolta dati effettiva. Verso la fine dell'anno, dovrebbe essere possibile tentare un'analisi iniziale dei risultati.

Nel terzo anno puoi condurre una raccolta e un'analisi dettagliate dei tuoi risultati e organizzarli in una tesi logica e persuasiva.

Durante il tuo quarto anno, il tuo supervisore può confermare che sei pronto a presentare la tua tesi per l'esame. Dopo la presentazione, la tesi sarà letta da due esaminatori e ti verrà richiesto di sostenere una prova orale, alla quale dovrai rispondere alle domande sulla tua tesi.

Apprendimento e valutazione

Al fine di confermare la tua progressione, una raccomandazione deve essere fatta al Comitato di gradi di ricerca di Facoltà. Lo studente è tenuto a produrre una documentazione dettagliata con un calendario di ulteriori lavori da completare e partecipare a una riunione sullo stato di avanzamento. Questo è talvolta chiamato un pannello di progressione o trasferimento ed è un requisito obbligatorio per l'università.

Agli studenti sarà richiesto di passare attraverso questo processo tra il marchio di 12 e 13 mesi della loro registrazione. I documenti richiesti per la riunione sono i seguenti:

  • una relazione panoramica di tre pagine sul tuo studio, che riflette i tuoi progressi fino ad oggi e solleva tutto ciò che ti piacerebbe in particolare il feedback;
  • un capitolo sostanziale della tua tesi;
  • una proposta di ricerca;
  • un pianificatore di tesi.

Questi documenti devono essere presentati 14 giorni prima della riunione.

Un ulteriore incontro di monitoraggio può essere tenuto in qualsiasi momento dopo l'incontro di Progressione se il supervisore lo ritiene necessario. Ciò assumerebbe nuovamente la forma di un gruppo di accademici che esamina il lavoro scritto, ma il numero di accademici e il tipo di lavoro scritto, che sarà rivisto, spetta al supervisore decidere. Spesso una terza riunione di monitoraggio si tiene verso la fine del programma di studio e assume la forma di una revisione della prima bozza della tesi o di una finta vita.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 3 più corsi della University of Bradford »

Ultimo aggiornamento Ottobre 23, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Gennaio 2020
Ottobre 2020
Duration
3 - 4 anni
Tempo pieno
Prezzo
2,164 GBP
studenti internazionali: £ 16.040 all'anno
Scadenza
Richiedi info
rolling admission
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Gennaio 2023
Scadenza domanda
Richiedi info
rolling admission
Date di inizio
Ottobre 2020
Data di fine
Settembre 2023
Scadenza domanda
Richiedi info
rolling admission

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Richiedi info
rolling admission
Data di fine
Gennaio 2023

Ottobre 2020

Location
Scadenza domanda
Richiedi info
rolling admission
Data di fine
Settembre 2023