PhD in architettura

Universidade Lusófona do Porto

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

PhD in architettura

Universidade Lusófona do Porto

Condizioni di partecipazione

a) I titolari di master o equivalente in architettura o campi correlati b) I titolari corsi di laurea, i titolari di un curriculum accademico o scientifico pertinente riconosciuto come attesta la capacità di svolgere questo CE da C. C .from SCAIT -ULHT e il DC-FCATI ULP; c) I titolari di un curriculum accademico, scientifico o professionale riconosciuto come attesta la capacità di svolgere questo CE da DC e DC SCAIT il FCATI.

Esso è destinato a catturare un profilo dello studente: 1) interessati alla ricerca sull'integrazione di architettura nella società, tenendo conto delle aree che interagiscono con esso, in particolare dal punto di vista sociale, culturale, tecnico ed economico; 2) aperto alla conoscenza interdisciplinare; 3) impegnata a promuovere, in contesti accademici e professionali o, il progresso tecnologico, sociale o culturale.

I candidati saranno sottoposti a un rigoroso processo di selezione.

obiettivi

Il Dottorato di Ricerca in Architettura lusofono Università di Porto ha come obiettivo principale la formazione di ricercatori e docenti nel campo della architettura. Questa proposta mira a soddisfare l'esigenza di una formazione innovativa e creativa nel paese e nello spazio lusofono nella loro area di competenza, l'architettura.

L'oggetto centrale del Dottorato di Ricerca in Architettura è alla ricerca l'integrazione dell'architettura nella società, tenendo conto delle aree che interagiscono con essa, in particolare dal punto di vista sociale, culturale, tecnica ed economica.

In questo senso la tesi di essere fatta da Iscritto al dottorato può essere teorica o teorico natura / pratica, in particolare mirando in progettazione architettonica.

È ulteriore obiettivo di questa capacità di ricerca di dottorato rafforzamento e la formazione del Dipartimento di Architettura SCAIT - Facoltà di Comunicazione, Architettura, Arte e Information Technology ULHT e FCATI - Facoltà di Comunicazione, Architettura, Arte e Tecnologia del ULP .

Conoscenze, abilità e competenze da acquisire

Il Dottorato di Ricerca in Architettura, Università di Porto lusofono si propone di fornire le seguenti competenze: - Capacità di sviluppare un progetto di ricerca nel campo dell'architettura; - Analisi e integrazione dei risultati e dei dati sullo stato dell'arte per l'area oggetto ed in particolare attraverso uno stile architettonico unico e innovativo; - Sviluppare un programma di ricerca architettonica in progetto teorico e / o pratico che integra le conoscenze acquisite durante il corso dei componenti del corso; - Relazione criticamente con i loro coetanei accademici; - Trasmettere conoscenze avanzate e innovative, compresi i progetti di ricerca mirati nel settore dell'architettura; - Comprensione e valutazione critica dei processi di progettazione architettonica e teoria dell'architettura nel contesto contemporaneo.

Attrezzature e impianti

Le strutture sono la garanzia del senso di identità e, naturalmente, l'essenziale implementare curriculum. In questo senso, l'organizzazione generale e articolazione spaziale, lo spazio dovrebbe essere il luogo di intersezione di esperimenti didattici e pedagogici, espressi nel coordinamento verticale e orizzontale delle aree scientifiche del curriculum. Questo spazio unico sarà disponibile in entrambe le istituzioni in base al tempo che consente il lavoro prolungato in strutture al di fuori dell'orario scolastico. Per sottolineare l'esistenza di spazi di "atelier", dove gli studenti possono sviluppare il loro lavoro, oltre ad essere accompagnati da insegnanti. Anche se questi spazi di concentrare gran parte delle attrezzature a disposizione degli studenti di architettura, ci sono altre aree / Accessori in ciclo di lavoro luoghi, essenziali per sviluppare le loro attività come biblioteche, laboratori informatici, copisterie, librerie e centri di lavoro tecnologia.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Portuguese (Portugal)
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
6 semestri
A tempo pieno
Price
Prezzo
270 EUR
Information
Deadline
Locations
Portogallo - Porto, Oporto
Data d'inizio : Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Portogallo - Porto, Oporto
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info