DLitt et Phil industriale sociologia è un livello avanzato di studio in cui un candidato deve condurre una ricerca indipendente e produrre una tesi che dimostra un contributo alla conoscenza nel campo. Il grado è valutata sulla base della sola tesi di laurea e il candidato deve soddisfare il Dipartimento di Sociologia e la Facoltà di Lettere e Filosofia che la tesi è il proprio lavoro senza aiuto. Al momento della presentazione della tesi finale che lui o lei deve dare un impegno che non è stato sottoposto a tutte le altre istituzioni per l'esame e la concessione di una qualifica.

Requisiti di ammissione

L'accesso sarà considerato per un candidato che è in possesso della qualifica di Master universitario con sede a Industrial Sociologia / Sociology sul NQF Livello 8. Se uno studente non conforme ai requisiti di cui sopra, l'ammissione può essere concessa dal Preside della Facoltà, su proposta del Presidente del Dipartimento.

Il Dipartimento deve approvare specificamente del campo di studio, il tema di ricerca, metodologia e dichiarazione del problema prima che il candidato può iscriversi.

Dettagli di contatto

Nome: Prof K Naidoo
Tel: 011 559 3706 / E-mail: kammilan@uj.ac.za

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 70 più corsi della University of Johannesburg »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Febbraio 2020
Duration
3 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine