Read the Official Description

Questo programma di dottorato è pubblicizzato per l'aula e l'apprendimento a distanza. Chiunque sia interessato ai campi della filosofia tedesca classica e moderna, alla filosofia francese dei secoli XIX e XX, alla fenomenologia tedesca e francese e all'attuale accoglienza internazionale di queste filosofie può applicare, e le condizioni di ammissione (documenti richiesti vedi sotto) incontrare. I curricula degli studenti di dottorato in questo programma includono i seguenti da fornire durante lo studio di due anni (Durata minima): oltre alla preparazione di almeno tre tesine che seguono i corsi obbligatori in base all'accreditamento, questi sono almeno tre articoli da pubblicare, che partecipano ad almeno tre conferenze così come almeno due soggiorni di ricerca all'estero relativi alla tesi. Il diploma finale consiste nella prova dei risultati sopra menzionati, nella presentazione della tesi di dottorato e nella loro difesa come parte di un esame di dottorato. I dottorandi di successo possono ottenere il titolo di dottorato di ricerca. portare.


Descrizione dei criteri di verifica e valutazione

La procedura di ricezione include:

Valutazione del progetto della tesi di dottorato da parte della Commissione di ammissione (massimo 5 punti). I criteri sono la rilevanza del progetto in termini di profilo del soggetto "filosofia tedesca e francese", la coerenza fattuale del progetto, la sua fattibilità, il numero sufficiente di fonti testuali e la competenza professionale del candidato.

Valutazione delle precedenti attività di ricerca del candidato (massimo 5 punti).

La domanda deve essere presentata con i seguenti allegati:

Schema del progetto della tesi di dottorato con la definizione del campo di ricerca e la chiara formulazione delle domande da affrontare nel progetto, e con la determinazione del tipo di procedura e fasi della procedura.

Un elenco provvisorio dei testi o degli autori o delle fonti utilizzati per la dissertazione, nella seguente struttura: a) i testi già studiati, b) i testi, gli autori o le fonti da cui proviene il candidato Vuole uscire per una tesi di dottorato.

Proprio testo filosofico (già pubblicato o scritto come parte di precedenti studi).

Un curriculum vitae con elenco di pubblicazioni.

Approvazione scritta del capo lavoro con la guida della tesi.

Il progetto dovrebbe essere concordato con il capo della tesi di dottorato. Il leader è un membro del consiglio di facoltà o è sulla lista dei capi delle tesi di dottorato approvate dal consiglio.


requisiti di ammissione

L'ammissione al programma del master richiede un'istruzione secondaria completa, che è confermata da un certificato di fine studi. L'ammissione al corso di laurea specialistica (programma di Master) dipende anche dalla formazione completa in qualsiasi tipo di programma di laurea.

metodo di verifica


Prospettiva professionale

Il programma di dottorato in filosofia tedesca e francese si qualifica per il lavoro scientifico indipendente nel campo accademico e per le attività nell'ambito delle istituzioni politiche e culturali.

Program taught in:
Tedesco
Francese
Last updated January 3, 2019
Questo corso è online & campus combinato
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
2 anni
Full-time
Prezzo
2,000 EUR
per anno accademico. Quota di iscrizione online: 540 CZK.
Deadline
Luglio 31, 2019
By locations
By date
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Application deadline
Luglio 31, 2019

Ottobre 2019

Location
Application deadline
Luglio 31, 2019
Data di fine