CHIAMATA

per l'ammissione degli studenti a programmi di studio universitari post-laurea (dottorato) per l'acquisizione del titolo accademico di Dottore in Filosofia nel campo delle scienze ingegneristiche nell'anno accademico 2019/20:

Nelle materie di Informatica per i moduli

  • Scienza del computer

Il numero di studenti accettati: 10.

Scegliendo corsi con la guida del proprio supervisore, ogni studente può adattare il programma ai propri interessi di ricerca.

I programmi di studio universitari post-universitari (dottorato) accettano candidati con le seguenti lauree: Ingegnere laureato, Master of Engineering o Master of Engineering Sciences (nelle materie di Ingegneria Meccanica, Architettura Navale, Ingegneria Elettrica e Informatica). Il programma è aperto anche ai candidati con una laurea in settori correlati, nel qual caso potrebbe essere necessario superare gli esami in corsi supplementari. I candidati devono aver completato un programma di studio universitario con 300 crediti ECTS compresa la parte di laurea del programma, o un programma universitario di studio universitario di almeno 4 anni. I candidati che hanno conseguito una laurea presso un istituto di istruzione estero sono tenuti ad allegare una decisione di un'autorità competente in merito al riconoscimento del titolo straniero.

Le domande di ammissione devono essere presentate University of Rijeka, Faculty of Engineering , Vukovarska ulica 58, 51000 Rijeka, Croazia, dal 2 al 6 settembre 2019 . Su richiesta, i candidati saranno convocati per un colloquio con un comitato nominato dal Consiglio di Facoltà (previsto per metà settembre). L'ammissione al programma è approvata dal Consiglio di Facoltà.

La registrazione sarà effettuata dal 30 settembre al 4 ottobre 2019 . Le lezioni inizieranno il 14 ottobre 2019 .

I candidati sono tenuti a presentare quanto segue con il modulo di domanda PDS-1:

  • completato Curriculum Vitae Form PDS-2
  • copia certificata della laurea dal programma precedentemente completato, con un documento ufficiale contenente i voti ricevuti agli esami e la tesi di laurea e un voto medio
  • due raccomandazioni nel modulo di raccomandazione PDS-3
  • approvazione di supervisione di un potenziale supervisore e curriculum vitae del supervisore e un elenco di pubblicazioni
  • certificato di nascita e certificato di cittadinanza
  • nota dalla persona giuridica in cui è impiegato il richiedente, dicendo che coprirà le tasse di iscrizione del richiedente, o una dichiarazione del richiedente che lui o lei coprirà le tasse.
  • modulo per il piano di ricerca sostenibile dello studente di dottorato, firmato dal supervisore (PDS-15).

Per ottenere l'approvazione della supervisione, i candidati devono prima parlare con il capo del modulo e il potenziale supervisore che deve soddisfare le condizioni per i supervisori in conformità con l'articolo 18 della Facoltà di ingegneria dei regolamenti sui programmi di dottorato post-laurea.

Il programma di studi di dottorato dura sei semestri. La quota di iscrizione per semestre è di 500 EUR in equivalente HRK al tasso di cambio medio della Banca nazionale croata il giorno del pagamento, con spese aggiuntive (2500 EUR in HRK) per la revisione del tema della tesi e la difesa della tesi, in conformità con la decisione speciale sull'importo della compensazione finanziaria.

Tutte le altre informazioni riguardanti i programmi di studio call, post-universitari (dottorato), regolamenti sui programmi di dottorato di specializzazione , moduli, ecc. Possono essere ottenute dall'Ufficio dei registri degli studenti di persona o telefonicamente, chiamando il numero 385 51 651 410 o la pagina web http://www.riteh.uniri.hr/en/education/postgraduate-doctoral-study/ .

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 2 più corsi della University of Rijeka, Faculty of Engineering »

Ultimo aggiornamento May 25, 2019
Questo corso è Combinazione nel campus e online
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
5 - 10 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
5,500 EUR
Durata dello studio di dottorato 6 semestri (ogni semestre 500 EUR) valutazione e difesa della tesi di dottorato (2500 EUR)
Deadline
Settembre 6, 2019
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Ottobre 2024
Scadenza domanda
Settembre 6, 2019

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Settembre 6, 2019
Data di fine
Ottobre 2024