Read the Official Description

C'è una particolare forza nel web design e nello sviluppo, incluso l'e-commerce, l'e-learning, l'e-health; e il gruppo ha una notevole esperienza nella progettazione dell'interazione (es. usabilità e accessibilità), social computing (es. social networking, comunicazione mediata dal computer), tecnologia mobile (es. iPhone), mondi virtuali (es. Second Life) e videogiochi . Nell'ambito dei media basati sul tempo, il gruppo ha un interesse sostanziale nell'acquisizione e modifica di film digitali e nella manipolazione di tecniche di modellazione 3D completamente animate utilizzate nei giochi e nei film.

Supporto allo studio

Risorse post-laurea
Gli studenti di ricerca in Digital Media lavorano in uno studio dedicato e all'avanguardia, dotato di MAC e workstation PC all'avanguardia, eseguendo software standard del settore. C'è anche uno studio fotografico e uno studio di produzione con schermi verdi e impianti di motion capture. La scuola è inoltre dotata di scanner per il corpo in 3D, uno dei soli due nel Regno Unito.
Supporto
Come studente post-laurea, fai parte di una fiorente comunità di ricerca e ricevi supporto attraverso un ampio programma di supervisione individuale, seminari di ricerca specializzati, programmi di formazione di competenze generali e colloqui dipartimentali generali, di solito con relatori esterni. Ti invitiamo a partecipare e presentare il tuo lavoro a importanti conferenze, nonché a prendere parte ai nostri programmi interni per conferenze e seminari.

Aree di ricerca

Interazioni intelligenti

Il gruppo Intelligent Interactions ha interessi in tutti gli aspetti dell'ingegneria dell'informazione e delle interazioni uomo-macchina. È stato costituito nel 2014 dalla fusione del gruppo di ricerca di immagini e informazioni e dal gruppo di ricerca sui media digitali.

Il gruppo ha una reputazione internazionale per il suo lavoro in una serie di aree di applicazione chiave. Questi includono elaborazione e visione delle immagini, riconoscimento dei pattern, progettazione dell'interazione, informatica sociale, onnipresente e mobile con una gamma di applicazioni in sicurezza e biometria, sanità, e-learning, giochi per computer, film digitali e animazione.

  • Calcolo sociale e affettivo
  • Robotica assistiva e interazione uomo-robot
  • Interfacce cervello-computer
  • Mobile, Ubiquitous e Pervasive Computing
  • Reti di sensori e analisi dei dati
  • Tecnologie biometriche e forensi
  • Modelli di comportamento per la sicurezza
  • Sicurezza dei sistemi distribuiti (Cloud Computing, Internet of Things)
  • Advanced Pattern Recognition (imaging medico, riconoscimento di documenti e grafia, biometria animale)
  • Animazione al computer, progettazione di giochi e tecnologie di gioco
  • Realtà virtuale e aumentata
  • Arte digitale, narrativa virtuale.


Opportunità di lavoro

Abbiamo sviluppato i nostri programmi con un numero di organizzazioni industriali, il che significa che gli studenti di successo sono in una posizione di forza per costruire una carriera a lungo termine in questa importante disciplina. Sviluppa le capacità e le capacità che i datori di lavoro stanno cercando, tra cui la risoluzione di problemi, il pensiero indipendente, la scrittura di relazioni, la gestione del tempo, le capacità di leadership, il lavoro di squadra e una buona comunicazione.

Kent ha un eccellente curriculum per l'impiego post-laurea: oltre il 96% dei nostri studenti post-laurea che si sono laureati nel 2015 hanno trovato un lavoro o un'ulteriore opportunità di studio entro sei mesi.

Basandoci sul successo di Kent come principale istituzione della regione per l'occupabilità degli studenti, offriamo molte opportunità per voi di acquisire un'esperienza utile e sviluppare le capacità e le attitudini specifiche che i datori di lavoro apprezzano.

Requisiti d'ingresso

Un diploma di 2.2 o Honours o Master con Merit o superiore in un'arte informatica, multimediale e digitale o un soggetto di design correlato.

Tutti i candidati sono considerati su base individuale e le qualifiche aggiuntive e le qualifiche professionali e l'esperienza saranno prese in considerazione al momento di considerare le domande.

Studenti internazionali

Si prega di consultare il nostro sito web International Student per i requisiti di ammissione per paese e altre informazioni rilevanti per il proprio paese.

Requisiti per l'ingresso in lingua inglese

L'Università richiede che tutti i non madrelingua inglese raggiungano un livello minimo di conoscenza dell'inglese scritto e parlato prima di iniziare un corso post-laurea. Alcuni soggetti richiedono un livello più alto.

Program taught in:
Inglese

See 1 more programs offered by University of Kent, School of Engineering and Digital Arts »

Last updated November 7, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Maggio 2019
Settembre 2019
Duration
3 - 6 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
- Le tasse di iscrizione annuali 2019/20 per i programmi di ricerca per la casa / UE PG non sono ancora state stabilite dai Consigli di ricerca del Regno Unito.
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Maggio 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Application deadline

Maggio 2019

Location
Application deadline
Data di fine

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine

Gennaio 2020

Location
Application deadline
Data di fine
Application deadline
Data di fine