PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Agronomia In Portogallo 2021

Un dottorato di ricerca o di dottore di ricerca è un titolo accademico post-laurea rilasciati dalle università. Una volta che si raggiunge un dottorato di ricerca che lui o lei può spesso essere indicato come un medico.

L'area delle scienze agrarie si riferisce agli studi su come utilizzare al meglio le risorse di acqua e terra per la produzione di bestiame, prodotti forestali, piante e colture. Gli studenti interessati possono trovare corsi di studi nelle università e nei college di tutto il mondo.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

I migliori Dottorati in Agronomia In Portogallo 2021

1 Risultati in Agronomia, Portogallo Filter

Dottorato in Tecnologie emergenti applicato a sistemi di agroforestazione (TechAgro)

Universidade de Trás-os-Montes e Alto Douro
PhD
<
Tempo pieno
<
4 anni
Portuguese (Portugal)
Campus

Obiettivi - Formare i medici con conoscenze multidisciplinari, in grado di rispondere alle sfide attuali di uso e sviluppo adeguati delle tecnologie emergenti nei sistemi agro ...

Ulteriori informazioni