PHDSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Agronomia in Spagna 2019/2020

Guadagnare un dottorato di ricerca richiede uno studio prolungato e intenso sforzo mentale. Un dottorato di ricerca è uno studio accademico su cui ti concentri per 4-6 anni dopo aver ottenuto un diploma di master, e che porta, in caso di successo, di un dottorato di ricerca, il più alto grado accademico.

Gli studenti che vogliono lavorare la terra e il suolo sfruttando varie capacità potrebbero decidere di seguire lezioni di scienze agrarie. Quest'area abbraccia una vasta gamma di argomenti, come la scienza dell'alimentazione e del suolo, nonché la cura degli animali.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Agronomia in Spagna 2019/2020

1 Risultati in Agronomia, Spagna Filter

Programma di dottorato ufficiale nella ricerca agricola e forestale

Universidade da Coruña
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 5 anni Settembre 2020 Spagna A Coruña + di 1

Il programma di dottorato di ricerca in Agraria e Forestali Research è un funzionario di grado universitario che offre multidisciplinare agli studenti la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di argomenti relativi alla produzione agricola e forestale in Galizia e la regione biogeografica atlantica dell'Europa.