PHDSTUDIES.IT

Trova i Dottorati in Amministrazione sanitaria in Nord America 2019/2020

Guadagnare un dottorato di ricerca richiede uno studio prolungato e intenso sforzo mentale. Un dottorato di ricerca è uno studio accademico su cui ti concentri per 4-6 anni dopo aver ottenuto un diploma di master, e che porta, in caso di successo, di un dottorato di ricerca, il più alto grado accademico.

 

organizzazioni mediche contemporanee, in particolare grandi entità, richiedono l'esecuzione di business administration significativo. Uno studente che intende perseguire una carriera nel sostenere il settore medico potrebbe trarre beneficio dal completamento di un programma di gestione della salute accademico prima di applicare per le sue posizioni desiderate.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese dell'America del Nord, spesso conosciuta come la "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "gli Stati ". Raccoglie inoltre più di 310 milioni le persone, che è il terzo più grande popolazione al mondo 's. Esso comprende le città densamente popolate con periferie tentacolari, e vaste aree disabitate, e naturalmente bello allo stesso tempo.

Visualizza tutti i Dottorati in Amministrazione sanitaria in Nord America 2019/2020

1 Risultati in Amministrazione sanitaria, Nord America Filter

Ed. D. nella leadership organizzativa con un'enfasi nell'amministrazione sanitaria

Grand Canyon University
Campus Tempo pieno Settembre 2020 Stati Uniti d'America Fenice Albuquerque citta del Sole Scottsdale + di 2

Il programma Doctor of Education in Organizational Leadership sviluppa la capacità dello studente di generare nuove conoscenze e applicare le conoscenze in modo responsabile per ottenere entità ad alte performance che consentano ai dipendenti e ai dipendenti dell'organizzazione di crescere e svilupparsi al massimo delle loro potenzialità. Gli studenti studieranno i principali corpi della letteratura nella leadership, rifletteranno criticamente sulla teoria esistente e identificheranno le appropriate applicazioni della teoria nell'educazione, negli affari e in altre culture organizzative.