PHDSTUDIES.IT

Confronta i Dottorati in Amministrazione sanitaria negli USA 2019/2020

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

 

organizzazioni mediche contemporanee, in particolare grandi entità, richiedono l'esecuzione di business administration significativo. Uno studente che intende perseguire una carriera nel sostenere il settore medico potrebbe trarre beneficio dal completamento di un programma di gestione della salute accademico prima di applicare per le sue posizioni desiderate.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

I migliori Dottorati in Amministrazione sanitaria negli USA 2019/2020

1 Risultati in Amministrazione sanitaria, Stati Uniti d'America Filter

Ed. D. nella leadership organizzativa con un'enfasi nell'amministrazione sanitaria

Grand Canyon University
Campus Tempo pieno Settembre 2020 Stati Uniti d'America Fenice Albuquerque citta del Sole Scottsdale + di 2

Il programma Doctor of Education in Organizational Leadership sviluppa la capacità dello studente di generare nuove conoscenze e applicare le conoscenze in modo responsabile per ottenere entità ad alte performance che consentano ai dipendenti e ai dipendenti dell'organizzazione di crescere e svilupparsi al massimo delle loro potenzialità. Gli studenti studieranno i principali corpi della letteratura nella leadership, rifletteranno criticamente sulla teoria esistente e identificheranno le appropriate applicazioni della teoria nell'educazione, negli affari e in altre culture organizzative.