PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati part time in Studi di amministrazione negli San Paolo in Brasile 2021

Il dottorato più popolare è il dottore di ricerca o di dottorato di ricerca Dottorato di ricerca e gli altri dottorati di studio preparano studente laureato a lanciare nuovi progetti che si aggiungono alla base di conoscenza comune del campo. I candidati per i titolari di dottorato di ricerca e spesso cercano professioni come professori e ricercatori, ma molti anche andare avanti per diversi ruoli nei settori di beneficenza, pubblici e privati.

Lo studio dell'amministrazione comprende solitamente soggetti aziendali come la finanza, la comunicazione e il marketing. Questo studio accademico mira a preparare gli studenti per il lavoro in azienda sia in un ruolo di leadership o come parte di una squadra.

In Brasile, ci sono tre tipi di laurea: Diploma di laurea - prende tra 4-6 anni per completare e gli studenti possono lavorare come insegnanti dopo aver terminato quattro anni di ricerca. Masters - prende uno o due anni per realizzare; Dottorato / PhD - il più alto grado è possibile studiare e vogliono tre o quattro anni per realizzare. Questi tre gradi vagamente corrispondono ai tre cicli del Processo di Bologna - il sistema europeo di istruzione superiore. Questo significa che se hai raggiunto una laurea in una università europea, dovrebbe essere qualificato per ottenere un Master in Brasile.

E 'la più grande città del Brasile, e questo ha visto un sistema di numerosi centri di apprendimento di istruzione superiore pubblici e privati. Alcune delle università riconosciuti a livello mondiale come l'Università di San Paolo, Pontificia Università Cattolica di San Paolo e di San Paolo State University si trovano qui.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Studi di amministrazione negli San Paolo in Brasile 2021

1 Risultati in Studi di amministrazione, San Paolo Filter

Dottorato in Amministrazione

ESPM – Brasil
PhD
<
Part-Time
<
8 semestri
Portoghese
Campus

Il corso di dottorato si concentra sull'area amministrativa, che si occupa della gestione di organizzazioni che svolgono attività in ambito nazionale e internazionale.

Ulteriori informazioni