PHDSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Archeologia Asia 2019

Un dottorato di ricerca è l'abbreviazione di dottore di filosofia. Questo grado è un programma post-laurea consegnato a un ricercatore studente di alto livello che ha svolto la ricerca in profondità in un settore o argomento specifico.

Lo studio di manufatti ed edifici di civiltà del passato per capire la loro cultura e la storia è conosciuta come l'archeologia. I prodotti esaminati possono includere reliquie religiose, resti fisici, opere d'arte e strumenti. Gli studenti di solito scelgono un fuoco, come un periodo di tempo, un'area geografica o di un tipo di società.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Archeologia Asia 2019

1 Risultati in Archeologia, Asia Filter

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in Storia dell'Arte e / o Archeologia

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Richiedi info Regno Unito Londra Singapore + di 2

Mentre un diploma di ricerca dovrebbe essere molto gratificante, è anche un'impresa seria e talvolta intensa. Nell'ambito del sistema attuale, uno studente di dottorato a tempo pieno ha tre anni per completare una bozza completa della sua tesi o di un altro e un ulteriore anno per scrivere (noto come 3 1 grado). Ci sono sempre momenti solitari nell'eseguire ricerche individuali, anche se un dipartimento ha una forte atmosfera collegiale, come fa il nostro. I titoli di ricerca sono generalmente intrapresi da individui che mirano a diventare professionisti nel campo della storia dell'arte e / o dell'archeologia, sia come accademici che svolgono ricerche e insegnano nelle università o come curatori o educatori in musei, biblioteche o archivi, o in qualsiasi numero di altri settori correlati come l'editoria accademica o persino il mondo dell'arte commerciale. È generalmente una buona idea avere qualche esperienza di lavoro al di fuori dell'università prima di fare domanda per un programma di dottorato, per esempio, in un certo ruolo in un museo o in una galleria. Intraprendere un corso di ricerca non riguarda solo la qualifica, ma anche lo sviluppo come persona e come professionista in modo da poter contribuire a discorsi nazionali e internazionali, e forse anche molto oltre, la storia dell'arte e dell'archeologia.