PHDSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Archeologia Europa 2019/2020

Un dottorato di ricerca o di dottore di ricerca è un titolo accademico post-laurea rilasciati dalle università. Una volta che si raggiunge un dottorato di ricerca che lui o lei può spesso essere indicato come un medico.

L'archeologia è lo studio della cultura e della storia delle civiltà passate attraverso le strutture e manufatti lasciati, come resti fisici, opere d'arte, strumenti e articoli religiosi. Un determinato periodo di tempo, una regione del mondo o di uno specifico tipo di società sarà spesso attenzione dello studente 's .

In tutto, ci sono più di 4000 istituti di istruzione superiore in Europa, che offrono una vasta gamma di corsi a livello di Bachelor, Master e Dottorato. Con sempre più di queste organizzazioni che offrono l'inglese come lingua di istruzione per almeno alcuni dei loro corsi di laurea, università in Europa sono oggi di maggiore qualità rispetto al passato. Università in Europa offrono un cordiale benvenuto agli studenti stranieri e per dare un corso di conoscenza che soddisfa la loro professione ha bisogno della domanda globale di oggi.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Archeologia Europa 2019/2020

2 Risultati in Archeologia, Europa Filter

Dottorato in Archeologia

The University of Edinburgh - The School of History, Classics & Archaeology
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Richiedi info Regno Unito Edimburgo + di 1

Il nostro dottorato in Archeologia ti offre l'opportunità di studiare l'archeologia ad un livello avanzato attraverso la ricerca indipendente. L'area tematica di Archeologia offre la supervisione della ricerca in una vasta gamma di settori. I nostri interessi di ricerca spaziano dall'osteoarcheologia umana all'antropologia forense all'archeologia romana, alle civiltà antiche e alle società urbane nel Mediterraneo e in Europa, il mondo bizantino e la tarda antichità, i cacciatori-raccoglitori tardivi e la diffusione dell'agricoltura in Europa, monumenti megalitici, in seguito la preistoria europea e l'archeologia della Scozia. Queste aree di ricerca sono completate da competenze di ricerca in discipline correlate altrove nella Scuola e nell'Università.

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in Storia dell'Arte e / o Archeologia

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Richiedi info Regno Unito Londra Singapore + di 2

Mentre un diploma di ricerca dovrebbe essere molto gratificante, è anche un'impresa seria e talvolta intensa. Nell'ambito del sistema attuale, uno studente di dottorato a tempo pieno ha tre anni per completare una bozza completa della sua tesi o di un altro e un ulteriore anno per scrivere (noto come 3 1 grado). Ci sono sempre momenti solitari nell'eseguire ricerche individuali, anche se un dipartimento ha una forte atmosfera collegiale, come fa il nostro. I titoli di ricerca sono generalmente intrapresi da individui che mirano a diventare professionisti nel campo della storia dell'arte e / o dell'archeologia, sia come accademici che svolgono ricerche e insegnano nelle università o come curatori o educatori in musei, biblioteche o archivi, o in qualsiasi numero di altri settori correlati come l'editoria accademica o persino il mondo dell'arte commerciale. È generalmente una buona idea avere qualche esperienza di lavoro al di fuori dell'università prima di fare domanda per un programma di dottorato, per esempio, in un certo ruolo in un museo o in una galleria. Intraprendere un corso di ricerca non riguarda solo la qualifica, ma anche lo sviluppo come persona e come professionista in modo da poter contribuire a discorsi nazionali e internazionali, e forse anche molto oltre, la storia dell'arte e dell'archeologia.