PHDSTUDIES.IT

Confronta i Dottorati part time in Archeologia negli Scozia nel Regno Unito 2019

Un diploma di dottore in Filosofia, breve Ph.D è un titolo accademico avanzato guadagnato in vari campi, a significare interessi importanti e le realizzazioni nel campo della ricerca.

Archeologia studia i misteri importanti sulla storia che non si può svelare in altri modi, perché non vi è alcuna prova scritta o duro sul passato. Si può imparare da ciò che mangiano a quello che era la loro religione quali armi hanno usato per le case che hanno usato per vivere.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Archeologia negli Scozia nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Archeologia, Scozia Filter

Dottorato in Archeologia

The University of Edinburgh - The School of History, Classics & Archaeology
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Settembre 2019 Regno Unito Edimburgo + di 1

Il nostro dottorato in Archeologia ti offre l'opportunità di studiare l'archeologia ad un livello avanzato attraverso la ricerca indipendente. L'area tematica di Archeologia offre la supervisione della ricerca in una vasta gamma di settori. I nostri interessi di ricerca spaziano dall'osteoarcheologia umana all'antropologia forense all'archeologia romana, alle civiltà antiche e alle società urbane nel Mediterraneo e in Europa, il mondo bizantino e la tarda antichità, i cacciatori-raccoglitori tardivi e la diffusione dell'agricoltura in Europa, monumenti megalitici, in seguito la preistoria europea e l'archeologia della Scozia. Queste aree di ricerca sono completate da competenze di ricerca in discipline correlate altrove nella Scuola e nell'Università.