PHDSTUDIES.IT

Trova i Dottorati in Architecture Asia 2019

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

Gli studi di architettura si concentrano sulla storia della costruzione e del design della casa nel contesto dei movimenti artistici. Gli studenti potrebbero imparare su famosi architetti, così come diversi stili architettonici in tutta la storia dell'America e dell'Europa.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Visualizza tutti i Dottorati in Architecture Asia 2019

2 Risultati in Architecture, Asia Filter

Dottorato in Architettura

University of Tehran, Kish International Campus
Campus Tempo pieno Part-time September 2019 Iran Teheran

Il programma di dottorato in Ingegneria dell'Architettura è rivolto alla persona che desidera approfondire l'architettura e l'ambiente costruito in progetti mirati che si sviluppano in un arco di anni. Gli studenti che si imbarcano in un dottorato conducono ricerche originali che offrono nuove conoscenze sugli sviluppi passati, attuali e futuri dell'architettura e delle pratiche di costruzione.

Phd in architettura

Izmir Institute of Technology
Campus Tempo pieno September 2019 Turchia Smirne

Il dipartimento di architettura è stata fondata nel 1995 come parte della Scuola di Dottorato di Ingegneria e Scienze.