PHDSTUDIES.IT

Trova i Dottorati in Architecture negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

Un dottorato di ricerca è l'abbreviazione di dottore di filosofia. Questo grado è un programma post-laurea consegnato a un ricercatore studente di alto livello che ha svolto la ricerca in profondità in un settore o argomento specifico.

Gli studenti interessati alla matematica applicata potrebbero scegliere di perseguire studi di architettura. Molte classi insegnano a individui come progettare case e edifici costosi, visivamente attraenti e strutturalmente realizzabili, sottolineando principi di ingegneria e tecniche di risoluzione dei problemi.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Architecture negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

2 Risultati in Architecture, Inghilterra Filter

Dottorato in Architettura

London South Bank University
Campus online Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni May 2019 Regno Unito Londra + di 2

La ricerca nel settore dell'architettura è svolta da centri specializzati. La maggior parte del personale accademico appartiene a uno o più di questi e gli studenti di ricerca possono aspettarsi di unirsi a un piccolo gruppo che lavora su problemi particolari.

PhD Architecture

University of Kent, Kent School of Architecture
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni May 2019 Regno Unito Canterbury + di 1

Architetti e designer del nostro ambiente sono la forza trainante del design e dello sviluppo del nostro ambiente costruito. Sia che stiano progettando nuovi edifici, dando una nuova prospettiva di vita a quelli esistenti, sviluppando spazi urbani, paesaggi o interni contemporanei, gli architetti hanno una profonda influenza su tutte le nostre vite.