PHDSTUDIES.IT

Trova i Dottorati in Architecture negli Irlanda del Nord nel Regno Unito 2019

Guadagnare un dottorato di ricerca richiede uno studio prolungato e intenso sforzo mentale. Un dottorato di ricerca è uno studio accademico su cui ti concentri per 4-6 anni dopo aver ottenuto un diploma di master, e che porta, in caso di successo, di un dottorato di ricerca, il più alto grado accademico.

Studi di architettura prepara gli studenti a progettare case e edifici per privati ​​clienti e aziende. Gli studenti potrebbero imparare a utilizzare una varietà di programmi per elaborare uno spazio funzionale. Possono anche imparare a collaborare professionalmente con i clienti e all'interno di team.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Architecture negli Irlanda del Nord nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Architecture, Irlanda del Nord Filter

Dottorato in Architettura

QUB Faculty of Engineering and Physical Sciences (EPS)
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni September 2019 Regno Unito Belfast + di 1

Architecture at Queen's affronta le problematiche dell'architettura e dell'urbanistica in un mondo sempre più globalizzato, in cui fattori quali la sostenibilità e il cambiamento climatico, l'identità e il patrimonio e le nozioni di artigianato e forma creano un contesto complesso che l'architettura deve mediare.