PHDSTUDIES.IT

Trova i Dottorati in Architecture negli Teheran in Iran 2019

Guadagnare un dottorato di ricerca richiede uno studio prolungato e intenso sforzo mentale. Un dottorato di ricerca è uno studio accademico su cui ti concentri per 4-6 anni dopo aver ottenuto un diploma di master, e che porta, in caso di successo, di un dottorato di ricerca, il più alto grado accademico.

Gli studenti interessati alla matematica applicata potrebbero scegliere di perseguire studi di architettura. Molte classi insegnano a individui come progettare case e edifici costosi, visivamente attraenti e strutturalmente realizzabili, sottolineando principi di ingegneria e tecniche di risoluzione dei problemi.

Iran o Persia, ufficialmente la Repubblica Islamica dell'Iran, è un paese in Asia occidentale. L'Iran confina a nord con l'Armenia, l'Azerbaigian e il Turkmenistan.Secondo il Webometrics Ranking delle università del mondo, le università di alto livello nel paese sono l'Università di Teheran (468 in tutto il mondo),

La capitale dell'Iran, Teheran è famosa per le sue opportunità di business in piena espansione e le piattaforme di avanzamento di carriera. Quindi, le università come l'Università di Teheran sono dedicati a fornire la migliore istruzione per preparare i giovani per il mondo in via di sviluppo.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Architecture negli Teheran in Iran 2019

1 Risultati in Architecture, Teheran Filter

Dottorato in Architettura

University of Tehran, Kish International Campus
Campus Tempo pieno Part-time September 2019 Iran Teheran

Il programma di dottorato in Ingegneria dell'Architettura è rivolto alla persona che desidera approfondire l'architettura e l'ambiente costruito in progetti mirati che si sviluppano in un arco di anni. Gli studenti che si imbarcano in un dottorato conducono ricerche originali che offrono nuove conoscenze sugli sviluppi passati, attuali e futuri dell'architettura e delle pratiche di costruzione.