PHDSTUDIES.IT

Trova i Dottorati in Architecture negli Porto In Portogallo 2019

Il dottorato di ricerca è un titolo di dottorato, in particolare chiamato "dottore in filosofia " laurea. Questo è fuorviante, perché i titolari di dottorato di ricerca non sono necessariamente filosofi (a meno che non hanno ottenuto la loro laurea in filosofia!). Detto questo, i destinatari di dottorato sono in grado di impegnarsi in esperimenti di pensiero, la ragione dei problemi, e di risolvere i problemi in modi sofisticati.

Studi di architettura prepara gli studenti a progettare case e edifici per privati ​​clienti e aziende. Gli studenti potrebbero imparare a utilizzare una varietà di programmi per elaborare uno spazio funzionale. Possono anche imparare a collaborare professionalmente con i clienti e all'interno di team.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Porto è la seconda città più popolosa del Portogallo, dopo Lisbona, con una popolazione di circa 1,3 milioni di persone. L'Università di Porto è la migliore università in Portogallo in quanto serve agli studenti provenienti da tutta Europa e del mondo in generale. Ci sono molti altri istituti tecnici a Porto troppo.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Architecture negli Porto In Portogallo 2019

1 Risultati in Architecture, Porto Filter

PhD in architettura

Universidade Lusófona do Porto
Campus Tempo pieno 6 semestri October 2019 Portogallo Porto

Il Dottorato di Ricerca in Architettura, Università di Porto lusofono ha come obiettivo principale la formazione di ricercatori e docenti nel campo della architettura. Questa proposta mira a soddisfare l'esigenza di una formazione innovativa e creativa nel paese e nello spazio lusofono nella loro area di competenza, l'architettura.